|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#4062 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ps. Federer ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#4063 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#4064 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
#4065 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
e bravo beckham..
![]() |
![]() |
![]() |
#4066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]()
![]() |
#4067 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#4068 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
![]()
![]() |
#4069 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
|
![]() |
![]() |
#4070 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
questo questo... in quello precedente mi pare il Real
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
#4071 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
A mio parere questo è il modo perfetto per affossare il Milan, non considerare quelle che sono le vere possibilità della squadra. Questo far finta di nulla, non può che far solo male quando ci si renderà presto conto che le aspettative sono ben diverse dai risultati.
![]() |
#4072 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Non è vero. C'è Kaladze, c'è Favalli, puoi fare la difesa e 3, puoi provare a metterci Antonini o Abate... Jankulo è una schiappa ma Antonini peggio? quando l'hai visto?
![]() Ultima modifica di teogros : 15-09-2009 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
#4073 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Quote:
![]()
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
|
![]() |
![]() |
#4074 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4075 |
Senior Member
|
Galliani: 'Ronaldinho? Chiedete a Leonardo. Nessun rimpianto per Gourcuff'
Adriano Galliani, intervistato in esclusiva da Skyposrt 24, parla a tutto campo del Milan tracciando la rotta per i prossimi decisivi impegni e parlando di Ronaldinho, sul cui impiego a Marsiglia si hanno dei dubbi: "Dinho? Se anche lo sapessi, non lo direi. Chiedete a Leonardo, è lui che fa l’allenatore, è lui che fa la formazione al 100%. Non la fa certamente Berlusconi e nemmeno l‘Amministratore Delegato. Quindi, direi di girare la domanda a Leonardo - ha detto Galliani -. E’ uno dei 24 giocatori iscritti nella lista UEFA. Adesso, veramente basta. Credo che domani sia una partita molto importante. Non ho detto che il Real Madrid vincerà certamente il girone, ho detto che presumibilmente lo passa. Poi, ne passa un’altra e, sulla carta, sembrerebbero il Milan o il Marsiglia, che sembrano le due squadre più accreditate per farlo. E’ uno scontro già diretta, anche se è la prima delle sei”. Sull'allenatore rossonero Galliani ha poi proseguito: "Leonardo mi diceva proprio oggi una cosa carina, che su una rivista americana hanno scritto che Rio de Janeiro è la città più felice del mondo. Io, arrivo dalla città più felice del mondo, quindi non sento pressione. Questo è quello che mi ha detto Leonardo oggi in aereo”. Nemmeno un pentimento per Gourcuff, che l'amministratore delegato rossonero sembra non rimpaingere: "Il Milan ha intuito le capacità di Gourcuff - termina Galliani -, lo ha acquistato a 3 milioni, lo ha venduto a 15, ha creduto in questo giocatore. Gli ho parlato anche prima che decidesse di andare al Bordeaux a titolo definitivo. Ha detto che aveva paura di fare ancora la riserva al Milan. Questo è il motivo vero. L’anno prossimo ci sono mondiali, là è certo di giocare, mentre qui, facendo la mezzapunta, sapeva di avere molta concorrenza. Quindi, lui e suo padre hanno preso questa decisione. Io non sono pentito. Noi Gourcuff abbiamo capito chi era quando, ancora ragazzino, giocava nel Rennes e costava 3 milioni. Poi, è diventato un giocatore nazionale, non giocando da noi, perché giocava poco, ma là. Credo sia stata una buona intuizione di mercato. Avrei preferito che fosse tornato, ma lui ha preso questa decisone per la sua voglia di giocare comprensibilissima. Tutto qua E’ una storia che è finita, mi spiace molto, ma per il Milan è stata un’operazione molto positiva, se no, dopo che lo hai trovata da ragazzino, lo hai portato al Milan, è diventato una stella, sembra quasi una colpa. Credo, invece, che sia un merito, anche se, poi, il finale non è stato lieto per noi”. G.L.
#4076 |
Senior Member
|
Leo carica il Milan: 'Champions è la nostra competizione'
Nonostante i tentennamenti in campionato il tecnico del Milan Leonardo appare fiducioso circa le possibilità dei rossoneri in Champions League: "Questa competizione è nostra e dobbiamo onorarla". Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Marsiglia, Leonardo è sicuro che in Francia si vedrà un altro Milan: "Per noi significa tanto. L'anno scorso ci è costato molto non farla, e anche per questo vogliamo dare il massimo quest'anno - ha detto il tecnico brasiliano - . In Champions League non ci sono regali, tanto meno in questo girone e domani sarà una gara importante ma non determinante. Il Real Madrid è sicuramente una squadra forte, ma per ora è la più forte solo sulla carta". Per Leonardo sarà decisivo lo spirito con cui i rossoneri affronteranno la gara. "Domani si troveranno di fronte due squadre che si affronteranno entrambe per fare bene - ha spiegato l'allenatore rossonero - sarà decisivo l'approccio alla partita. L'Om è una squadra che aggredisce, attacca e corre tanto, con giocatori veloci e che davanti fanno molto movimento. Loro hanno diverse alternative tattiche e sono capaci di fare bene a livello collettivo". G.L.
#4077 |
Senior Member
|
Dal Brasile: Adriano in Europa da gennaio
E' tornato Imperatore al Flamengo, ma a quanto pare Adriano che finalmente ha ritrovato l'allegria e il gol pensa ancora all'Europa e ad affermarsi calcisticamente nel vecchio continente. A testimoniare della più che concreta possibilità di un ritorno di Adriano nel vecchio continente è il procuratore del giocatore Gilmar Rinaldi: "E' presto per pensare ad un rinnovo di contratto con il Flamengo - ha rivelato al portale Terra Esportes -, C'è la possibilità che Adriano torni in Europa già a dicembre, anche se il suo contratto con il Flamengo scade a maggio. Intanto la sua intenzione è di fare il meglio fino alla Coppa del mondo, per non interrompere questa sequenza positiva. Tornare nella Seleçao lo ha reso molto motivato. è fondamentale che continui a giocare bene col Flamengo per essere preso in considerazione da Dunga". Lo prendereste?
#4078 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4079 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4080 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.