Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-11-2008, 15:59   #40241
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Potrebbe essere anche la scheda madre.
Non hai modo di provarlo su un altro pc, vero?
nuuuuuuu

però il mouse usb funziona sempre....

Ultima modifica di markus_81 : 13-11-2008 alle 16:04.
markus_81 è offline  
Old 13-11-2008, 16:00   #40242
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Voi ci siete tutti sul faccialibro?
Old 13-11-2008, 16:08   #40243
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
arrivato il materiale destinato al muletto
avrei due domande:
1)
il pcb verde è sporco qua e la di pasta argentata...se pulisco con un batuffolo di cotone imbevuto d'alcohol rischio di far danni?
2)le ram pc133 che presentava già montate la scheda madre sono del tutto identiche come specifiche,a leggere dagli adesivi,ma sono 5 mm più alte rispetto alle mie e hanno i chip meno distanziati l'uno dall'altro...montate assieme possono far danni?
juninho85 è offline  
Old 13-11-2008, 16:10   #40244
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
Il re del calcio balilla
vince col tiro a elicottero
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:0 Di' la tua
Frederic Collignon è il più forte giocatore del mondo di biliardino. Come una celebrità gira per il mondo, disputando una cinquantina di tornei l'anno. Il suo segreto sono mani rapidissime e guanti bianchi. Il sogno: vincere i mondiali di Nantes a gennaio con la sua nazionale, il Belgio
Frederic Collignon (al centro) durante una premiazione.
MILANO, 13 novembre 2008 - Adesso fa davvero fatica a stabilire quale sia il lavoro e quale, invece, sia l'hobby. Venditore di macchine o giocatore professionista di calcio balilla? Frederic Collignon nel primo campo è un anonimo belga di quasi 33 anni, mentre nel secondo è una riconosciuta celebrità. Tanto da guadagnare decine di migliaia di euro nei tornei in giro per il mondo, Stati Uniti compresi.
PARTENZA IN CANTINA - Basti pensare che Collignon, come riporta il sito di Marca, ha iniziato a maneggiare il calcio balilla da piccolo, nella cantina di casa. Perché anche papà aveva questa passione. A 11 anni, tuttavia, Fred ha vinto il suo primo torneo. Precocità mista a bravura; il belga da allora non si è più fermato. Nel circuito del "biliardino", un giocatore di alto livello guadagna all'incirca 4mila euro all'anno. Bene, no? Beh, Collignon solo nel 2006 ne ha incassati 60mila.
IMBATTIBILE - E non è stata nemmeno la sua stagione migliore. D'altronde Fred va spesso negli Usa, dove si disputano i maggiori tornei (lui ne gioca una cinquantina all'anno, in giro per il mondo), e partecipa nel singolo, nel doppio e nel misto. Risultato? Vince quasi sempre. Settimana scorsa, a Las Vegas, l'ultimo trionfo e 100mila dollari in più nel conto in banca.
ELICOTTERO - Nel ranking dell'Itsf (la Fifa del calcio balilla) Collignon è come il Federer vecchia maniera: primissimo, con distacchi abissali sul secondo. Ma come diavolo fa? Semplice: ha mani rapidissime, rese meno scivolose dai guanti bianchi. Un vero feticcio, che indossa sempre. La sua specialità è il "tiro a elicottero", una sorta di gancio (ovvero il passaggio in orizzontale tra due giocatori dello stesso reparto) a velocità supersonica. Nessuno riesce a fermarlo.
OBIETTIVO NANTES - Il prossimo appuntamento sarà dall'8 all'11 gennaio, a Nantes, Francia. Lì avranno luogo i campionati mondiali. Nell'ultima edizione il Belgio è arrivato solo terzo, dietro Austria e Germania. Uno smacco, per Fred, che da bravo cannibale vuole anche questo trofeo. Nell'individuale e nel doppio è già campione del mondo, ma vuoi mettere il godimento nel far trionfare il tuo Paese? Chissà se poi tornerà a vendere macchine.
Alessandro Ruta

Quello che chiamano elicottero è una mossa che dove giocavo io era assolutamente vietata!
Io ho sempre giocato "al volo": perché il gol sia convalidato la pallina non può essere toccata due volte con gli omini della stessa stecca, a meno che il tiro non colpisca una sponda prima di entrare in porta. Non si può passare la pallina tra due giocatori della stessa stecca, mentre è consentito il passaggio tra giocatori di due stecche diverse oppure far rimbalzare la pallina sulla sponda prima di tirare.
Il gioco in questo modo è più veloce e, secondo me, anche più spettacolare.
Vietatissimo anche da noi. E poi trovo molto più bello fare i tiri angolati invece di fare i ganci.
Boostern è offline  
Old 13-11-2008, 16:12   #40245
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
avrei due domande:
1)
il pcb verde è sporco qua e la di pasta argentata...se pulisco con un batuffolo di cotone imbevuto d'alcohol rischio di far danni?
2)le ram pc133 che presentava già montate la scheda madre sono del tutto identiche come specifiche,a leggere dagli adesivi,ma sono 5 mm più alte rispetto alle mie e hanno i chip meno distanziati l'uno dall'altro...montate assieme possono far danni?
Ti esploderà tutto

Spoiler:
Non succede niente bigolo
Boostern è offline  
Old 13-11-2008, 16:22   #40246
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
avrei due domande:
1)
1) L'unico modo per rimuovere la pasta termoconduttiva è l'immersione della cpu, ovviamente alimentata e in funzione, in una soluzione di bicarbonato di sodio al 12%, carbonato di calcio al 3% e cloruro di sodio al 5% in acqua demineralizzata. I residui argentei si staccheranno per elettrolisi.
2) Assolutamente si. Con un seghetto da traforo devi asportare la parte in eccesso. Al fine di effettuare un lavoro preciso ti consiglio di assicurare solidalmente, e saldamente, la banchetta fuori misura a quella a norma con una morsa da banco

Fammi sapere poi come funziona il tutto.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 13-11-2008, 16:24   #40247
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
1) L'unico modo per rimuovere la pasta termoconduttiva è l'immersione della cpu, ovviamente alimentata e in funzione, in una soluzione di bicarbonato di sodio al 12%, carbonato di calcio al 3% e cloruro di sodio al 5% in acqua demineralizzata. I residui argentei si staccheranno per elettrolisi.
2) Assolutamente si. Con un seghetto da traforo devi asportare la parte in eccesso. Al fine di effettuare un lavoro preciso ti consiglio di assicurare solidalmente, e saldamente, la banchetta fuori misura a quella a norma con una morsa da banco

