|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
oh che volete, lo sapete che sono un po' strano
![]() |
![]() |
![]() |
#382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#383 | |
Senior Member
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() Che peccato! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#385 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti tengo sotto controllo Bardozzo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#386 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#387 | |
Bannato
|
Quote:
-troppo lunghe le canzoni -le chitarre hanno un suono che non mi piace per niente -la voce di bruce dopo 2 canzoni mi stufa oh, non posso farci nulla, non mi piacciono! |
|
![]() |
![]() |
#388 |
Senior Member
|
HIM - The funeral of hearts
Love's the funeral of hearts and an ode for cruelty when angels cry blood on flowers of evil in bloom The funeral of hearts and a plea for mercy when love is a gun separating me from you She was the sun shining upon the tomb of your hopes and dreams so frail he was the moon painting you with it's glow so vulnerable and pale Love's the funeral of hearts and an ode for cruelty when angels cry blood on flowers of evil in bloom The funeral of hearts and a plea for mercy when love is a gun separating me from you she was the wind, carrying in all the troubles and fears here for years tried to forget he was the fire, restless and wild and you were like a moth to that flame The heretic seal beyond divine pray to God who's deaf and blind the last night's the soul's on fire three little words and a question why Love's the funeral of hearts and an ode for cruelty when angels cry blood on flowers of evil in bloom The funeral of hearts and a plea for mercy when love is a gun separating me from you _______________________________________________________ HIM - Il funerale dei cuori L'amore è il funerale dei cuori ed un'ode per la crudeltà quando gli angeli piangono sangue sui fiori del male che stanno per sbocciare Il funerale dei cuori e una scusa per la pietà quando l'amore è un'arma che mi separa da te Lei era il sole che splendeva sulla tomba delle tue speranze e dei tuoi sogni così fragili Lui era la luna che ti dipingeva con il suo chiarore così vulnerabile e pallido L'amore è il funerale dei cuori ed un'ode per la crudeltà quando gli angeli piangono sangue sui fiori del male che stanno per sbocciare Il funerale dei cuori e una scusa per la pietà quando l'amore è un'arma che mi separa da te Lei era il vento, che portava con sè tutti i guai e le paure lui era il fuoco, irrequieto e selvaggio e tu eri come una farfalla notturna attratta da quella fiamma L'eretico sigillo oltre il divino preghiera a un Dio che è sordo e cieco gli ultimi riti per le anime in fiamme tre piccole parole e una domanda: perchè? L'amore è il funerale dei cuori ed un'ode per la crudeltà quando gli angeli piangono sangue sui fiori del male che stanno per sbocciare Il funerale dei cuori e una scusa per la pietà quando l'amore è un'arma che mi separa da te |
![]() |
![]() |
#389 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Vabbè che "de gustibus non disputandum est" però cazzo i Maiden ![]() Ultima modifica di Thunderman : 16-11-2003 alle 22:02. |
|
![]() |
![]() |
#390 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#391 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per esempio a me piace moltissimo che facciano canzoni lunghe, così come le chitarre che nn fanno chiasso distorto e basta come certi gruppi, e cmq ciò che mi fa amare i maiden sono il basso di steve e la batteria di nicko, c'è poco da fare...per la voce di bruce ti dò ragione, non piace neanche a me, preferivo paul dianno...
|
![]() |
![]() |
#392 |
Senior Member
|
mitici
![]()
![]() |
![]() |
#393 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#394 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#395 |
Bannato
|
In Flames - Minus
una bella scheggia impazzita tanto per chiudere la serata ![]() |
![]() |
![]() |
#396 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Jk - Use The Force
|
![]() |
![]() |
#397 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
#398 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Blaze lo hanno paragonato a Paul... ma c'è una bella differenza, Paul ai bei tempi aveva molta più classe e carisma... oltre ad avere una voce molto molto emozionante...
![]() Bruce è diverso molto più dotato come estensione vocale e più acculturato nei testi... 3 cantanti... 3 modi di cantare... fare paragoni non ha senso... tranne la preferenza per l'uno o per l'altro... ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
#399 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
iron maiden - losfer words
![]() in questa il basso di harris è grandioso ![]() |
![]() |
![]() |
#400 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Supertramp - Take the Long Way Home
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.