|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4081 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao, sono nuovo di qui...ho appena scaricato rr5 e vorrei sapere TUTTE le modifiche che avro rispetto a NBAL08 "liscio"...grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#4083 |
Junior Member
|
ok grazie...nn lo sapevo...dato ke nn ha ancora finito di scaricarlo, grazie ancora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4084 |
Senior Member
|
Ok, comunque c'è tutto anche in prima pagina
![]() Ah...prima pagina, codesta sconosciuta ![]() Scherzi a parte, se vedete che mancano info ditemelo CIaO
![]() |
![]() |
#4085 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4086 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4087 |
Senior Member
|
anim/body/ xanims.viv e xsyms.viv nella cartella corrispondente
CIaO
![]() |
![]() |
#4088 |
Junior Member
|
Sapete se c'è qualche patch per miglorare la modalità crea giocatore???
nuove capigliature ecc??? x quanto riguarda la patch rr5 l'ultimo punto del readme è: 6)Open the two files jerseys (Dallas and Cleveland .rar) and istall files like in relative file readme. ma sti file non ci sono!!! Scusate ma ho installato la patch rr5 ho iniziatoa giocare con l'Italia e dopo circa 1 minuto verso 3:45 della fine del primo quarto il gioca si crash ed esce....xke??? ho riprovato ancora sia con l'Italia sia con altre squadre risultato identico come mai?? Ultima modifica di cistifrate : 15-04-2008 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4089 |
Senior Member
|
Si vede che sono state eliminate ma erano presenti nei vecchi RR.
Sicuro di aver inserito bene tutti i files? Esce sul tiro o su una chiamata di Time Out?? CIaO
![]() |
![]() |
#4090 | |
Junior Member
|
Quote:
ho disinstallato il gioco installato nuovamente e messo la patch come dice!!! ma niente possibile che ha nessuno sia successo mai nulla??? **************** Scusate ma forese ho risolto il problema : puo essere che si crashava perchè avevo copiato tutta la cartella animotion files (anzichè solo i file) dentro anim\body?? perchè adesso eliminando quella cartella e mettendo solo i files in anim\body sembra tutto ok (sono riuscito a giocare 1 quarto intero) però i problemi persistono da crea giocatore se vado su repertorio schiacciate e clicco anteprima si crasha.... Ma a qualc1 la patch rr5 funziona del tutto senza problemi?? Ultima modifica di cistifrate : 16-04-2008 alle 13:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4091 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4092 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4093 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4094 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4095 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Se tu fai così copi la cartella presente nel pacchetto al posto di quella presente dull'Hard Disk...quindi elimini tutti i files delle animazioni tranne quelli che dovevi sostituire!!! E' na grazia che riuscissi pure a giocare qualche minuto! Comunque ora è ok. Che pack di campi hai installato? CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#4096 |
Junior Member
|
no no io mettevo quella cartella (animation) dentro la cartella blody quindi non sostituivo nulla!!!!
quindi i files vanno messi sciolti...fin qui ci sono ma anche mettendoli sciolti il gioco si crasha non appena vado su anteprima nel repertorio schiacciate!!!! come risolvo?? Ultima modifica di cistifrate : 16-04-2008 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4097 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
votazione
![]() |
#4098 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
|
ciao chi ha provato il super gameplay fix di kris?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4099 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
mmm...vabbè che uno non viene chiamato King James per niente...però 53/9/16 mi sembrano un po' eccessivi anche per lui..poco male ce l'ho io in squadra
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4100 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: vivo al campetto
|
ora che ci sono anche le divise 1x:
http://files.filefront.com/x1all+sta.../fileinfo.html (molto belle di mrAar) ,albys potresti fare una nuova temgear da mettere nel tuo roster cosi da poterle usare? Inoltre volevo chiederti una cosa... saresti in grado di mettere le fasciette dei giocatori di denver tutte dello stesso colore, sempre nel tuo roster; perchè ad esempio quando gioco con denver Martin ha la fascietta bianca e Melo gialla mentre Iverson azzurra... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.