|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
Ero piccolino e mi ricordo mio padre che al terzo gol dell'Italia, dall'euforia ha spaccato un posacenere tirandolo a terra. Grandi. Però forse quell'Italia era ancora più influenzata da "movimenti gobbi", ricordiamoci che si era in pieno calcio scommesse e la Giuve ladrava campionati a spron battuto senza il benchè minimo ausilio della TV. Vi ricordate l'ultima giornata di uno di quei campionati, in cui la Giuve vinse il campionato proprio all'ultima con un gol assurdo..... e vi ricordate che "per motivi tecnici" non arrivarono le immagini a 90° min. Uno schifo VERO!!!! |
|
![]() |
![]() |
#4022 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Mi pare che come al solito nn abbia detto nulla apparte scusarsi per le partite di cacca degl' ultimi tempi.
#4023 |
Member
|
idem come polinhos.....ha parlato tanto per dire le solite cose.....accontentiamoci...siamo abituati e vaccinati ormai....inutile sognare
|
![]() |
![]() |
#4024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]() Adv ha detto le solite cose, ha voluto fare la voce grossa con gilardino (come per dire...il capo sono io) e ha ribadito che non ci metteranno un euro. Quindi dobbiamo sperare di piazzare bene vargas, frey e mutu per incamerare almeno 40milioni e alleggerire il monteingaggi.
![]() |
#4025 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
mi va bene tutto, basta che il narcolettico il prossimo anno vada a scaldare un'altra panchina.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4026 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh, io spero di no. Visto che il miglior allenatore che sia prendibile a parte Delio Rossi, che mi pare già impeganto. Non ne vedo di migliori in grado di migliorare i brocchi che abbiamo. Io mi riterrò soddisfatto se non vedrò più i vari Donadel e gente di quella risma, ed un un altro di cui non farò il nome altrimenti mi insultate e vi fate sospendere. E poi io con chi discuto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4027 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4028 |
Senior Member
|
Son d'accordo con Takaya.
#4029 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]() |
#4030 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mutu,sei prevedibile
![]() |
![]() |
![]() |
#4031 |
Senior Member
|
se oggi mette Vargasse al posto di Liaicicci e il fantasma del Gila al posto di Kerrison spero si perda 6-0 così salta la panchina.
![]() Su Mutu, svenderlo x pochi spicci è un'idiozia, finisca la carriera a Firenze e ci renda il maltolto a suon di gol! ![]() |
![]() |
![]() |
#4032 |
Senior Member
|
Ma che si levi dai coglioni, uno che nn accetta nemmeno la decurtazione dello stipendio dopo la cazzate che ha fatto deve solo andarsene.
Ricordati che se lo vendi a 8 è come se ne prendessi 11,5 per l' ingaggio alto che ha.
#4033 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
cmq se vanno via vargas e il gila potete dire quello che volete ma è ridimensionamento e i della valle dovrebbero essere chiari... VOGLIONO RIDIMENSIONARE? CHE LO DICANO SUBITO!
#4034 | |
Senior Member
|
Quote:
Io prenderei di corsa viviano (o marchetti) e kolarov (non ci farà rimpiangere i nostri terzini ![]() Cerco di trattenere kroldrup (che almeno è integro) ed evito il pacco munoz (già abbiamo gamberini e felipe a rischio infortuni ![]() Faccio lo scambio ziegler - gobbi (e vendo pasqual sostituito da kolarov) Se donadel vuole andarsene prendo un sostituto senza pretese di giocare titolare E infine prendo una punta per sostiure mutu. Questo è lo scenario odierno, che ovviamente può cambiare nel giro di 2 mesi....anzi sarà divertente rileggere quello che scriviamo oggi a fine agosto ![]() Comunque Viviano De Silvestri - Gamberini - Felipe - Kolarov Marchionni - Montolivo - X - Ljajic Jovetic - Gilardino
![]() |
#4035 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
si con quella formazione siamo da ottavo posto...
#4036 |
Senior Member
|
Seee.... magari ottavo posto. Poi se va via Il Pranda con sta gente è lotta salvezza.
Il nome non è Mutu. Mutu neanche lo considero più un giocatore di calcio. Io venderei, e lo venderebbe bene, Montolivo. Sono anni che gioca il 70% della stagione da schifo e poi fa qualche partita ottima. Veramente troppo poco, il più delle volte è un uomo in meno. E dopo sta cosa, giù con gli insulti! |
![]() |
![]() |
#4037 |
Senior Member
|
Con quella formazione siamo da quarto/terzo posto.
Cmq se Prandelli rimette vargas oggi dall'inizio comincio pure io a nn difenderlo +. Starà si e no al 50% ed è un cambio sicuro da fare, spiegatemi il senso di rischiarlo visto anche il fatto che 95% non ci sarà il prossim'anno...
#4038 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Sull'ottavo posto non direi, senza coppa abbiamo fatto + di 70 punti dipenderà tutto dal rendimento globale della squadra... Quote:
Quoto su vargas, anche io voglio ljajic in campo.
Hp ELITEBOOK 865 g 11 - r5 8540u - 16gb ram ddr5 5600mhz - 512gb SSD - 16' full hd+ win11 PRO - COPILOT * XBOX series X * Ultima modifica di Wilde : 01-05-2010 alle 14:04. |
||
![]() |
![]() |
#4039 | |
Member
|
Quote:
il discorso Lijaic invece ci trova tutto concordi a quanto pare....se Vargas sta male..in panca! e dentro il ragazzino prodigio e che caz |
|
![]() |
![]() |
#4040 |
Senior Member
|
paolino te tu ti droghi!
![]() Volete fare cassa? Fatelo con questi: Avramov Donadel Comotto Pasqual Santana Bolatti tutto pattume! ![]() FREY: non l'ho mai amato, in 5 anni ha dormito sugli allori non migliorando di un millesimo le sue lacune nelle uscite. Prima tutto gli si perdonava perchè fra i pali prendeva l'impossibile, quest'anno ha avuto problemi fisici ma in definitiva è sempre un signor portiere. E che fai? Lo scambi praticamente alla pari ( eh sì perchè non te lo danno per meno di 9-10 mln) con un Viviano qualunque, che tutto ha da dimostrare? Ripeto alla pari, massimo 1-2 mln di plusvlenza. ![]() MUTU: non ha testa, poi c'è jojo. Puo' andar via ma non a quelle cifre ridicole. BUFALONE VARGAS: uno degli esterni piu' forti al mondo. Lo vendi per far cassa, ma non a meno di 20/25 mln. Tutto il resto si chiama: RIDIMENSIONAMENTO ![]() Ultima modifica di PESCEDIMARZO : 01-05-2010 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.