|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4181 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Meno male che è finita.....
.... è finito questo scempio di girone di ritorno!! Spero inoltre che finita la partita chi deve prendere le decisioni, se non le ha già prese, parli e finisca tutto questo teatrino squallido. Nemmeno la voglia di chiudere con una vittoria....
![]() ![]() Grazie Prandelli....
#4182 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Oh finalmente e menomale che l' Inter ha vinto lo scudetto senn ochi li reggeva i romanisti.
Il palermo per fortuna nn va in champion, peccato, almeno anno nuovo retrocedevano... Bolatti migliore dei ns in campo. Farà un grande mondiale, inizia ora a capire come si gioca qua in italia, il prossim'anno farà una bella stagione. Agyei meglio di Donadel ed ho detto tutto. Ah un' altra cosa anche oggi nn entrava nemmeno a porta vuota ed ennesimo rigore che nn ci hanno dato.
#4183 |
Senior Member
|
... con il botto!!
Bari 2, Viola 0!!! Ecco.... Grazie Prandelli, la panchina azzurra ti aspetta.... ordinatamente, ti aspetta!!! Senza rancore e con il massimo della gratitudine per i tanti momenti belli che ci hai saputo dare....
#4184 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
vi rendete conto che la lazio che fino a qualche giornata fa rischiava la retrocessione è dietro di noi di un solo punto?
|
![]() |
![]() |
#4185 |
Senior Member
|
Già.... ma siamo stati " ordinati e sfortunati... "...
![]() ![]()
#4186 |
Member
|
eh ma vuoi mettere perdere con ordine invece che senza? eh!
comunque.... FORZA VIOLA!!!
|
![]() |
![]() |
#4187 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
suvvia, non facciamo polemiche anche per questa
![]() il nostro campionato era finito, mentre il bari voleva chiudere in bellezza una grande annata... io me l'aspettavo una sconfitta, e sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo... per il prossimo anno IMHO niente rivoluzioni ne isterismi collettivi... basta un mercato ragionato, con nomi importanti e soprattutto la consapevolezza di essere una squadra forte. Perchè si può avere tutti i Mutu del mondo, ma se manca la mentalità si va da poche parti...
#4188 |
Senior Member
|
quanto mi fa ridere Pazzini
![]() "qui a Genova ho fiducia incondizionata" porca zozza con noi hai fatto 108 presenze e non la buttavi dentro nemmeno a pagarti... si doveva avere fiducia ? ![]()
#4189 |
Senior Member
Città: Roma
|
Io per Pazzini ancora rosico.......
Veramente a me del piazzamento in campionato ha smesso di fregare intorno ai primi di marzo, quando avendo avuto la certezza che anche l'Europa League era svanita e essendo sicuro della non retrocessione, mi sono occupato quasi esclusivamente di altro. Non vedevo l'ora che finisse sto campionato assolutamente da dimenticare (visti gli ultimi). Cmq, sono d'accordo anche io. Niente isterismi, ma comprare qualcuno, NON I SOLITI GIOVANI DEL CAZZO. Ma prendere 1 o 2 giocatori fatti! E soprattutto mandare a cagare i vari Donadel, Natali e company.... Non ce se pò presentà co Donadel in serie A nel 2010..... è anacronistico. Donadel andava bene se giocavano ancora col pallone de pezza de cuoio degli anni 30. |
![]() |
![]() |
#4190 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non teniamo conto della parentesi Champions League, abbiamo fatto fiasco su tutti i fronti.. tutti... non riuscendo nemmeno ad agguantare l'Europa League, che era alla nostra portata. Le colpe ora si possono attribuire: 1° La Società con i suoi vertici: colpevoli di essersene ampiamente sbattuta della Lega Calcio e di far sentire le nostre ragioni. I torti, infatti, non sono mancati... Se si vuol essere " grandi " bisogna avere spessore anche nelle istituzioni competenti e non uomini di paglia alla Mencucci!! I fratelli Della Valle, soprattutto Diego, farebbero meglio a cospargersi il capo di cenere visto che la loro permalosità è stata punita severamente da come sono andate le cose. Se è la guida stessa della Società che ha problemi, allora li avrà anche tutta la squadra. Pur essendo personalmente grato ai Della Valle per il loro impegno nella Viola, non posso che condannare la loro vacuità e scarsa chiarezza sugli sviluppi futuri del " progetto ". Inoltre vorrei ricordare sempre ai signori Della Valle che in questi 5 anni hanno fatto triplicare il costo degli abbonamenti... una stagione deludente nel calcio ci può stare, per diverse ragioni, ma non è tollerabile l'ultimo bimestre di campionato come quello giocato dalla Fiorentina!!! I tifosi abbonati, tutti, non sono delle mere voci in entrata in un bilancio!!! 