Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-10-2013, 15:10   #4001
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da aleroc Guarda i messaggi
Perché al gamesweek c'è già?
Penso di si anche se non sono sicuro al 100%.
In alternativa settimana prossima padiglione games di Lucca Comix.
slump72 è offline  
Old 24-10-2013, 15:45   #4002
Rev_X
Senior Member

L'Avatar di Rev_X

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da aleroc Guarda i messaggi
Perché al gamesweek c'è già?
Si, si potrá provare in anteprima "assoluta".
Mi ricordo inoltre di aver letto da qualche parte che alcuni siti di videogame avrebbero "regalato" dei biglietti per ingresso "anticipato" alla prova della PS4.
MY PC:Aerocool X-Predator X1--Aerocool X-Vision--I5 3570--8GB DDR3 Kingston--Corsair RM 650--Evga GTX 970 FTW--Asus P8Z77-V-LX--Sound Blaster Zx--Logitech Z-5500--Logitech MX-5500 BT--Roccat Kone XTD--Samsung P2470H
Rev_X è offline  
Old 24-10-2013, 16:03   #4003
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
si al gamesweek c'è già ed è possibile provarla (spero che a qualcun di milano salga la scimmia e la vada a provare anche per noi )

sul playstation blog e su eurogamer è possibile prenotarsi per saltare la fila
Old 24-10-2013, 16:14   #4004
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
anche se sembrerà ovvio, se qualcuno di voi ci va postate commenti e se ne fate anche qualche foto
magari anche non dei giochi
Old 24-10-2013, 16:48   #4005
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
ahahah sono sicuro che almeno qualche inviato della redazione ci andrà

p.s secondo voi dov'è meglio ordinare i giochi per ps4? nel senso dov'è che si risparmia di più?
perchè da quello che ho letto in giro da mediaworld ti fanno il 10% di sconto che su 69,90 sono 7€ scarsi, amazon non mi pare abbia messo un granchè con lo sconto (si parla di 20-40centesimi), gli shop online per la maggior parte ti fanno 5€ di sconto ma poi ti smazzano 5€ di spedizione

in parole povere voi dove avete prenotato?
Old 24-10-2013, 18:48   #4006
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Città: Brescia
A chi interessa ho ricevuto da sony il codice salta fila per la prova di ps4. Ma sicuramente non ci andrò. Ripeto, è il codice salta fila, non il biglietto per la games week o il lucca comics e non rispondo di qualunque problema abbiate con il codice o quant'altro, fatti vostri, vi giro il pdf dell'email e stop. Al primo che scrive che lo vuole quotando questo messaggio gli giro il pdf.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline  
Old 24-10-2013, 18:49   #4007
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Io domani mattina sono al gamesweek

Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
dani&l è offline  
Old 24-10-2013, 18:55   #4008
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da arenavsore Guarda i messaggi
A chi interessa ho ricevuto da sony il codice salta fila per la prova di ps4. Ma sicuramente non ci andrò. Ripeto, è il codice salta fila, non il biglietto per la games week o il lucca comics e non rispondo di qualunque problema abbiate con il codice o quant'altro, fatti vostri, vi giro il pdf dell'email e stop. Al primo che scrive che lo vuole quotando questo messaggio gli giro il pdf.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Se mi dai il codice vi faccio una rece imparziale sulle nuove console

dani&l è offline  
Old 24-10-2013, 19:13   #4009
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Se mi dai il codice vi faccio una rece imparziale sulle nuove console

Hai mp
arenavsore è offline  
Old 24-10-2013, 19:56   #4010
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
se andate fate dei video decenti e metteteli su youtube. Non è un consiglio, ma un obbligo.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 24-10-2013, 20:00   #4011
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Oggi un collega che è li con lo stand ci mandava le foto delle postazioni One con Fifa

[?] è offline  
Old 24-10-2013, 20:18   #4012
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Oggi un collega che è li con lo stand ci mandava le foto delle postazioni One con Fifa
c'e' qualcuno che va a contare i pixel?
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline  
Old 24-10-2013, 22:16   #4013
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Manca un mese...ma ho una scimmia pazzesca...forse anche perché sono in astinenza da play da maggio?ahahahah

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline  
Old 25-10-2013, 13:59   #4014
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Tornato dalla fiera

Come prima cosa, se qualcuno ha solo la minima idea di farci un salto, beh, lasciate perdere... 12 euro , c'è una ressa paurosa, se non hai un pass salta fila non provi niente, non è che c'è tantissima roba.