Fammi sapere poi come funziona il tutto.
devo utilizzare un bracialetto elettrostatico prima di procedere?
juninho85 è offline  
Old 13-11-2008, 16:27   #40248
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
nuuuuuuu
Uhm.. così, al buio, non puoi avere la certezza di cosa sia il problema. Metti che compri l'ali e poi non è quello?
Il fatto che debba avviare 2 volte, potrebbe essere dovuto anche a qualche condensatore andato a mignotte
melomanu è offline  
Old 13-11-2008, 16:28   #40249
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Il re del calcio balilla
vince col tiro a elicottero
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:0 Di' la tua
Frederic Collignon è il più forte giocatore del mondo di biliardino. Come una celebrità gira per il mondo, disputando una cinquantina di tornei l'anno. Il suo segreto sono mani rapidissime e guanti bianchi. Il sogno: vincere i mondiali di Nantes a gennaio con la sua nazionale, il Belgio
MILANO, 13 novembre 2008 - Adesso fa davvero fatica a stabilire quale sia il lavoro e quale, invece, sia l'hobby. Venditore di macchine o giocatore professionista di calcio balilla? Frederic Collignon nel primo campo è un anonimo belga di quasi 33 anni, mentre nel secondo è una riconosciuta celebrità. Tanto da guadagnare decine di migliaia di euro nei tornei in giro per il mondo, Stati Uniti compresi.
PARTENZA IN CANTINA - Basti pensare che Collignon, come riporta il sito di Marca, ha iniziato a maneggiare il calcio balilla da piccolo, nella cantina di casa. Perché anche papà aveva questa passione. A 11 anni, tuttavia, Fred ha vinto il suo primo torneo. Precocità mista a bravura; il belga da allora non si è più fermato. Nel circuito del "biliardino", un giocatore di alto livello guadagna all'incirca 4mila euro all'anno. Bene, no? Beh, Collignon solo nel 2006 ne ha incassati 60mila.
IMBATTIBILE - E non è stata nemmeno la sua stagione migliore. D'altronde Fred va spesso negli Usa, dove si disputano i maggiori tornei (lui ne gioca una cinquantina all'anno, in giro per il mondo), e partecipa nel singolo, nel doppio e nel misto. Risultato? Vince quasi sempre. Settimana scorsa, a Las Vegas, l'ultimo trionfo e 100mila dollari in più nel conto in banca.
ELICOTTERO - Nel ranking dell'Itsf (la Fifa del calcio balilla) Collignon è come il Federer vecchia maniera: primissimo, con distacchi abissali sul secondo. Ma come diavolo fa? Semplice: ha mani rapidissime, rese meno scivolose dai guanti bianchi. Un vero feticcio, che indossa sempre. La sua specialità è il "tiro a elicottero", una sorta di gancio (ovvero il passaggio in orizzontale tra due giocatori dello stesso reparto) a velocità supersonica. Nessuno riesce a fermarlo.
OBIETTIVO NANTES - Il prossimo appuntamento sarà dall'8 all'11 gennaio, a Nantes, Francia. Lì avranno luogo i campionati mondiali. Nell'ultima edizione il Belgio è arrivato solo terzo, dietro Austria e Germania. Uno smacco, per Fred, che da bravo cannibale vuole anche questo trofeo. Nell'individuale e nel doppio è già campione del mondo, ma vuoi mettere il godimento nel far trionfare il tuo Paese? Chissà se poi tornerà a vendere macchine.
Alessandro Ruta

Quello che chiamano elicottero è una mossa che dove giocavo io era assolutamente vietata!
Io ho sempre giocato "al volo": perché il gol sia convalidato la pallina non può essere toccata due volte con gli omini della stessa stecca, a meno che il tiro non colpisca una sponda prima di entrare in porta. Non si può passare la pallina tra due giocatori della stessa stecca, mentre è consentito il passaggio tra giocatori di due stecche diverse oppure far rimbalzare la pallina sulla sponda prima di tirare.
Il gioco in questo modo è più veloce e, secondo me, anche più spettacolare.
Quoto...Anche da me il "passaggio" è vietato...Come è vietato il doppio tocco ocn lo setsso omino.
Che gusto c'è?
Se è abituato a giocare così, giocasse con le nostre regole, si troverebbe molto in difficoltà.

E sull'età, anche io ho vinto il mio primo torneo a 14 anni (ok, lui a 11),. Un doppio col mio migliore amico.

Ora liu è diventato il miglior giocatore della zona. Partecipa a tutti i tornei e li vince tutti.

L'unico più forte di lui(e lo dice lui stesso, il che p assurdo visto che su questo campoi non è proprio modesto) è uno di 35 anni circa.

Cmq sto quì (l'amico, non l'altro) è un mostro. Quelo che "il campione" fa col passaggio a velocità supersonica, lui lo fa con la sponda a velocità supersonica.
O il passaggio a 2 sponde sempre velocissimo(in quello sono bravo anche io).
Poi è completissimo. Passaggi fra stecche precise, e da un paio d'anni s'è messo in testa di fare i gol a pallonetto, e ora gli rescono in maniera purosa.

Non so, in zona, come lui credo ce ne siano pochi. Nel singolo pecca un pò (riesco a fargli sudare le partite anche io), ma nel doppio, è di una bravura disarmante.

Da quando io non gioco più, gioca con uno che è parecchio meno bravo di lui, e vince cmq il 90% dei tornei che disputa.

Con un caompagno alla sua altezza, penso che potrebbe gareggiare a qualsiasi livello.
Old 13-11-2008, 16:29   #40250
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
ho un problema nel pc

penso sia l'alimentore ma non vorrei fosse la scheda madre ...in pratica le porte usb non alimentano più le varie perifreriche: funziano un minuto,poi si spengono,poi ripartono, poi si rispengono

anche per far partire il pc devo accendere e spegnere l'ali diverse volte prima che parta...

è l'alimentatore guasto, vero??

che modelli esistono con 60-70€ di spesa???
Non hai un tester, o qualcuno che ce l'abbia e te lo possa prestare, per provare l'ali?
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 13-11-2008, 16:32   #40251
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
devo utilizzare un bracialetto elettrostatico prima di procedere?
No, va benissimo un comune cockring!
Old 13-11-2008, 16:33   #40252
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Quoto...Anche da me il "passaggio" è vietato...Come è vietato il doppio tocco ocn lo setsso omino.
Che gusto c'è?
Se è abituato a giocare così, giocasse con le nostre regole, si troverebbe molto in difficoltà.

E sull'età, anche io ho vinto il mio primo torneo a 14 anni (ok, lui a 11),. Un doppio col mio migliore amico.

Ora liu è diventato il miglior giocatore della zona. Partecipa a tutti i tornei e li vince tutti.

L'unico più forte di lui(e lo dice lui stesso, il che p assurdo visto che su questo campoi non è proprio modesto) è uno di 35 anni circa.

Cmq sto quì (l'amico, non l'altro) è un mostro. Quelo che "il campione" fa col passaggio a velocità supersonica, lui lo fa con la sponda a velocità supersonica.
O il passaggio a 2 sponde sempre velocissimo(in quello sono bravo anche io).
Poi è completissimo. Passaggi fra stecche precise, e da un paio d'anni s'è messo in testa di fare i gol a pallonetto, e ora gli rescono in maniera purosa.

Non so, in zona, come lui credo ce ne siano pochi. Nel singolo pecca un pò (riesco a fargli sudare le partite anche io), ma nel doppio, è di una bravura disarmante.

Da quando io non gioco più, gioca con uno che è parecchio meno bravo di lui, e vince cmq il 90% dei tornei che disputa.

Con un caompagno alla sua altezza, penso che potrebbe gareggiare a qualsiasi livello.
Ricordo di aver giocato in Corsica tanti anni fa e su quel campo, che immagino sia come quelli che usa il belga, è praticamente impossibile giocare al volo: il fondo era di una sostanza plastica che sembrava linoleum e la pallina era di sughero, o di una sostanza molto simile. Se la pallina si colpiva prima che avesse oltrepassato completamente l'omino si piantava irrimediabilmente sul terreno e se si tirava troppo forte era facile che la palina schizzasse via dal tavolo.
lucio68 è offline  
Old 13-11-2008, 16:35   #40253
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Vietatissimo anche da noi. E poi trovo molto più bello fare i tiri angolati invece di fare i ganci.
Una volta lui e mio cugino (è sui suoi livelli, nel singolo forse pure più forte) si sono messi un pomeriggio in sala giochi.

Si giocava in coppie e si scommetteva:

1 euro a giocatore se la coppia sfidante perdeva.
10 euro a testa se perdevano loro...

Non ricordo quanti soldi hanno tirato su...

Mio cugino sui tiri di sponda col 2 è mostruoso...

Sui tiri dritti, la vinco io però. A volte facciamo le sfide tenendo 3 e 5 alzati, e giocando solo con portiere e 2.
Beh, in quelli perdo raramente. C'ho un piazzamento da paura sui centrali.

