Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2015, 18:04   #41521
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da An.tani Guarda i messaggi
eh.. dopo l'attivazione avevo dei valori anche migliori, 120/38, ora 73/28.

Probabilmente è l'unico utente attivo sull' ONU
In due anni e 3 mesi ? Sarebbe assai poco credibile che fossi l'unico (ok ho due linee e occupo 2 porte, ma solo 2 su 48 in 2 anni sarebbe davvero il colmo, poi per carità non è impossibile ma assai poco probabile).
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300

Ultima modifica di DarkNiko : 08-10-2015 alle 18:06.
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 18:15   #41522
sjmon3
Senior Member
 
L'Avatar di sjmon3
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
Messaggi: 3223
Edit

Ultima modifica di sjmon3 : 08-10-2015 alle 18:22.
sjmon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 18:25   #41523
Matthew 96
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Bologna
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Più su avevo spiegato anche io questa cosa...

Non è corretta la tua route. Prescindendo dallo specifico modo di inserirla nel router, deve essere del tipo:
Destinazione: 192.168.10.0/24 oppure 192.168.10.1/32
Interface: WAN (quindi presumo ad esempio 192.168.10.2)
Gateway: 192.168.10.1

Quindi commetti un errore o a livello di mask o di gateway.

Inoltre ovviamente l'interfaccia WAN del router deve avere IP statico (nel mio esempio 192.168.10.2) e NON avere gateway, o cmq non essere il default visto che deve navigare da PPPoE e non dal Tech.

Considera che io ho ben 3 apparati "in cascata", modem--tplink3600--tg670

ed ho su tutti le rotte per vedere gli altri sia in un verso che in un altro (in questo modo non solo raggiungo il modem dalla lan, ma anche viceversa, cosa che mi serve per altre cose)
Quote:
Originariamente inviato da An.tani Guarda i messaggi
Dipende molto da come è "strutturato" il firmware del tuo router. Ora non sono a casa x controllare ed eventualmente postare la tabella di route del mio ma di sicuro ho:

il dhcp attivo sul modem telecom che assegna il 192.168.1.2 alll' asus
una route (ma non ricordo se per il il solo 192.168.1.1 o per tutta la subnet) sulla porta ethernet
una route *.*.** sull interfaccia pppoe

sugli asus lo fa in automatico con l'opzione "Enable VPN + DHCP Connection"
Grazie a tutti per le info ma sto sbagliando qualcosa...
Nel Technicolor ho assegnato l'IP statico 192.168.10.2 al tplink e quando inserisco una route statica nel router, non posso inserire un indirizzo a Interface ma posso solo selezionare l'interfaccia ewan_pppoe dal menù a tendina (avendo il tplink in modalità router/access point)...
Se avete 5 minuti liberi, vi lascio questo link che è il simulatore della gestione del mio tplink
Un'altra cosa: la NAT nel Tech deve essere disattivata, giusto?
__________________
Firma in aggiornamento...

Ultima modifica di Matthew 96 : 08-10-2015 alle 18:32.
Matthew 96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 19:52   #41524
Sh1ku
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Provincia di Treviso
Messaggi: 206
Scusate volevo chiedere un'informazione a voi che ne sapete di sicuro più di me: sono insicuro riguardo all'attivazione dell'offerta 30/3, in quanto abito in campagna, a 5km dalla centrale, e in tutti questi anni di ADSL ho navigato sempre a 2 Mbps (su un contratto 7 mega) a causa dell'elevata distanza dalla centrale.
Ora, siccome mi è stato detto che sono stati fatti dei lavori e che posso attivare quest'offerta, ho provato a cercare quale fosse l'armadio di zona più vicino a me, giusto per verificare effettivamente di essere coperto.
Il problema è che l'armadio più vicino che ho trovato (con testa rossa) sta a 2km da casa mia, e nel raggio di 1 km non trovo nessun'altro armadio che assomigli ad uno di questi.
Ora mi chiedo: ponendo che per l'FTTC l'ultimo tratto è in rame e dovrebbe distare al più 1km dall'abitazione, se effettivamente dovessi essere connesso a questo armadio rischierei di trovarmi con una linea scadente/instabile, con prestazioni al di sotto dei minimi contrattuali se attivassi l'offerta fibra?
Sh1ku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 19:57   #41525
Dark_Water
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Water
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1706
Difficile dire,sono più fattori che influenzano la velocità come qualità delle doppino in rame,numero di utenti attivati.Certo che 2km da armadio a casa non sono pochi ma dovresti andare di più rispetto ad ora.

http://www.increasebroadbandspeed.co...ainst-distance

Ultima modifica di Dark_Water : 08-10-2015 alle 20:02.
Dark_Water è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 20:10   #41526
raftesta
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da Sh1ku Guarda i messaggi
Scusate volevo chiedere un'informazione a voi che ne sapete di sicuro più di me: sono insicuro riguardo all'attivazione dell'offerta 30/3, in quanto abito in campagna, a 5km dalla centrale, e in tutti questi anni di ADSL ho navigato sempre a 2 Mbps (su un contratto 7 mega) a causa dell'elevata distanza dalla centrale.
Ora, siccome mi è stato detto che sono stati fatti dei lavori e che posso attivare quest'offerta, ho provato a cercare quale fosse l'armadio di zona più vicino a me, giusto per verificare effettivamente di essere coperto.
Il problema è che l'armadio più vicino che ho trovato (con testa rossa) sta a 2km da casa mia, e nel raggio di 1 km non trovo nessun'altro armadio che assomigli ad uno di questi.
Ora mi chiedo: ponendo che per l'FTTC l'ultimo tratto è in rame e dovrebbe distare al più 1km dall'abitazione, se effettivamente dovessi essere connesso a questo armadio rischierei di trovarmi con una linea scadente/instabile, con prestazioni al di sotto dei minimi contrattuali se attivassi l'offerta fibra?
parlando con i tecnici telecom mi hanno detto che se distanti dal cabinet piu' di 1.2 km non attivano la vdsl2.Spero per te che mi hanno detto una cosa falsa anche se confido molto nella loro affermazione
raftesta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 20:27   #41527
Sh1ku
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Provincia di Treviso
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Water Guarda i messaggi
Difficile dire,sono più fattori che influenzano la velocità come qualità delle doppino in rame,numero di utenti attivati.Certo che 2km da armadio a casa non sono pochi ma dovresti andare di più rispetto ad ora.

http://www.increasebroadbandspeed.co...ainst-distance
Ti ringrazio per il link utile.

Quote:
Originariamente inviato da raftesta Guarda i messaggi
parlando con i tecnici telecom mi hanno detto che se distanti dal cabinet piu' di 1.2 km non attivano la vdsl2.Spero per te che mi hanno detto una cosa falsa anche se confido molto nella loro affermazione
Beh sinceramente piuttosto che avere una linea che viaggia a 20+Mbps ma che è instabile preferisco tenermi i miei bei 2 mega belli stabili e morta la, quindi vorrei sperare che il tecnico me la attivi solo se tutti i parametri saranno stabili e nella norma

La mia preoccupazione principale appunto è quella di ritrovarmi con una linea scrausa e dovermi poi sbattere per disattivare l'offerta e riattivare l'adsl normale, per questo vorrei informarmi al meglio possibile in base alle esperienze di altre persone che hanno vissuto situazioni simili
Sh1ku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 20:35   #41528
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Puoi tirare un nuovo doppino

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 20:45   #41529
Sh1ku
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Provincia di Treviso
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
Puoi tirare un nuovo doppino

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Scusa l'ignoranza ma cosa intendi? Tirarlo nuovo da dove a dove?
Sh1ku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 20:57   #41530
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
... puoi attivare una nuova linea mantenendo la vecchia

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 21:11   #41531
iFred
Senior Member
 
L'Avatar di iFred
 
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Firenze
Messaggi: 410
Io non ho più parole su Telecom...
Antifurto chiama al lavoro(dal GSM) alle 11 dicendo "guasto linea fissa". Torno a casa la sera e trovo il modem allineato ma senza internet nè fonia, anche se il led internet è acceso.
Chiamo Telecom:"Non sappiamo cosa possa essere, entro 48 ore risolviamo..." COME ENTRO 48 ORE? Non funziona nulla e non sapete nemmeno il motivo? OTTIMO!
E io(e anche i miei dipendenti) resteremmo senza linea, senza email(ho un mail server mio), cloud personale, centralino, VPN, ecc. per 48 ore??? Su una linea business? MA SCHERZIAMO???
Già mi girano perché in UN MESE non sono riusciti a premere un bottone su un computer per attivarmi una 50 mega (navigo ancora a 30), e adesso si pianta tutto???
Giuro che se entro domani non mi rimettono la linea e non ho la 50 mega do disdetta di tutti i contratti.
Ma vi sembra possibile una cosa del genere???
Io perdo lavori perché i miei dipendenti non possono collegarsi al mio server Bentel per l'installazione degli antifurto!!!
Lo capiscono che sto PERDENDO SOLDI???
Non voglio insultare i nostri insider del thread(che mi hanno sempre aiutato) ma a parte loro in telecom non fa nulla nessuno???
E c'è da dire che tra linee fisse e mobili io sborso 3-400€ al mese minimo!!!
Vergogna!!!
Adesso navigo dal portatile con l'hotspot del cellulare... Almeno quello per ora funziona
__________________
pfSense Powered - Server unRAID, Xeon E3-1265L, 16GB DDR3 ECC, 4*2TB WD RE4 - My Rack
Internet: VDSL TIM Business 200/20Mbit

Ultima modifica di iFred : 08-10-2015 alle 21:21.
iFred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 21:13   #41532
mavelot
Senior Member
 
L'Avatar di mavelot
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 10496
Quote:
Originariamente inviato da Matthew 96 Guarda i messaggi
Grazie a tutti per le info ma sto sbagliando qualcosa...
Nel Technicolor ho assegnato l'IP statico 192.168.10.2 al tplink e quando inserisco una route statica nel router, non posso inserire un indirizzo a Interface ma posso solo selezionare l'interfaccia ewan_pppoe dal menù a tendina (avendo il tplink in modalità router/access point)...
Se avete 5 minuti liberi, vi lascio questo link che è il simulatore della gestione del mio tplink
Un'altra cosa: la NAT nel Tech deve essere disattivata, giusto?
La Nat del tech puoi lasciarla anche attiva. Tanto devi disattivare la connessione automatica

Il simulatore non mi si apre....cmq da quello che dici è come se non vedesse la wan ma solo la pppoe....ho capito bene ?
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 21:48   #41533
rvrpcr
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da iFred Guarda i messaggi
Io non ho più parole su Telecom...
Antifurto chiama al lavoro(dal GSM) alle 11 dicendo "guasto linea fissa". Torno a casa la sera e trovo il modem allineato ma senza internet nè fonia, anche se il led internet è acceso.
Chiamo Telecom:"Non sappiamo cosa possa essere, entro 48 ore risolviamo..." COME ENTRO 48 ORE? Non funziona nulla e non sapete nemmeno il motivo? OTTIMO!
E io(e anche i miei dipendenti) resteremmo senza linea, senza email(ho un mail server mio), cloud personale, centralino, VPN, ecc. per 48 ore??? Su una linea business? MA SCHERZIAMO???
Già mi girano perché in UN MESE non sono riusciti a premere un bottone su un computer per attivarmi una 50 mega (navigo ancora a 30), e adesso si pianta tutto???
Giuro che se entro domani non mi rimettono la linea e non ho la 50 mega do disdetta di tutti i contratti.
Ma vi sembra possibile una cosa del genere???
Io perdo lavori perché i miei dipendenti non possono collegarsi al mio server Bentel per l'installazione degli antifurto!!!
Lo capiscono che sto PERDENDO SOLDI???
Non voglio insultare i nostri insider del thread(che mi hanno sempre aiutato) ma a parte loro in telecom non fa nulla nessuno???
E c'è da dire che tra linee fisse e mobili io sborso 3-400€ al mese minimo!!!
Vergogna!!!
Adesso navigo dal portatile con l'hotspot del cellulare... Almeno quello per ora funziona
E' molto strano che l'allarme ti notifichi un guasto linea. Difatti a me non lo notifica finche' non spengo fisicamente il modem (per intenderci: se lascio il modem acceso ma scollego il doppino della vdsl perdo la sincro ma per l'allarme la linea pstn e' su)
Questo mi farebbe pensare a un guasto/blocco del tuo technicolor: prova a fare un deep reset o se ne hai un altro sotto mano prova a vedere se con quest'ultimo funziona
rvrpcr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 21:52   #41534
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
e comunque la palla di vetro non ce l'ha nessuno
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 21:53   #41535
iFred
Senior Member
 
