Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-09-2009, 16:04   #4141
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Buona domanda... in teoria ricapitalizzi (cioè versi soldi) quando un'azienda ha già chiuso un bilancio in rosso...

Purtroppo (o meglio: PER FORTUNA!) non ho ancora avuto problemi economici di questo tipo e non saprei dire con precisione.

UPDATE: ad ogni modo credo che dal punto di vista della UEFA, questa norma abbia un senso se gli assegni staccati dal portafogli del magnate non rientrassero negli incassi. Perchè è chiaro e limpido che il Real Madrid campa perchè il magnate caccia il grano, prima o dopo, perchè altrimenti la società fallisce....

Cerco di essere più preciso: nello stato patrimoniale (http://it.wikipedia.org/wiki/Stato_patrimoniale) di un bilancio, un'immissione di liquidità dei soci va alla voce dei debiti verso soci.; nel conto economico (http://it.wikipedia.org/wiki/Conto_economico) un'immissione di questo tipo non è presente (a meno che, CREDO, non sia stata già convertita in capitale sociale nell'anno in corso). L'utile o il passivo di bilancio si determina dal conto economico!
Ma sbaglio o il Real i debiti li ha eccome (roba tipo 600 milioni)?
Avevo letto un articolo tempo fa, e si faceva appunto riferimento a debiti verso le banche....che per il momento sono ancora fiduciose di rivedere quei soldi

Mi sembra ci siano due situazioni ben diverse in circolazione (anzi, tre): chi ha debiti e fallisce, chi ha debiti e sopravvive e si iscrive tranquillamente a tornei nazionali ed internazionali, e chi infine ha il megapresidentegalattico che a fine anno stacca l'assegno e ripiana in tutto o in parte le perdite.
O mi son perso qualcosa?
Nik4sil è offline  
Old 15-09-2009, 16:08   #4142
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Ma sbaglio o il Real i debiti li ha eccome (roba tipo 600 milioni)?
Avevo letto un articolo tempo fa, e si faceva appunto riferimento a debiti verso le banche....che per il momento sono ancora fiduciose di rivedere quei soldi

Mi sembra ci siano due situazioni ben diverse in circolazione (anzi, tre): chi ha debiti e fallisce, chi ha debiti e sopravvive e si iscrive tranquillamente a tornei nazionali ed internazionali, e chi infine ha il megapresidentegalattico che a fine anno stacca l'assegno e ripiana in tutto o in parte le perdite.
O mi son perso qualcosa?
Chiaro che ha debiti: se sull'esercizio in questione spendi più di quel che ricavi (il Real), quando il tuo capitale sociale si azzera e la bilancia di cassa diventa negativa devi per forza trovare qualcuno che ti "presta soldi".

Questo può avvenire in molti modi:
1. affidamento bancario (esposizione)
2. finanziamento
3. immissione di liquidità dei soci

Il concetto è che quando la banca non ti sostiene più, devi ricapitalizzare (diminuisce o si azzera il capitale sociale a fronte della perdita e lo si ripristina fino ai valori minimi).

Chiaramente le banche prestano soldi a fronte di un qualche tipo di garanzia, quindi in realtà sono più sicure le banche che prestano soldi al Real Madrid che quelle che li prestano alla Tiratappi Srl di Monteluco!

Però un conto è l'indebitamento, l'altro è un bilancio in passivo!
Old 15-09-2009, 16:13   #4143
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Ma sei serio?
Sono serio si.
L'offesa a personaggio pubblico è rigorosamente vietata dal regolamento e "merda" è un'offesa e un calciatore è un personaggio pubblico.
Se tu avessi scritto che il calciatore x è una m... ti saresti preso 5 giorni di sospensione.
Avendo scritto, invece, un qualcosa che io ho interpretato come "Dite che x è una m... e che y è migliore?" ti sei evitato la sospensione, ma si tratta comunque di un post al limite del consentito, che, non te l'ho ancora chiesto ma te lo chiedo ora, sarebbe comunque meglio che tu lo editassi.

Per il futuro, e questo vale per tutti, sarebbe meglio evitare comunque di associare termini offensivi o frasi diffamatorie a qualsiasi personaggio, pubblico o privato.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 15-09-2009, 16:24   #4144
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Sono serio si.
L'offesa a personaggio pubblico è rigorosamente vietata dal regolamento e "merda" è un'offesa e un calciatore è un personaggio pubblico.
Se tu avessi scritto che il calciatore x è una m... ti saresti preso 5 giorni di sospensione.
Avendo scritto, invece, un qualcosa che io ho interpretato come "Dite che x è una m... e che y è migliore?" ti sei evitato la sospensione, ma si tratta comunque di un post al limite del consentito, che, non te l'ho ancora chiesto ma te lo chiedo ora, sarebbe comunque meglio che tu lo editassi.

Per il futuro, e questo vale per tutti, sarebbe meglio evitare comunque di associare termini offensivi o frasi diffamatorie a qualsiasi personaggio, pubblico o privato.
ma io credo che merda fosse inteso come pippa, non come offesa
Old 15-09-2009, 16:45   #4145
Indy4
Member

Iscritto dal: Nov 2007
sembra giochi seedorf , manco fosse pelè
Indy4 è offline  
Old 15-09-2009, 16:46   #4146
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Mamma mia però non si può piu dire niente....
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 15-09-2009, 16:49   #4147
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Galliani: "Le altre italiane zero titoli in Europa"
15.09.2009 17:33 di Giacomo Giuseppini articolo letto 148 volte

Stasera il Milan esordisce in Champions League a Marsiglia, un impegno verità per la squadra di Leonardo, che sta stentando in questo avvio di stagione. Come spesso accade ultimamente, per distogliere l'attenzione dallo stato attuale della squadra rossonera, l'amministratore delegatp Adriano Galliani sottolinea i meriti 'storici' del suo club rispetto alle altre italiane: "Ri*cordo che in questo millennio siamo l'unica squadra d'Europa ad aver giocato tre finali e siamo l'unica squadra italiana di questo mil*lennio ad aver vinto cinque trofei interna*zionali, contro gli zero, zero, zero di tutti gli altri. Speriamo che la tradi*zione ci aiuti...".

E' richeisto un cecchino a marsiglia
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 15-09-2009, 17:23   #4148
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Mourinho contro Capello. "Dobbiamo vincere? Sciocchezze"
Cambiasso convocato: brucia le tappe dopo l'operazione al menisco. Il tecnico: "Loro squadra collaudata, noi in costruzione con tanti giocatori nuovi". Poi risposta a Capello ("Chi dice che dobbiamo vincere la Champions non capisce nulla di calcio")

A capello questo si permette di dire che non capisce nulla di calcio ma sbruotfl
signo3d è offline  
Old 15-09-2009, 17:24   #4149
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Mourinho contro Capello. "Dobbiamo vincere? Sciocchezze"
Cambiasso convocato: brucia le tappe dopo l'operazione al menisco. Il tecnico: "Loro squadra collaudata, noi in costruzione con tanti giocatori nuovi". Poi risposta a Capello ("Chi dice che dobbiamo vincere la Champions non capisce nulla di calcio")

A capello questo si permette di dire che non capisce nulla di calcio
capello vinceva le champions quando lui ancora allenava il barcellona B..
LuPellox85 è offline  
Old 15-09-2009, 18:08   #4150
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Segnalato

Apparte gli scherzi, la partita a che ora è? 8.30?
Razer(x) è offline  
Old 15-09-2009, 18:14   #4151
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Segnalato

Apparte gli scherzi, la partita a che ora è? 8.30?
come tutte quelle di Censpions Lig alle 20.45.
17mika è offline  
Old 15-09-2009, 18:16   #4152
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
ma io credo che merda fosse inteso come pippa, non come offesa
Quote:
Penso di aver capito il senso del post di teo, e in ogni caso per come l'ho interpretato io non è oggetto di provvedimento da parte mia, ma penso possiate essere d'accordo con me nel dire che la frase potrebbe essere ritenuta offensiva da qualcuno, e questo qualcuno potrebbe "chiedere spiegazioni".

Questo è e rimane un forum pubblico frequentato da decine di migliaia di persone. TUtti gli utenti iscritti sono liberi di scrivere quello che vogliono nel rispetto del regolamentom consci del fatto che quanto scritto sarà a disposizione per la lettura di quelle decine di migliaia di persone.

Se siamo sicuri che quello che abbiamo scritto non si presta ad interpretazioni che possono trasformarlo in qualcosa di "pericoloso" allora siamo liberi di scrivere quello che ci pare, altrimenti è certamente meglio riformulare il pensiero in termini meno coloriti.

