|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Buongiorno a tutti..
e' stato uno dei finesettimana che agli uomini piaccino tanto. Sabato al mare via Serravalle, e domenica grigliatona totale con moto in box ![]() Ebbene, sabato sono andato al mare con un amico con l'ornet 600, mi ha superato in curva pure un Leonardo 150 ![]() ![]() avevo promesso al mio amico inesperto di non mollarlo e andavo pianissimo. Due pistoni sono uscito dai cilindri e si sono messi a dormire nella borsa da serbatoio! ![]() a proposito, e' la prima volta che usa la borsa da serbatoio sul millone, fantastico! e' come non averlo, non da il minimo fastidio! Al ritorno invece sono andato un po piu' forte, inutile dire che a 130 e' impossibile con la mia motina, i lmotore e' a 4700 giri e borbotta, gira male, si ribella ![]() Per la grigliata, la sto ancora digerendo, mai mangiato tanta carne tutta in una volta ![]() ![]() ![]()
#402 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
sabato mi sono sparato circa 270 km, di cui oltre 200 di montagna, sono arrivato a casa quasi ubriaco
![]() ![]() ho deviato un po dai soliti percorsi degli smanettoni. in alcuni tratti ho fatto km senza incontrare nessuno ho visto posti molto belli che anche se non troppo lontano da dove abito non avevo mai visto uniche note negative : ero da solo e la moto non è proprio adatta a fare del turismo.
#403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
anche se ho come l'impressione che andarà a finire così.... cmq per ora mi piacerebbe girare anche in pista... ...si ma solo dopo che ci ho preso la mano ![]() cmq se ti può rassicurare non faccio mai uscite estreme e vari passi più lunghi della gamba... anzi ti dirò di più... sabato pomeriggio io e una amica al ritorno dal mare, in due in vespa con me... dirtto lungo e curva a destra... in vespa l'ho sempre presa in pieno, magari rallentando un'attimino se vedevo arrivare della macchine (si vede tutto il pezzo prima della curva e si può vedere se ci sono altre macchine che arrivano) davanti a me avevo un tizio con uno scooterone e la tipa dietro (avranno avuto 18-20 anni) arrivo in curva... non frena.. strano... vabbe... mi allargo, lui un po meno, curvo... sto tizio qua incapace al massimo senza frenare si fa un dritto impressionante completamente contromano e quasi mi portava via (ero all'esterno) mi rialzo un'attimo per non tirarci una cartella dentro (lui rendendosi conto del dritto lascia l'acceleratore) pinzatina al posteriore mi ributo in curva all'interno del deficente... "coglione!!!!!!" e poi ieri sera mi è successa la stessa cosa con un'altro tizio che non se la sentiva di lasciarmi passare (e io avevo semplicemente troppa fretta per mettermi a giocare con quello li)... io dritti così (per ora) in vespa non ne ho ancora fatti... ma non perchè sono "troppo forte" ma perchè non voglio fare il passo più lungo della gamba, se c'è uno che va forte, troppo forte, lo lascio andare non mi ci metto dietro (o davanti) a tutti i costi... poi vabbe la "sfortuna" può colpire chiunque
![]() |
#404 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#405 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
boh... il barbecue? cos'altro si può fare con una moto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#406 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#407 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
secondo me prendere un missile come prima moto è un pò azzardato, soprattutto proveniendo da una vespa (nel tuo caso) o uno scooter (nel mio).
una z750 (o più piccola se esiste)? è una scarenata ma ha un bel motore... e cmq le scarenate non sono così limitate alla guida turistica, guarda cabum ad esempio... ![]() |
![]() |
![]() |
#408 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io devo ancora iniziare.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.