L'Avatar di iFred
 
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Firenze
Messaggi: 410
Quote:
Originariamente inviato da rvrpcr Guarda i messaggi
E' molto strano che l'allarme ti notifichi un guasto linea. Difatti a me non lo notifica finche' non spengo fisicamente il modem (per intenderci: se lascio il modem acceso ma scollego il doppino della vdsl perdo la sincro ma per l'allarme la linea pstn e' su)
Questo mi farebbe pensare a un guasto/blocco del tuo technicolor: prova a fare un deep reset o se ne hai un altro sotto mano prova a vedere se con quest'ultimo funziona
Già fatto diverse volte... Ho programmato l'antifurto in modo che ogni 10 minuti se la linea è libera chiami un numero voip mio che produce un tono di conferma.
__________________
pfSense Powered - Server unRAID, Xeon E3-1265L, 16GB DDR3 ECC, 4*2TB WD RE4 - My Rack
Internet: VDSL TIM Business 200/20Mbit
iFred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 22:05   #41536
Dark_Water
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Water
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1706
Sh1ku ,la storia di fino a 1km lo sentita,non so se e qualcosa di "sconsigliato" o "vietato" .Se fai passaggio da altro isp a Tim hai comunque più di 10gg per ritornare a costo 0.Di più non so cosa dirti...
Dark_Water è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 22:27   #41537
rvrpcr
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da iFred Guarda i messaggi
Già fatto diverse volte... Ho programmato l'antifurto in modo che ogni 10 minuti se la linea è libera chiami un numero voip mio che produce un tono di conferma.
Ok allora e' una configurazione particolare o almeno sicuramente piu' avanzata della mia...
rvrpcr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 23:42   #41538
nttcre
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1832
Quote:
Originariamente inviato da iFred Guarda i messaggi
Io perdo lavori perché i miei dipendenti non possono collegarsi al mio server Bentel per l'installazione degli antifurto!!!
Lo capiscono che sto PERDENDO SOLDI???
Beh tralasciando il fatto che un guasto di linea ci puo' pure stare e capisco il tuo incaxxamento....ma se la mia attivita' dovesse dipendere dal funzionamento h24 della linea internet, io un pensierino a una linea di backup lo farei eh
nttcre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2015, 00:03   #41539
kazuyamishima
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 392
Quote:
Originariamente inviato da nttcre Guarda i messaggi
Beh tralasciando il fatto che un guasto di linea ci puo' pure stare e capisco il tuo incaxxamento....ma se la mia attivita' dovesse dipendere dal funzionamento h24 della linea internet, io un pensierino a una linea di backup lo farei eh
Concordo anche io in caso in cui la linea internet sia fondamentale per il proprio business è importantissimo avere backup meglio con secondo operatore .Io ad esempio ho una fttc business telecom e il suo backup è una ftth Vodafone portata allo swtch dell'ufficio con cavo ethernet dell'abitazione situata qualche piano sopra in cui uso la ftth come linea principale.(il backup della linea fttc telecom, con sla molto più stringenti ed mcr vero, con Vodafone mi costa 26 euro al mese ed ho pure la navigazione per il tablet) .faccio un esempio l'altro giorno si è bloccato il modem telecom ed ho dovuto resettarlo.Se fosse stato un guasto più grave non sarei rimasto senza linea magari per un giorno grazie al backup con la ftth Vodafone
kazuyamishima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2015, 00:33   #41540
kazuyamishima
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 392
Quote:
Originariamente inviato da Sh1ku Guarda i messaggi
Ti ringrazio per il link utile.



Beh sinceramente piuttosto che avere una linea che viaggia a 20+Mbps ma che è instabile preferisco tenermi i miei bei 2 mega belli stabili e morta la, quindi vorrei sperare che il tecnico me la attivi solo se tutti i parametri saranno stabili e nella norma

La mia preoccupazione principale appunto è quella di ritrovarmi con una linea scrausa e dovermi poi sbattere per disattivare l'offerta e riattivare l'adsl normale, per questo vorrei informarmi al meglio possibile in base alle esperienze di altre persone che hanno vissuto situazioni simili
Secondo me non dovrebbe essere quello un problema: l'unico discorso è che in realtà la velocità che dovrebbe essere garantita all'utente fibra dovrebbe essere di 21 Mbit/s in download io credo che a quella distanza dalla centrale tu non farai più di 12 mega reali.quindi in teoria sarebbe contrattualmente fuori dai valori indicati.l'unica mia preoccupazione sarebbe che Telecom la consideri attivabile una linea così ma mio parere funziona erché all'estero il vdsl si usa anche per tratte così lunghe.se vai a vedere ad esempio le vdsl di Orange ovvero France Telecom che sono Rate adaptive hanno velocità anche di questo tipo se sono distanti dalla centrale
kazuyamishima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Starfield: i fan di nuovo contro Bethesd...
Arriva AIXTRON, un nuovo investimento ne...
OpenAI risponde a Elon Musk dopo le mina...
C'è un modo per acquistare Samsun...
AMD: con i Ryzen 9000 tagliamo il TDP ma...
L'assicurazione che sprona a migliorare ...
Con il nuovo servizio Smart Storage di A...
Ecco quali sono i bestseller fra i robot...
Microsoft depreca Windows DirectAccess e...
Con queste promozioni si possono risparm...
Apple, la nuova IA piace agli azionisti:...
Ribasso di prezzo super per questo iMac ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v