Comunque grazie al Pass ho provato almeno la PS4, la xone sono riuscita a testarla al volo in modo da apprezzare il nuovo pad ma si è spenta (si sono spente un paio li dov'ero)... penso surriscaldamento .

Ho provato invece ps4 i giochi (ac4,knack,kill zone e ho visto drive club).

Giusto un paio di considerazioni al volo sulla ps4 ( su xbox lo farò sul thread apposito):

1) esteticamente molto carina dal vivo, più piccola di quello che immaginavo, più piccola di x1, non male insomma.

2) il pad... avevo paura di trovarmi veramente male venendo ormai da anni di xbox, invece , a parte il pollice sinistro che ovviamente si posizionava a vuoto in automatico, non mi sono trovato malissimo, belli i grilletti dietro, leggero, leggermente più ampia la presa ... insomma, credo che non soffrirò particolarmente il cambio di pad.

3) Per gli amanti delle risoluzioni e distanze... si giocava veramente troppo vicino ai monitor (ero a 60 cm da un 40'), ciò nonostante ho apprezzato il fullhd (almeno mi sembrava in fullhd) di killzone e ac4. Bello... graficamente ac4 comparato sulla ps3 li vicino ha proprio un salto di qualità... molti dettagli, fluido. Mi è piaciuto.

Killzone è carino, molto bello come colpo d'occhio e sopratutto le animazioni, mi sono piaciute.

Knack niente di chè, un platform che non mi dava manco l'impressione di essere fluido al 100%. Drive club carino, non è il mio genere , ma forza5 graficamente era meglio. Ho visto che driveclub sembrava si guidasse tranquillamente con il pad e l'eyetoy.

Fifa14 non sono riuscito a provarlo fisicamente ma l'ho visto girare su x1 e ps4, beh sono uguali... la differenza a livello di resa finale rispetto alla versione old gen è sicuramente una pulizia maggiore e una fluidità e lentezza rispetto alle versione xbox 360, niente da strapparsi i capelli comunque.

Se avete qualche domanda, fatemi pure, risponderò appena riesco...

a , si , prenderò ps4, deciso
dani&l è offline  
Old 25-10-2013, 14:02   #4015
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
2) il pad... avevo paura di trovarmi veramente male venendo ormai da anni di xbox, invece , a parte il pollice sinistro che ovviamente si posizionava a vuoto in automatico, non mi sono trovato malissimo, belli i grilletti dietro, leggero, leggermente più ampia la presa ... insomma, credo che non soffrirò particolarmente il cambio di pad.
Quindi è molto comodo il pad? L'hai trovato simile a quello della 360, come impugnatura?
Old 25-10-2013, 14:18   #4016
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Quindi è molto comodo il pad? L'hai trovato simile a quello della 360, come impugnatura?
non è proprio simile, ma mi ha dato un feedback positivo in effetti.
dani&l è offline  
Old 25-10-2013, 14:25   #4017
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
non è proprio simile, ma mi ha dato un feedback positivo in effetti.
Possiamo dimenticare quella cagata del ds3 allora?
Old 25-10-2013, 14:29   #4018
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Tornato dalla fiera

Come prima cosa, se qualcuno ha solo la minima idea di farci un salto, beh, lasciate perdere... 12 euro , c'è una ressa paurosa, se non hai un pass salta fila non provi niente, non è che c'è tantissima roba.

Comunque grazie al Pass ho provato almeno la PS4, la xone sono riuscita a testarla al volo in modo da apprezzare il nuovo pad ma si è spenta (si sono spente un paio li dov'ero)... penso surriscaldamento .