Ciao a tutti e forza Milan
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 15-09-2009, 18:20   #4153
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
come tutte quelle di Censpions Lig alle 20.45.
Ah giusto, ancora non siamo usciti
Razer(x) è offline  
Old 15-09-2009, 18:22   #4154
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Quote:
Galliani: "Le altre italiane zero titoli in Europa"
15.09.2009 17:33 di Giacomo Giuseppini articolo letto 148 volte

Stasera il Milan esordisce in Champions League a Marsiglia, un impegno verità per la squadra di Leonardo, che sta stentando in questo avvio di stagione. Come spesso accade ultimamente, per distogliere l'attenzione dallo stato attuale della squadra rossonera, l'amministratore delegatp Adriano Galliani sottolinea i meriti 'storici' del suo club rispetto alle altre italiane: "Ri*cordo che in questo millennio siamo l'unica squadra d'Europa ad aver giocato tre finali e siamo l'unica squadra italiana di questo mil*lennio ad aver vinto cinque trofei interna*zionali, contro gli zero, zero, zero di tutti gli altri. Speriamo che la tradi*zione ci aiuti...".

E' richeisto un cecchino a marsiglia
mi chiedo come si possano fare delle dichiarazioni simili.non ho parole
markmn89 è offline  
Old 15-09-2009, 18:22   #4155
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Ah giusto, ancora non siamo usciti
e dove si può seguire la scempions?
Old 15-09-2009, 18:23   #4156
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
Io so che c'è su Sky Sport 3 dalle 20.40, ho controllato ora.
Razer(x) è offline  
Old 15-09-2009, 18:26   #4157
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
intendi su internet?
quando inizia prova a vedere qualcuno dei link presenti qui:
http://www.myp2p.eu/broadcast.php?ma...74&part=sports

di solito quelli che si vedono bene hanno 3 stellette in "your rating"

in TV stasera solo mediaset premium e Sky. highlights alle 23.15 su rai2. la rai farà in chiaro una partita ogni mercoledì (questa settimana l'inter)
17mika è offline  
Old 15-09-2009, 18:27   #4158
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Penso di aver capito il senso del post di teo, e in ogni caso per come l'ho interpretato io non è oggetto di provvedimento da parte mia, ma penso possiate essere d'accordo con me nel dire che la frase potrebbe essere ritenuta offensiva da qualcuno, e questo qualcuno potrebbe "chiedere spiegazioni".

Questo è e rimane un forum pubblico frequentato da decine di migliaia di persone. TUtti gli utenti iscritti sono liberi di scrivere quello che vogliono nel rispetto del regolamentom consci del fatto che quanto scritto sarà a disposizione per la lettura di quelle decine di migliaia di persone.

Se siamo sicuri che quello che abbiamo scritto non si presta ad interpretazioni che possono trasformarlo in qualcosa di "pericoloso" allora siamo liberi di scrivere quello che ci pare, altrimenti è certamente meglio riformulare il pensiero in termini meno coloriti.

Ciao a tutti e forza Milan
No non sono d'accordo, perchè solo un cerobroleso potrebbe pensare che quella è un offesa. In caso può appunto chiedere spiegazioni, e le avrà.
C'è una parte del forum in cui c'è gente che da tutta una serie di appellativi allucinanti a politici e persone varie (non a torto eh, ma non è questo il punto), e qui un tifoso del MILAN non può dire che un giocatore del MILAN è una merda, inteso come pippa colossale.

Se poi qualcuno è talmente "paraocchiato" da prenderle come offesa che si faccia visitare.

Ps. Ancora non ho avuto risposta alla domanda riguardante il perchè "itneristi" sarebbe considerata offesa, come da nuova postilla nel regolamento
signo3d è offline  
Old 15-09-2009, 18:44   #4159
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Pare confermato Dinho in panca, e Sedoorf dietro le punte Pato e Pippo
17mika è offline  
Old 15-09-2009, 18:57   #4160
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Signori, buona partita a tutti e Forza Milan.
Nonostante squadra, società, giocatori e tutto quello che volete faccia schifo, siamo sempre il Milan, e pensate a me, che in viaggio di nozze obbligo mia moglie a vedere la partita (trovata in francese su tf1!!!!).

Dai, dai, dai che sognare non costa nulla.

Forza Milan!!!!

Marco
Sheep85 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian