Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-10-2013, 09:14   #4181
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7946
Quote:
Originariamente inviato da drclock Guarda i messaggi
ah per quanto mi riguarda finché sono in garanzia si possono rompere anche 30 volte..
Come lo usi il disco? Fai parecchi start&stop in cui rientrano anche le ibernazioni e similari tipo le sospensioni?
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 09:18   #4182
drclock
Senior Member
 
L'Avatar di drclock
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 342
no assolutamente.. utilizzo normalissimo.
quello era parte di uno striping a 2 dischi che conteneva os e dati.
drclock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 10:35   #4183
lupin 3rd
Senior Member
 
L'Avatar di lupin 3rd
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1195
Quote:
Originariamente inviato da drclock Guarda i messaggi
ah per quanto mi riguarda finché sono in garanzia si possono rompere anche 30 volte..
sempre presupponendo che sia stato fatto il backup dei dati
__________________
NON RESTARE FERMO AD ASPETTARE: muoviti..agisci..corri..ridi..piangi..urla..ma non far mai diventare la tua vita il carcere di te stesso
lupin 3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 19:00   #4184
drclock
Senior Member
 
L'Avatar di drclock
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 342
quello lo do per scontato

mettiamoci pure che la spedizione in andata tocca pagarsela.. ma un disco di 4 anni e 11 mesi glielo rimando volentieri
drclock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 14:42   #4185
Arth81
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 2
Ciao,

io ho un Maxtor DiamondMax 21 da 320 Gb. Anche lui come il barracuda della discussione non e' visto dal bios.
Mi sono collegato in seriale.
Purtroppo però questo modello sembra avere impostazioni differenti.
Prima di tutto mi sono collegato a 9600 e non 38400
Secondo il terminale è F> e non F3>
Terzo, ultimo e peggiore: risponde ad alcuni comandi (tipo "U") ma per esempio non a CTRL+Z ed altri (sembra cioe' avere un set diverso di istruzioni)

Qualcuno ha esperienza con questo modello di disco?

Grazie.
Arth81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 08:28   #4186
Cr@zy
Senior Member
 
L'Avatar di Cr@zy
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: [PR]
Messaggi: 625
Quando l'ho preso dopo 1 settimana si è rotto, cambiato prontamente dal negozio, ora a 4 anni e 8 mesi si è rotto di nuovo. Mi è andata bene visto che con soli 10 euro di spedizione mi hanno mandato uno ricondizionato, meglio di niente. Però mi sa che eviterò di prendere di nuovo un hd seagate
__________________
Ho trattato con : uazzamerican,Sgt. Bozzer,luke67_2002,ynned,CaStOr100,megajuventino,CiAoRaGa1,Aketaton,Wolfy,thefire1960,xketto85x
Cr@zy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 08:30   #4187
Cr@zy
Senior Member
 
L'Avatar di Cr@zy
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: [PR]
Messaggi: 625
Ma i ricondizionati hanno una garanzia o se si rompono sono da buttare?
__________________
Ho trattato con : uazzamerican,Sgt. Bozzer,luke67_2002,ynned,CaStOr100,megajuventino,CiAoRaGa1,Aketaton,Wolfy,thefire1960,xketto85x
Cr@zy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 08:41   #4188
crino
Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Rimini
Messaggi: 273
Un paio di settimane fa mi si e' rotto pure il ricondizionato che mi avevano mandato. Garanzia finita. Per fortuna. A una scansione, erano anni che non vedevo dei "crateri" simili non riallocabili.
crino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 09:21   #4189
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30779
Quote:
Originariamente inviato da Cr@zy Guarda i messaggi
Ma i ricondizionati hanno una garanzia o se si rompono sono da buttare?
La garanzia del ricondizionato ( che di solito, ohimè non è mai un fulmine di guerra ) "segue" quella dell'hdd in garanzia che ha sostituito, che è quella che continua a valere, quindi se quello aveva ancora garanzia residua te lo puoi fare sostituire di nuovo in rma ordinaria, se è finita NO.

Mi pare anche ( ma questo prendilo con le molle devo vedere se la policy seagate sia cambiata ) che se la scadenza originaria era molto prossima l'unità rigenerata comunque avesse una garanzia sua di 30 giorni, quindi potendo superare di qualche tempo la scadenza originaria, per evitare che di fatto una unità sostitutiva fosse magari difettosa da quasi subito.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 15:30   #4190
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Bisognerebbe informarsi bene sulle leggi, ma io sapevo che prodotti dati in sostituzione di prodotti guastatesi in garanzia, seguono la garanzia del prodotto originario se questa garanzia ha una durata maggiore di 12 mesi ancora, altrimenti hanno proprii 12 mesi di garanzia.

Quindi in teoria con una rottura all'anno si dovrebbe essere in garanzia perpetua.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 15:34   #4191
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30779
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Bisognerebbe informarsi bene sulle leggi, ma io sapevo che prodotti dati in sostituzione di prodotti guastatesi in garanzia, seguono la garanzia del prodotto originario se questa garanzia ha una durata maggiore di 12 mesi ancora, altrimenti hanno proprii 12 mesi di garanzia.

Quindi in teoria con una rottura all'anno si dovrebbe essere in garanzia perpetua.
Assolutamente no, stanne certo, e visto che questa è una garanzia fornita da un produttore internazionale non sottostà certo a una legge italiana o europea, ma alla sua policy di garanzia.

Il mio unico dubbio e su questi 30 giorni ma che un hdd rigenerato dato in rma arrivi a questi tempi qua è del tutto fuori discussione.

La policy di garanzia Seagate per noi è quella della zona:

Europe, Middle East, Africa: Seagate Technology International, Koolhovenlaan 1, 1119 NB Schiphol-Rijk, The Netherlands

Seagate will not provide any warranty coverage unless your claim is in compliance with all terms of this limited warranty statement and you follow proper return procedure

Ah mi sono informato, la garanzia se quella originaria scade è:

Seagate warrants that repaired or replaced products are covered for the greater of either the remainder of the original product warranty or 90 days.

Quindi al massimo la garanzia si estende per tre mesi circa rispetto a quella della scadenza originaria non certo un anno. Quindi se quella originaria scade entro 60 giorni dalla rma, poi in realtà durerà ulteriori 30gg e così via, se la scadenza della originaria garanzia è maggiore di 90 giorni dalla rma, vale quella e solo quella.

Mi pareva solo 30 giorni, evidentemente mi ricordavo male, meglio così.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 04-12-2013 alle 15:42.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 16:20   #4192
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Assolutamente no, stanne certo, e visto che questa è una garanzia fornita da un produttore internazionale non sottostà certo a una legge italiana o europea, ma alla sua policy di garanzia.
Anche Dell è internazionale, ma i prodotti o componenti sostituiti mi pare abbiano 12 mesi proprii se non coperti dalla garanzia originale.

Comunque non esiste da nessuna parte la tua frase.

Se lo fa è perché la legge glielo permette (o perché nessuno si appella contro nonostante sia illegale).
Se tu vuoi vendere sul mio territorio stai alle mie leggi non alle tue, altrimenti sei liberissimo di NON vendere sul mio territorio.

Ok quindi è "un guasto ogni 3 mesi e sei in garanzia perpetua"

Ultima modifica di FabryHw : 04-12-2013 alle 16:24.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 16:27   #4193
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30779
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Anche Dell è internazionale, ma i prodotti o componenti sostituiti mi pare abbiano 12 mesi proprii se non coperti dalla garanzia originale.

Comunque non esiste da nessuna parte la tua frase.

Se lo fa è perché la legge glielo permette (o perché nessuno si appella contro).
Se tu vuoi vendere sul mio territorio stai alle mie leggi non alle tue, altrimenti sei liberissimo di NON vendere sul mio territorio.

Ok quindi è "un guasto ogni 3 mesi e sei in garanzia perpetua"
In teoria sì, ma è quantomeno improbabile che una serie di dischi si rompano prima di tre mesi, può capitare una volta, già due è difficile, le unità ricevute da rma ricondizionate che ho ricevutto nel tempo si sono rotte qualche volta, ma in alcuni casi erano maxtor, in altri si sono rotte dopo oltre un anno, poi ho avito anche un cheetah 15k.7 sas rigenerato in sostituzione di uno rotto ma quello va benone da un paio d'anni, quelle sono unità particolari.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 16:41   #4194
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30779
Per l'altro discorso evidentemente non mi sono spiegato bene: seagate è una società internazionale con sede centrale fuori ue, la garanzia diretta del produttore è un FAVORE che fa ai consumatori, peraltro come altri produttori di hdd, in quanto non sarebbero tenuti in teoria a nassuna operazione di rma diretta da parte dei consumatori, ma solo dai rivenditori ufficiali da cui le unità sono acquistate.

In teoria se io compro una unità in negozio se seagate non permettesse la rma diretta come alcuni produttori hardware fanno, dovrei per forza passare attraverso il venditore, con tutto ciò che ne consegue. La legge dei due anni e tutto il resto deve osservarle lui, seagate potrebbe benissimo scegliere di risparmiare e dare alle sue unità una garanzia limitata internazionale di UN anno senza violare nessuna legge, se le unità le vende con alcune modalità all'estero e sono "importate" regolarmente. Poi che i rivenditori non gliele prenderebbero è un discorso di mercato perchè se si rompessere oltre il primo anno sarebbe rischio di chi le vende, ecco che in genere la garanzia del produttore è generalmente uguale a quella di legge della zona di vendita, e ha sedi di zona per vendere direttamente.

La procedura di rma diretta c'è in una ottica di concorrenza con gli altri produttori, non perchè sia dovuta.

E così il fatto di dare anche un tempo ulteriore in certi casi fino a 90 giorni di "estensione della garanzia", ma potrebbero benissimo non farlo, e dire che quando finisce quella principale non c'è più garanzia alcuna sul rigenerato anche se è arrivato il giorno stesso, senza violare alcuna legge visto che tutta la procedura è facoltativa e i termini generali di due anni sono comunque rispettati.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 20:46   #4195
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Ripeto dipende cosa dice la legge, non sarei così sicuro che sia tutto un favore/regalo fattoci.

Non parlavo dei 2 anni di legge, mi riferivo alla tua affermazione che il prodotto che arriva in sostituzione può NON avere nessuna garanzia.

Se fosse così allora sarebbe lecitissimo dare altri prodotti rotti (o che si rompono il gg dopo) ai clienti con prodotti guasti e vicini alla scad. della garanzia.
Già con i viaggi fai passare del tempo andando probabilmente oltre i termini, ti mando un prodotto rotto e poi dimostrami tu che è arrivato già rotto e non si è rotto magari il giorno dopo, dove secondo l'eventualità da te prospettata tu (cliente) potresti non avere più tutela legale.
Certo così danneggio l'immagine della società ed anche potendo farlo non sarebbero molte le aziende a farlo, però la tentazione ...

Quindi immagino che la legge abbia previsto delle regole da imporre per i beni circolanti sul proprio territorio.

Come dici tu il produttore non è tenuto alla garanzia dei 2 anni, ma non c'è neanche scritto che non è tenuto a nessuna garanzia, ne si sa (senza approfondire) che i prodotti in RMA sono senza garanzia (di legge).
Inoltre se dà un servizio in più che non era tenuto a dare (es. l'assistenza RMA diretta ai clienti), non è che poi lo può dare senza regole perché ci sta facendo un favore.
Come detto sopra delle leggi da seguire le avrà sicuro, poi cosa dicono non lo so, ma non penso siano del tipo "faccio come voglio perché sono internazionale".

PS
In caso di difetto vicino alla scadenza della garanzia la legge dice che si guadangno altri 2 (o erano 3) mesi di garanzia se si segnala il difetto prima della scadenza.
Quindi a 2 settimane dai 24 mesi, basta che ti avviso che ho un problema e poi ho almeno 2.5 mesi per risolvere con te.

Ultima modifica di FabryHw : 04-12-2013 alle 20:49.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 20:55   #4196
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7946
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Non parlavo dei 2 anni di legge, mi riferivo alla tua affermazione che il prodotto che arriva in sostituzione può NON avere nessuna garanzia.
Vale sempre la garanzia residua salvo estensione concessa dal produttore, cosa non dovuta in nessun caso. Sarebbe un puro atto di fidelizzazione.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 14:25   #4197
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Curiosità ma la garanzia dei 7200.11 non era di CINQUE anni ?

Ho scaricato pure un PDF Seagate e leggo "five years" alla voce Warranty.

Però se faccio il check garanzia per i miei dischi (che non sono rotti, ma che volevo venderli dicendo all'acquirente "ancora in garanzia") mi esce:

This drive is out of warranty with Seagate. Repair service for out of warranty products is available only to contracted customers.

Però il data code dice chiaramente che è un Aprile 2010 (come costruzione, io l'ho comprato ben dopo) e non mi risulta che siamo a Maggio 2015

Qualcuno sa qualcosa ?
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 22:21   #4198
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30779
Sei rimasto un poco indietro. Tutti i dischi prodotti da seagate della serie desktop dopo il 1-1-2009 non hanno più la garanzia di 5 anni....

Attualmente 5 anni di garanzia la hanno solo le unità enterprise.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 23:02   #4199
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Avevo visto i 3 anni sui 7200.12 e 7200.14 però il datasheet dei 7200.11 (scaricato oggi) riportava ancora 5 anni di garanzia e pensavo che i 7200.11 (di qualunque data) avessero sempre 5 anni, a maggior ragione del fatto che è stata un serie con notevoli problemi.

Qui nel thread anche solo poche pagine fa c'è chi parla dei suoi 5 anni di garanzia.
Tutti solo con dischi del 2008 (anno di uscita mi pare dei 7200.11) ?
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 02:26   #4200
filo mc-ati crossfire
Senior Member
 
L'Avatar di filo mc-ati crossfire
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: catania
Messaggi: 3044
raga, salve a tutti,in quanto nabbo di linux mi sorge un dubbio,ho 2 hd buggati, uno seagate l'altro maxtor,ora...il seagate viene riconosciuto,funziona ma da a volte parecchi problemi( ha il firmwaresd15) mentre il maxtorn,si avvia ma non viene riconosciuto da nessuna parte ( firmware mx15).
Scaricando l'eseguibile iso,lo masterizzo su penna usb,ed appare la scritta : RIMUOVERE SUPPORTI,mentre se lo masterizzo sol programma UNEBOOTIN,mi appare una schermata con scritto DEFAULT,ma non fà nulla,ne se premo un tasto ne se faccio scorrere i 10 secondi,qualche idea?
__________________
Mobo-Gigabyte Z97X Gaming 5Cpu- Intel core i5-4690k @ 4,6ghz 1,32vc Ram- Hyper X PREDATOR 2400mhz @ 2400mhz 11-13-11-28 + SSD Samsung 830 pro 128gb Case- CM Haf 935 Ali- Corsair Tx950W Vga- COOMING Dissi - Nepton 280L Più di 100 vendite ed acquisti sul forum,sempre positivi!
filo mc-ati crossfire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v