Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-04-2008, 10:22   #401
pentium one
Senior Member
 
L'Avatar di pentium one
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 452
scale nella centrale

ciao a tutti

sn bloccato nella centrale ho passato il corrdoio e girando a dx ci sono delle scale con all'ultimo piano un tipo con il fucile laser li ho seccati tutti. L'unica porta sulle scale è una porta cn un cartello sopra giallo cn bordo rosso ma li dentro ci sono una marea di nemici sn ben equipaggiato cn gauss e tuta seva però mi seccano in 5 sec e io ne faccio fuori max 3-4 di loro senza entrare nella stanza aiuto....
__________________
Cpu Core 2 Duo E8510 |Arctic Freezer 7 Pro|Motherboard Asrock g41c-gs r2.0 | Ram 2Gb Team Elite ddr2 667 | Sapphire Ati Radeon 6870 1gb | Lettore dvd+ master dvd lg | Hd 320gb ssd |Alim Enermax Liberty500W
pentium one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 15:35   #402
mikimiki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 652
ciao a tutti,
io ho un dubbio riguardante la missione in cui si deve prendere la chiavetta dal nascondiglio di strelok. Io ho preso la chiavetta sono uscito (da dire che la missione mi dice che ancora devo uscire in superficie!!) ma adesso non ricordo a chi devo dare la chiavetta con i dati!!!
Aiuto
__________________
Case Aerocool Python/CPU ryzen 5 2600x/dissi NOCTUA NH-U12S/ M/B GIGABYTE AORUS pro/2x8GB corsair vengeance 3200/ALI Antec EAG pro 550W/Svideo hd7950/ WD Blue SN570 500GB M.2 PCIe NVMe SSD.
mikimiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 15:52   #403
DVD 2000
Senior Member
 
L'Avatar di DVD 2000
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Messaggi: 5092
Quote:
Originariamente inviato da mikimiki Guarda i messaggi
ciao a tutti,
io ho un dubbio riguardante la missione in cui si deve prendere la chiavetta dal nascondiglio di strelok. Io ho preso la chiavetta sono uscito (da dire che la missione mi dice che ancora devo uscire in superficie!!) ma adesso non ricordo a chi devo dare la chiavetta con i dati!!!
Aiuto
Forse mi trovo nel tuo stesso punto
Una volta salito sulla superficie mi è rimasto quell'oggetto che nella descrizione dice che serve per salvare conversazioni o non ricordo cosa.
Devo darglielo a qualcuno? Come faccio se sono tutti morti?
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 00:32   #404
Zacgab
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Forlì
Messaggi: 50
Mirino PSO-1

Scusate ragazzi ma ho bisogno di aiuto...ho capito che dopo aver preso un fucile AKM posso montarci sù un mirino PSO-1,dove lo posso trovare codesto mirino?? Sto cercando in tutti i buchi ma non l'ho ancora trovato,sono ad Agroprom e devo salvare Mole ma dove cavolo è sto mirino???? Grazie a tutti
Zacgab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 08:08   #405
Kyuzo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Zacgab Guarda i messaggi
Scusate ragazzi ma ho bisogno di aiuto...ho capito che dopo aver preso un fucile AKM posso montarci sù un mirino PSO-1,dove lo posso trovare codesto mirino?? Sto cercando in tutti i buchi ma non l'ho ancora trovato,sono ad Agroprom e devo salvare Mole ma dove cavolo è sto mirino???? Grazie a tutti
Spoiler:
Lo puoi trovare più avanti, all'ingresso della Valle Oscura (se non rammento male). Ti verrà offerto come premio dal duty Pallottola, se lo aiuterai a liberare il suo compagno dai banditi. Comunque ci sono vari luoghi dove è possibile reperirlo. Tieni gli occhi ben aperti e controlla sempre tutte le armi dei nemici che uccidi.


Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 15:00   #406
Zacgab
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Forlì
Messaggi: 50
Trovato grazie mille!!!
Zacgab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 02:23   #407
Zacgab
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Forlì
Messaggi: 50
Scusate ma avrei bisogno di un'altro aiuto,dove posso trovare una tuta oltre a quella da Stalker che ho gia?? Sono dal barista e gli dato i documenti ma lui mi ha dato una tuta uguale a quella che ho già,ho capito che ci dovrebbe essere in giro una tuta migliore tipo da mercenario ma non trovo nulla. Devo chiedere a qualcuno,comprarla o trovarla?? Visto che il barista mi ha detto che mi serve una buona tuta per proseguire ma non sò dove trovarla,forse era più indietro e non lo vista???? Grazie a tutti
Zacgab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 12:49   #408
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da Zacgab Guarda i messaggi
Scusate ma avrei bisogno di un'altro aiuto,dove posso trovare una tuta oltre a quella da Stalker che ho gia?? Sono dal barista e gli dato i documenti ma lui mi ha dato una tuta uguale a quella che ho già,ho capito che ci dovrebbe essere in giro una tuta migliore tipo da mercenario ma non trovo nulla. Devo chiedere a qualcuno,comprarla o trovarla?? Visto che il barista mi ha detto che mi serve una buona tuta per proseguire ma non sò dove trovarla,forse era più indietro e non lo vista???? Grazie a tutti
L'ho giocato l'anno scorso,quindi non mi ricordo bene:ci dovrebbe essere una missione da uno scienziato in un posto che si chiama all'incirca Agrom (qualcosa del genere).Tu vai dallo scienziato (sta dentro una specie di igloo in cemento in mezzo a un prato...),esegui la missione e lui ti da una bellissima tuta.
poi c'è anche la missione che consiste nel riportare a uno "il fucile di famiglia" (lo trovi al bar),e anche il quel caso c'è di mezzo una tuta:non ricordo se la trovi mentre cerchi il fucile oppure te la regala lui quando gli riporti il fucile...
__________________
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 18:38   #409
DVD 2000
Senior Member
 
L'Avatar di DVD 2000
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Messaggi: 5092
Quote:
Originariamente inviato da Zacgab Guarda i messaggi
Scusate ma avrei bisogno di un'altro aiuto,dove posso trovare una tuta oltre a quella da Stalker che ho gia?? Sono dal barista e gli dato i documenti ma lui mi ha dato una tuta uguale a quella che ho già,ho capito che ci dovrebbe essere in giro una tuta migliore tipo da mercenario ma non trovo nulla. Devo chiedere a qualcuno,comprarla o trovarla?? Visto che il barista mi ha detto che mi serve una buona tuta per proseguire ma non sò dove trovarla,forse era più indietro e non lo vista???? Grazie a tutti
Una tuta nuova te la da proprio il barrista (quella da 30.000) quando accetti la sua missione
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 19:14   #410
Login
Senior Member
 
L'Avatar di Login
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1512
Ma l'unico trucco attivabile in sto gioco è la corsa infinita?
__________________
Login è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 12:35   #411
EmmeP
Senior Member
 
L'Avatar di EmmeP
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Civitavecchia
Messaggi: 821
Ragà non riesco ad aumentare e diminuire la velocità temporale del gioco.. le guide parlano dei tasti / e * ma non funziona

qualcuno potrebbe spiegarmi l'esatta procedura grazie
__________________
CPU Core i7 4770K @ 4600mhz / Noctua NH-D14 MOBO ASUS Sabertooth Z87 SVGA MSI GTX1060 Gaming X 6gb RAM Corsair Vengance Pro 2x8gb 1866mhz
HDD/SSD SSD Samsung Pro 850 128gb + SSD Pro 840 256gb + WD Caviar Blue 1 TB LED Samsung SA350 CASE Cooler Master HAF 932 PSU Corsair AX 860i

Steam Account: ZioBest
EmmeP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 12:50   #412
EmmeP
Senior Member
 
L'Avatar di EmmeP
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Civitavecchia
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da EmmeP Guarda i messaggi
Ragà non riesco ad aumentare e diminuire la velocità temporale del gioco.. le guide parlano dei tasti / e * ma non funziona

qualcuno potrebbe spiegarmi l'esatta procedura grazie
nessuno mi sà aiutare?
__________________
CPU Core i7 4770K @ 4600mhz / Noctua NH-D14 MOBO ASUS Sabertooth Z87 SVGA MSI GTX1060 Gaming X 6gb RAM Corsair Vengance Pro 2x8gb 1866mhz
HDD/SSD SSD Samsung Pro 850 128gb + SSD Pro 840 256gb + WD Caviar Blue 1 TB LED Samsung SA350 CASE Cooler Master HAF 932 PSU Corsair AX 860i

Steam Account: ZioBest
EmmeP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 12:47   #413
Zacgab
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Forlì
Messaggi: 50
Armamento

Scusate,qualcuno mi sa dire cosa significa quel quadratino verde con una freccia bianca che appare sotto a certe armi? Sono armi che devo consegnare a qualcuno oppure sono state modificate?? Grazie
Zacgab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 14:24   #414
DVD 2000
Senior Member
 
L'Avatar di DVD 2000
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Messaggi: 5092
Quote:
Originariamente inviato da Zacgab Guarda i messaggi
Scusate,qualcuno mi sa dire cosa significa quel quadratino verde con una freccia bianca che appare sotto a certe armi? Sono armi che devo consegnare a qualcuno oppure sono state modificate?? Grazie
Forse dico una sciocchezza ma mi sembra che quelle armi con i punti verdi hanno il silenziatore
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 19:17   #415
pentium one
Senior Member
 
L'Avatar di pentium one
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 452
no mi sembra che siano quelle modificate esempio con carica rapida o simili
__________________
Cpu Core 2 Duo E8510 |Arctic Freezer 7 Pro|Motherboard Asrock g41c-gs r2.0 | Ram 2Gb Team Elite ddr2 667 | Sapphire Ati Radeon 6870 1gb | Lettore dvd+ master dvd lg | Hd 320gb ssd |Alim Enermax Liberty500W
pentium one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 14:53   #416
Zacgab
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Forlì
Messaggi: 50
Patch

Ragazzi sapete se le patch di STALKER vanno messe tutte dalla prima in poi o è sufficente mettere solamente l'ultima? Sono cumulative o mettendo l'ultima è come metterle tutte quante??
Zacgab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 13:25   #417
Besk
Senior Member
 
L'Avatar di Besk
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 5245
Sono cumulative. Metti direttamente l'ultima
__________________
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 3070ti FE | Corsair RM750X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 18:23   #418
DVD 2000
Senior Member
 
L'Avatar di DVD 2000
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Messaggi: 5092
Quote:
Originariamente inviato da Zacgab Guarda i messaggi
Ragazzi sapete se le patch di STALKER vanno messe tutte dalla prima in poi o è sufficente mettere solamente l'ultima? Sono cumulative o mettendo l'ultima è come metterle tutte quante??
Se giochi anche online metti l'ultima, altrimenti la 1.004
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 00:37   #419
RaouL_BennetH
Senior Member
 
L'Avatar di RaouL_BennetH
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3965
Ciao

Chiedo un piccolo aiuto per la missione ai laboratori X16, dove ci sono una marea di zombie e pochissime cartucce per ucciderli tutti... credo quindi che non sia la strategia giusta.

Un aiutino ?

Grazie.

RaouL.
__________________
Dai wafer di silicio nasce: LoHacker... il primo biscotto Geek
RaouL_BennetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 08:32   #420
RaouL_BennetH
Senior Member
 
L'Avatar di RaouL_BennetH
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3965
Come non detto... sto capendo solo ora le compravendite..
__________________
Dai wafer di silicio nasce: LoHacker... il primo biscotto Geek
RaouL_BennetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v