Certo, se invece si gioca normalmente, loro 2 mi fanno rincoglionire quando hanno la palla sul 3...

Porca vacca sono di una velocità pazzesca.

Qualche volta mi metto a filmarli e vi posto un video. Potrete giudicare da voi..
Old 13-11-2008, 16:36   #40254
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Uhm.. così, al buio, non puoi avere la certezza di cosa sia il problema. Metti che compri l'ali e poi non è quello?
Il fatto che debba avviare 2 volte, potrebbe essere dovuto anche a qualche condensatore andato a mignotte
pensavo all'alimentatore perchè qualche mese fa aveva fatto un tremendo puzzo di plastica bruciata....poi però era tutto ripreso normalmente; ancora oggi però a computer spento sento che, la scatola di latta esterna, scalda parecchio

pensavo che se ne stesse lentamente andando...
markus_81 è offline  
Old 13-11-2008, 16:38   #40255
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Non hai un tester, o qualcuno che ce l'abbia e te lo possa prestare, per provare l'ali?
Per tastare l'ali basta anche che lo scolega, e collega il verde con il nero vicino utilizzando un pezzetto di cavo elettrico (provato io stesso).

Se l'ali funziona, si accenderà. Se non si accende, significa che proprio non va.
Old 13-11-2008, 16:40   #40256
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Ricordo di aver giocato in Corsica tanti anni fa e su quel campo, che immagino sia come quelli che usa il belga, è praticamente impossibile giocare al volo: il fondo era di una sostanza plastica che sembrava linoleum e la pallina era di sughero, o di una sostanza molto simile. Se la pallina si colpiva prima che avesse oltrepassato completamente l'omino si piantava irrimediabilmente sul terreno e se si tirava troppo forte era facile che la palina schizzasse via dal tavolo.

Che palle però..
Il bello del balilla è quando ci soon giocatori capaci di giocare in velocità...

C'è uno quì in paese che fa dei tiri che ti mandano in palla completamente, ma gioca troppo sul lento...
Magari vince anche a volte, ma da vedere non è bello per niente quel tipo di gioco...

Col sughero non oso immaginare...
Old 13-11-2008, 16:40   #40257
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Per tastare l'ali basta anche che lo scolega, e collega il verde con il nero vicino utilizzando un pezzetto di cavo elettrico (provato io stesso).

Se l'ali funziona, si accenderà. Se non si accende, significa che proprio non va.
Andare va, ma le tensioni in uscita potrebbero essere fuori specifica, se si è bruciato qualcosa.
lucio68 è offline  
Old 13-11-2008, 16:43   #40258
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Andare va, ma le tensioni in uscita potrebbero essere fuori specifica, se si è bruciato qualcosa.

C'hai ragione...
Old 13-11-2008, 16:44   #40259
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
pensavo all'alimentatore perchè qualche mese fa aveva fatto un tremendo puzzo di plastica bruciata....poi però era tutto ripreso normalmente; ancora oggi però a computer spento sento che, la scatola di latta esterna, scalda parecchio

pensavo che se ne stesse lentamente andando...
E' molto probabile sia l'ali il problema. Non puoi fartene prestare uno per verificarlo?
Cmq se devi comprarne uno nuovo, io prendo sempre e solo enermax.
melomanu è offline  
Old 13-11-2008, 16:46   #40260
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Si, infatti lucio. L'ali può anche funzionare, ma se una linea è saltata, correnti e tensioni no sono più quelle di specifica. Le usb potrebbe essere per questo che non vanno, specie quelle che richiedono alimentazione ( non come il mouse ).
melomanu è offline  
 Discussione Chiusa

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Truffa via email sfrutta PayPal: notific...
SPHBM4, una 'nuova' memoria all'orizzont...
L'IA sta rimodellando il Web. Come? Lo s...
Gen.Urban, a Wolfsburg iniziano i test s...
La Svezia è il primo Paese a lanc...
Star Wars: Fate of the Old Republic usci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian