|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
Ma ora non più.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Paradossalmente abbiamo letteralmente stupito nel compito più difficile ed insperato, ci siamo difesi discretamente in Coppa Italia, ma abbiamo fallito miserevolmente in campionato, lasciando sul tappeto davvero troppi punti facili da ottenere. Perchè? Colpa degli infortuni e della favaggine di Mutu? Anche, ma non solo... Parecchio è imputabile all'indole di Prandelli di non voler mettere in campo i giovani appena possibile. Su Bolatti ( tecnicamente e tatticamente migliore di Donadel ) aspetterei ad esprimere giudizi definitivi, come su Felipe. Ma Babacar, Ljalic sono risorse che poteva e doveva valorizzare di più, soprattutto in incontri come quelli di domenica scorsa o contro l'Atalanta; i margini per un piccolo turnover c'erano... ma ahimè Prandelli se li è tenuti in tasca!! Cambiare modulo e potenzialità tecniche rende la squadra meno prevedibile. Comunque piangere sul latte versato non serve a nulla, la sconfitta di domenica è stato un chiaro messaggio a Prandelli... spero solo che lo abbia ricevuto.
![]() |
#4003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
E poi la formazione doveva essere diversa... da subito con due punte in campo servite da un Jovetic nel suo ruolo naturale!! Keirrison nell'area piccola la porta la vede ed è pericoloso... ed evita il raddoppio di marcatura su Gilardino.
![]() |
#4004 | |
Senior Member
|
Quote:
La partita non l'ho vista! |
|
![]() |
![]() |
#4005 |
Senior Member
|
http://www.youtube.com/watch?v=sg98vb1gupo&feature=fvw
Tanto per rinfrescarci la memoria. Non male davvero! |
![]() |
![]() |
#4006 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Al di la della sua cocciutaggine in alcune scelte Prandelli ha tutti gli alibi per questa stagione di merda in campionato.
Certo è che nn puoi xò far nascere quell'anarchia assurda nello spogliatoio. Ma qua oltre che a lui credo sia un problema imputabile anche alla società che fa dichiarazioni d'amore per la Fiorentina ma afatti è assente (Andrea ancora nn è tornato presidente). Speriamo finisca presto sta stagione...
#4007 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Alla fine siamo usciti dalle due coppe per mano delle due finaliste di Champions League..
Se ci fossero stati un po meno infortuni durante quest'anno saremmo sicuramente tutti qui a gioire della nostra squadra! Non buttiamoci giù!!
#4008 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Vi rendete conto ci tocca tifare inter...
|
![]() |
![]() |
#4009 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Mah, io non tiferò nemmeno l'Italia ai Mondiali!?
![]()
![]() |
#4010 |
Member
|
posso affermare con certezza che dell'itaglia ai mondiali non me ne frega un bel ca77o.....ci sono tante cose migliori da fare....
|
![]() |
![]() |
#4011 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
ora anche la polemica zanetti e gilardino...siamo allo sbando completo, meno male che abbiamo piu' di 40 punti perche' da qui alla fine le perdiamo tutte
#4012 |
Senior Member
|
Non , sono daccordo!
![]() Ai mondiali, si mandano giù bocconi amari per i convocati, ma si tifa Italia. Il giorno più bello della mia vita "sportiva" è stato vincere ai rigori contro i franzosi. Difficilmente ci saranno cose che mi daranno più godimento fisico in futuro...... Forse vincere la champions in finale con la Giuve... ![]() |
![]() |
![]() |
#4013 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4014 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() Ah Taka' eppure non sei uno di primo pelo, o hai la memoria corta. ![]() In questo caso te la rinfresco io......http://www.youtube.com/watch?v=lkLK25Re1Ok Questa era la mia nazionale! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4015 |
Senior Member
|
La mia nazionale è viola, la mia nazione è Firenze.
Dopo tutto quello che c'hanno fatto negli anni ancora tifate italia? La guida un gobbo con 11 titolari gobbi e per fortuna amauri è veramente una pippa senno toccava sorbirsi pure lui. Ci ahnno fatto fallire e ci sono società come la lazio che sono ancora in A, ci hanno fatto fare una finale di Uefa contro la juve ad avellino (covo di gobbi)per un cesso rotto, quest'anno ce le hann ofatte di tutte ad inizio campionato x demoralizzarci e buttarci giu xkè mettetevela come vi pare senza tutti i torti subiti all' inizio ora si parlerebbe di un' altra classifica, ci sarebbero + stimoli e non saremo messi in questo modo. E c'è chi tifa italia, spero un passi neanche il girone, altro che. L' inter xò la tifo xkè se vince col Bayern ed alla luce del fatto che l' Amburgo ha perso ieri sera, anno prossimo avremo ancora 4 posti in champion. Del resto me ne frego.
#4016 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4017 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non è che sia un punto di vista molto coerente: una volta preso atto che il calcio non è uno sport, ma è una macchina da soldi truccatissima non si dovrebbe neanche tifare fiorentina, ma smettere di seguirlo.
Quale soddisfazione può derivare dall'andare allo stadio e seguire una squadra che NON PUO' vincere, per cause maggiori? |
![]() |
![]() |
#4018 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4019 |
Senior Member
|
Di sicuro nn tiferò cmq una squadra composta da gente che infamo tutto l'anno e guidata dai dirigenti che ci ahnno condannato + di una volta...
#4020 |
Member
|
cosa ne pensate delle parole di ADV?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.