2° Direzione Sportiva: Corvino dovrebbe anche lui smorzare i toni dei suoi sproloqui e meditare sul suo operato di quest'anno!! Le sue cessioni hanno modificato un equilibrio di un reparto, la difesa, che comunque reggeva... mentre ci siamo dovuti sorbire dei brodi come Donadel al centro campo!! Bolatti & Co. sono arrivati troppo tardi e qualcuno, Felipe ( il bel marziano ), non doveva proprio venire a Firenze. Corvino le copertine corte vanno bene quando bisogna rimanere a galla... NON PER PORTARE AVANTI UNA SQUADRA SU TRE FRONTI IL PIU' A LUNGO POSSIBILE!!! In ultimo ci aggiungo anche, visto che rientra nei suoi compiti di supervisore, il tremendo calo della preparazione atletica della squadra che, qualche settimana fa, ha visto l'out di due giocatori!!! Roba da serie C!!! 3° La panchina: Prandelli, come già scrissi tempo fa, quest'anno doveva sostenere il suo esame di maturità. Non c'erano penalizzazioni da scontare ed altre scuse, eccetto la copertina corta!! Paradossalmente ha soddisfatto nella prova più difficile, la Champions, mentre in campionato, ovvero quella che ci avrebbe dovuto garantire la permanenza nei " piani alti " l'ha fallita miserevolmente. Turnover inesistenti, preferenze incomprensibili, scarsa fiducia ai giovani di talento e moduli di gioco tanto noti agli avversari quanto inefficaci, nel giro di 3 mesi hanno fiaccato letteralmente la squadra!! Ha dimostrato di non avere doti di motivatore ( ecco perchè partite come quelle contro il Chievo e di oggi erano " importanti " ), di tenere comunque gli animi accesi!! Forse dovrebbe imparare certe cose da Mourinho.... Anche lui afetto da sindrome di " autoassoluzione ", visto che non ho mai sentito affermermare un suo sbaglio o chidere scusa. Sempre colpa della sfortuna, dei torti, degli episodi, quando è da Febbraio che la squadra era in picchiata!! Non so, mi torna in mente l'immagine dell'orchestra sul Titanic che suonava valzer e minuetti mentre imbarcava acqua!! In tutto questo spero solamente che tutte le magagne di questa Società siano state messe a nudo e si risolvano... visto che, paradossalmente dopo tutto quello che hanno detto gli attori sopra citati, il prossimo campionato sarà un altro esame.... di recupero!!!
![]() |
#4191 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi riferivo alle polemiche sulla partita di oggi...inutili. sulla tua analisi non ho niente da aggiungere perchè è perfetta ![]() da un certo punto di vista è stato meglio finire l'anno disastrosamente perchè almeno c'è la speranza che il prossimo non sia così...ormai tutte le magagne son venute fuori quindi o le si risolvono o non si va da nessuna parte;noi non siamo il Milan, che da ormai qualche anno gioca male ma puntualmente viene "aiutato", in modo da non far sembrare la stagione negativa... secondi e terzi in campionato e poi presi a schiaffi in europa; personalmente preferisco un anno di merda come questo che non un finto anno positivo. (posto che noi siamo la Fiorentina e ciò non accadrebbe mai ![]()
![]() |
#4192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() Mai vista in oltre trent'anni di tifo una squadra che smette di giocare a Gennaio, e un allenatore così senza dignità! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4193 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4194 |
Senior Member
|
Un altro fatto inaudito di quest'anno èstato la RETICENZA!
Cmq, come dicevo qulache giorno fa, la viola è in vendita da due anni, a giorni gli scarpari, FINALMENTE, scopriranno le carte. |
![]() |
![]() |
#4195 |
Senior Member
|
PS adesso ben venga il triumvirato Agroppi-Giorgi-Lazaroni a liberarci dal male.
Sempre gli stessi errori, mai un passo indietro o un'ammissione di colpa! Grazie Perdelli dei tuoi 4 scudetti di cartone pur avendo in rosa gente scarsa come Toni, Mutu, Frey, Vargas, Gilardino, Montolivo, Liverani, Marchionni, Jovetic. Il peggior allenatore della storia viola, almeno i tre che ho citato avevano rose al limite della serie A. |
![]() |
![]() |
#4196 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
A me sembra che state esagerando tutti.
Chi da una parte chi da un'altra.
#4197 |
Senior Member
|
Polinhos... sinceramente a me non sembra proprio di esagerare.... I numeri sono sotto gli occhi di tutti, e su quelli c'è poco da discutere. Su come ci siamo arrivati oramai è chiaro anche ai ciechi... e di appigli, questa volta, non vedo proprio!!!
![]() ![]()
#4198 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
LIVERANI E' IL MALE DEL CALCIO!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
#4199 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4200 |
Member
|
beh....Liverani non faceva impazzire nemmeno me comunque.....
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.