Ho provato invece ps4 i giochi (ac4,knack,kill zone e ho visto drive club).

Giusto un paio di considerazioni al volo sulla ps4 ( su xbox lo farò sul thread apposito):

1) esteticamente molto carina dal vivo, più piccola di quello che immaginavo, più piccola di x1, non male insomma.

3) Per gli amanti delle risoluzioni e distanze... si giocava veramente troppo vicino ai monitor (ero a 60 cm da un 40'), ciò nonostante ho apprezzato il fullhd (almeno mi sembrava in fullhd) di killzone e ac4. Bello... graficamente ac4 comparato sulla ps3 li vicino ha proprio un salto di qualità... molti dettagli, fluido. Mi è piaciuto.

Killzone è carino, molto bello come colpo d'occhio e sopratutto le animazioni, mi sono piaciute.

Knack niente di chè, un platform che non mi dava manco l'impressione di essere fluido al 100%. Drive club carino, non è il mio genere , ma forza5 graficamente era meglio. Ho visto che driveclub sembrava si guidasse tranquillamente con il pad e l'eyetoy.

Fifa14 non sono riuscito a provarlo fisicamente ma l'ho visto girare su x1 e ps4, beh sono uguali... la differenza a livello di resa finale rispetto alla versione old gen è sicuramente una pulizia maggiore e una fluidità e lentezza rispetto alle versione xbox 360, niente da strapparsi i capelli comunque.

Se avete qualche domanda, fatemi pure, risponderò appena riesco...

a , si , prenderò ps4, deciso
vado domani ma vengo da BZ.. mi dai il link per il pass?

P.s. qualcuno sa se è una cazzata arrivare direttamente lì in auto?
*sasha ITALIA* è offline  
Old 25-10-2013, 14:31   #4019
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
vado domani ma vengo da BZ.. mi dai il link per il pass?

P.s. qualcuno sa se è una cazzata arrivare direttamente lì in auto?
non ho link per il pass... a me lo ha dato un utente , lo manda sony via mail.

Li in auto ? se trovi posto costa tipo 10 euro il parcheggio, 12 euro l'ingresso.

Sincero, farti tutta questa strada per la fiera che è veramente ridotta all'osso io te lo sconsiglierei, a meno che non decidi di fare tutto il giorno coda per provare un solo gioco... scegli bene.
dani&l è offline  
Old 25-10-2013, 14:39   #4020
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
non ho link per il pass... a me lo ha dato un utente , lo manda sony via mail.

Li in auto ? se trovi posto costa tipo 10 euro il parcheggio, 12 euro l'ingresso.

Sincero, farti tutta questa strada per la fiera che è veramente ridotta all'osso io te lo sconsiglierei, a meno che non decidi di fare tutto il giorno coda per provare un solo gioco... scegli bene.
ho passato il link al tuo post ad un amico di Rozzano che domani doveva andare in fiera, munito di pass Sony tra l'altro (datogli direttamente da un suo parente dipendente Sony), e dopo averlo letto mi ha confessato che gli è passata la voglia e probabilmente se ne starà a casa

tanto se c'è così tanta ressa come minimo ci saranno pure file chilometriche per chi ha il pass

Goofy Goober è offline  
 Discussione Chiusa

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
'Thank You', l'update gratuito per tutti...
L'IA è più brava degli uma...
Tutti i vincitori dei The Game Awards 20...
Instagram sta usando l'IA per migliorare...
Super prezzo per iPhone 16e: il modello ...
HP LaserJet MFP M234sdw, in prova la mul...
Phantom Blade Zero ha finalmente una dat...
Google e Apple stanno collaborando per r...
180 Hz in 5K? Il nuovo monitor di ASUS m...
L'Europa salva le auto termiche? Forse s...
Total War: Warhammer 40K è realt&...
NVIDIA rassicura il mondo HPC: il format...
Lenny Kravitz diventa un villain in 007 ...
Saros rinviato ad aprile 2026: il nuovo ...
EPYC Embedded 2005: AMD punta su efficie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian