Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2019, 09:46   #401
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Hazuki Guarda i messaggi
Quale andazzo? La barzelletta dell'ottimizzazione su pc?
no mi riferisco al prezzo dell'hardware dovuto ai fenomeni di mining etc..
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2019, 09:47   #402
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20773
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
io invece si e ha fatto bene, ora come ora poi visto l'andazzo come non mai appoggio la sua scelta
Ma si scherzavo... Molti anni fa aborriva le console, per questo l'ho scritto.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2019, 09:59   #403
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ma si scherzavo... Molti anni fa aborriva le console, per questo l'ho scritto.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2019, 10:31   #404
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20601


__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2019, 14:24   #405
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36147
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Prima di tutto ciao!

Lino, leggere questo da te (ormai ci conosciamo sul forum da anni) non me lo sarei mai aspettato.
roberto caro, lo so, purtroppo i tempi cambiano. Ben ritrovato a te
Il gaming su console è + pratico per chi come me ormai non ha + tempo per smanettare.. Ne ho così poco che infilare il disco e via per me è una manna dal cielo..
aggiungi che praticamente gioco un titolo l'anno, quasi sempre fps single, molto svelti, come wolf, doom e magari proprio metro.
Ovviamente per lavoro/svago maneggio ancora tanto buon hardware, ma le macchine che assemblo sono praticamente sempre per altri
Un discreto investimento in hardware ha senso solo se sfruttato, ma tenerlo lì a prender polvere, specie per quanto rapidamente invecchia, non ha senso.
In estate metto su una nuova config perchè ne ho bisogno a prescindere dal gaming, e ovviamente a cose fatte gli piazzerò su anche una discreta vga, ma negli anni scorsi, quel titolo l'anno mi è stato comodo giocarlo su console; non ti nascondo poi che alcune esclusive, come uncharted o gow4, sono in grado di deliziare anche gli amanti della bella grafica come noi
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s

Ultima modifica di Lino P : 03-02-2019 alle 14:31.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2019, 17:04   #406
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6711
Io devo decidere la piattaforma e se prenderlo!

Pc in firma o one x.....i requisiti non mi fan ben sperare!

Per dire punterei ai 1440p60fps non ad ultra (giusto le texture) senza aa o fxxa!

Cmq le review mi chiariranno le idee sulle prestazioni di entrambe le versioni e sul gioco!
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2019, 17:24   #407
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20773
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
roberto caro, lo so, purtroppo i tempi cambiano. Ben ritrovato a te
Il gaming su console è + pratico per chi come me ormai non ha + tempo per smanettare.. Ne ho così poco che infilare il disco e via per me è una manna dal cielo..
aggiungi che praticamente gioco un titolo l'anno, quasi sempre fps single, molto svelti, come wolf, doom e magari proprio metro.
Ovviamente per lavoro/svago maneggio ancora tanto buon hardware, ma le macchine che assemblo sono praticamente sempre per altri
Un discreto investimento in hardware ha senso solo se sfruttato, ma tenerlo lì a prender polvere, specie per quanto rapidamente invecchia, non ha senso.
In estate metto su una nuova config perchè ne ho bisogno a prescindere dal gaming, e ovviamente a cose fatte gli piazzerò su anche una discreta vga, ma negli anni scorsi, quel titolo l'anno mi è stato comodo giocarlo su console; non ti nascondo poi che alcune esclusive, come uncharted o gow4, sono in grado di deliziare anche gli amanti della bella grafica come noi
Lo so, ci facciamo piu' vecchi e con sempre meno tempo, anche io non posso piu' farmi le chiuse di una volta, mi gioco un paio di giochi all'anno e via.
Devo dire che comunque sono usciti molti titoli graficamente accattivanti che sfruttano l'HW a dovere, non ci ritroviamo piu' per fortuna nel periodo 2008-2013, dove eravamo costretti a porting fatti col deretano. Per quanto riguarda le esclusive ti do' ragione, di tanto in tanto rimpiango di non averne una ma piu' per abitudine che per altro resto ancorato al PC.

Ad ogni modo sono curioso di vederlo in azione sto Metro, store o meno, onestamente non mi convince del tutto, troppi alti e bassi, sara' che hanno scelto la salsa open world e non possono metterci quella cura che di solito si trova in titoli piu' lineari... Vedremo.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2019, 22:59   #408
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20796
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Io devo decidere la piattaforma e se prenderlo!

Pc in firma o one x.....i requisiti non mi fan ben sperare!

Per dire punterei ai 1440p60fps non ad ultra (giusto le texture) senza aa o fxxa!

Cmq le review mi chiariranno le idee sulle prestazioni di entrambe le versioni e sul gioco!
ma che scherzi? con una 1080 custom nel case ti chiedi se giocarlo su una console con una 580 downcloccata a 4k/30frame a dettagli medi?
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2019, 23:03   #409
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20796
uat?

https://wccftech.com/boycott-metro-e...xt-wont-be-pc/

cmq poi hanno corretto il tiro
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 03-02-2019 alle 23:05.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2019, 23:05   #410
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20601
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Giá postata un paio di pagine indietro.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2019, 23:34   #411
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8474
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
no mi riferisco al prezzo dell'hardware dovuto ai fenomeni di mining etc..
Sempre meglio che giocarci a 25fps in checkboard rendering con un input lag da vomito, parlo per me ovviamente.

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
roberto caro, lo so, purtroppo i tempi cambiano. Ben ritrovato a te
Il gaming su console è + pratico per chi come me ormai non ha + tempo per smanettare.. Ne ho così poco che infilare il disco e via per me è una manna dal cielo..
aggiungi che praticamente gioco un titolo l'anno, quasi sempre fps single, molto svelti, come wolf, doom e magari proprio metro.
Ovviamente per lavoro/svago maneggio ancora tanto buon hardware, ma le macchine che assemblo sono praticamente sempre per altri
Un discreto investimento in hardware ha senso solo se sfruttato, ma tenerlo lì a prender polvere, specie per quanto rapidamente invecchia, non ha senso.
In estate metto su una nuova config perchè ne ho bisogno a prescindere dal gaming, e ovviamente a cose fatte gli piazzerò su anche una discreta vga, ma negli anni scorsi, quel titolo l'anno mi è stato comodo giocarlo su console; non ti nascondo poi che alcune esclusive, come uncharted o gow4, sono in grado di deliziare anche gli amanti della bella grafica come noi
Ragionamento che non fà una piega il tuo. Infatti io stesso ho preso una PS4 Pro da affiancare al PC per quelle poche esclusive che mi interessavano (uncharted, gow e rdr2) ma poi mi rendo conto che ormai che l'occhio è abituato al mondo PC giocare su console a me non dà proprio la stessa soddisfazione e finisco sempre per lasciare la PS4 a prendere polvere. Ci ero cascato con la PS4 liscia e ora nuovamente con la Pro. Parto bene ma poi la storia si ripete. Mi sta bene la risoluzione, mi stanno bene quei settings video ma il frame rate è una cosa a cui proprio non riesco a soprassedere. Di strada in questo senso ce ne sta ancora tanta da fare.

Ultima modifica di DJurassic : 03-02-2019 alle 23:40.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 00:30   #412
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
cmq poi hanno corretto il tiro
Esatto.

https://www.everyeye.it/notizie/metr...te-362777.html

Detto questo, è verissimo che i 4Agames non ci combinano nulla con questa decisione imbecille. I tossicodipendenti, come hanno elegantemente sottolineato gli sviluppatori, sono tutti in DeepSilver e Kochmedia.

Dalle parole del comunicato ufficiale, traspare(e non hanno fatto nulla per nasconderlo) l'incazzatura stratosferica dei 4Agames nei confronti di DeepSilver, ecc...
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 07:02   #413
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6711
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
ma che scherzi? con una 1080 custom nel case ti chiedi se giocarlo su una console con una 580 downcloccata a 4k/30frame a dettagli medi?
Dici...ok, spero in bene!
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 08:25   #414
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36147
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Sempre meglio che giocarci a 25fps in checkboard rendering con un input lag da vomito, parlo per me ovviamente.



Ragionamento che non fà una piega il tuo. Infatti io stesso ho preso una PS4 Pro da affiancare al PC per quelle poche esclusive che mi interessavano (uncharted, gow e rdr2) ma poi mi rendo conto che ormai che l'occhio è abituato al mondo PC giocare su console a me non dà proprio la stessa soddisfazione e finisco sempre per lasciare la PS4 a prendere polvere. Ci ero cascato con la PS4 liscia e ora nuovamente con la Pro. Parto bene ma poi la storia si ripete. Mi sta bene la risoluzione, mi stanno bene quei settings video ma il frame rate è una cosa a cui proprio non riesco a soprassedere. Di strada in questo senso ce ne sta ancora tanta da fare.
certo, se hai a cuore il frame rate non c'è scampo. Io per esempio se sono 30 ma stabili, non ho problemi. Chiaro che 60 li percepisco e li apprezzo.
Su console questa cosa credo sarà una costante, perchè la potenza resa disponibile dalle nuove gen via via sfornate, tendono a convogliarla lato dettagli più che rate, anche si tratta di una tendenza, non una regola.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 08:57   #415
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36147
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Lo so, ci facciamo piu' vecchi e con sempre meno tempo, anche io non posso piu' farmi le chiuse di una volta, mi gioco un paio di giochi all'anno e via.
Devo dire che comunque sono usciti molti titoli graficamente accattivanti che sfruttano l'HW a dovere, non ci ritroviamo piu' per fortuna nel periodo 2008-2013, dove eravamo costretti a porting fatti col deretano. Per quanto riguarda le esclusive ti do' ragione, di tanto in tanto rimpiango di non averne una ma piu' per abitudine che per altro resto ancorato al PC.

Ad ogni modo sono curioso di vederlo in azione sto Metro, store o meno, onestamente non mi convince del tutto, troppi alti e bassi, sara' che hanno scelto la salsa open world e non possono metterci quella cura che di solito si trova in titoli piu' lineari... Vedremo.
quoto tutto, sia in merito all'hardware e i giochi in generale, sia rispetto a metro. Proprio per questo quando in estate metterò su una nuova macchina, sarà predisposta anche per strizzare l'occhio al gaming, ma senza eccessi.
Metro secondo me sarà un buon gioco, ma come sempre dipende dai gusti del singolo. L'unica componente su cui non nutro dubbi è il comparto tecnico, un po' perchè è stato mostrato senza remore e ne è già noto il potenziale, un po' perchè è sempre stato il marchio di fabbrica dei prequel.
Il gameplay è un enigma. Non è ancora chiaro come saranno miscelate le varie componenti, e lì ognuno in base ai propri gusti, si augurerà di trovare degli elementi prevalenti + che altri.
Personalmente, come detto a + riprese, valuterò l'incidenza della componente armi/potenziamenti/equipaggiamento rispetto all'esplorazione delle location. Se dopo qualche rece, dovessi accorgermi che è marcatamente survivor, e senza esplorare a fondo ogni mm di mappa ti ritrovi impossibilitato nel proseguire, non credo di prenderlo.
Anche in altri fps c'è da equipaggiarsi step by step, e ci mancherebbe, guai se mancasse; tuttavia un conto è avvantaggiarsi e rendersi la vita meno complicata esplorando di più e ottenendo maggiori potenziamenti/munizoni, altra roba e restare impantanati o sguarniti, ed io che gioco 2 titoli l'anno e solo per qualche ora a settimana, quando capita vorrei evitare di dovermi scervellare; se deve essere un impegno + che un gioco, o un prolungamento del problem solving del lavoro, sta bene lì dov'è.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s

Ultima modifica di Lino P : 04-02-2019 alle 09:00.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 17:08   #416
One winged angel
Member
 
L'Avatar di One winged angel
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Messaggi: 117
Sinceramente sono un po' deluso da come Deep Silver sta affrontando il lancio del gioco, con tanto di minaccia di abbandono del pc gaming. Non voglio fare polemica ma e' abbastanza ridocolo quello che si e' venuto a creare.

Io ero indeciso se prenderlo in quanto penso di upgradare cpu+mobo e gpu questa estate quindi ora come ora non girerebbe come vorrei, ma sinceramente penso proprio che mi orientero' su altri titoli.
One winged angel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 20:57   #417
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36147
Quote:
Originariamente inviato da One winged angel Guarda i messaggi
Sinceramente sono un po' deluso da come Deep Silver sta affrontando il lancio del gioco, con tanto di minaccia di abbandono del pc gaming. Non voglio fare polemica ma e' abbastanza ridocolo quello che si e' venuto a creare.

Io ero indeciso se prenderlo in quanto penso di upgradare cpu+mobo e gpu questa estate quindi ora come ora non girerebbe come vorrei, ma sinceramente penso proprio che mi orientero' su altri titoli.
mi sono astenuto da commenti vari inerenti il "client gate" e menate varie ed eventuali, ma riconosco che un'esternazione simile, a pochi giorni dal lancio di un proprio contenuto, non sia stata un'idea così geniale...
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 11:32   #418
viemme52
Senior Member
 
L'Avatar di viemme52
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1570
Se può interessare con 8 euro su steam ci si porta a casa i 2 metro... intanto nella pagina di last light:
"È stato rilevato un gran numero di recensioni negative 30 gen - 2 feb "
__________________
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <---
viemme52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 11:35   #419
The Void
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da viemme52 Guarda i messaggi
Se può interessare con 8 euro su steam ci si porta a casa i 2 metro... intanto nella pagina di last light:
"È stato rilevato un gran numero di recensioni negative 30 gen - 2 feb "
Che ci fanno capire la maturità della gente che sta protestando

Exodus non esce su steam? Puniamo Last light per ripicca. bahhhhh
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 11:36   #420
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20601
Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
Che ci fanno capire la maturità della gente che sta protestando

Exodus non esce su steam? Puniamo Last light per ripicca. bahhhhh
Esattamente.. stiamo alla frutta.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v