|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
io ci gioco giusto perchè sono un super appassionato di Colin....
Ma a cosa serve sbloccare le auto se poi puoi fare il campionato solo con La FOCUS ?? e poi gli intermedi che non si vedono.... infine alla fine di ogni mappa, vedi solo il tempo della prova e non quello generale (lo vedi solo un secondo prima della mappa successiva.....) Non capisco come mai hanno diemnticato questi particolari importanti.... quella poi che fai il campionato solo con la Focus (che tral'altro adesso non è nemmeno la mancana competitiva come una volta) Spero che al livello intermedio puoi farlo anche con le altre, ma dubito.
![]() |
#382 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Io ho notato pure un cambio nella sterzata nel gioco completo rispetto al demo... un pò come se la focus del demo avesse il servosterzo e quella del titolo completo no!
![]() Per ora lo sto trovando anche molto facilotto... finora ho vinto tutti i 10 rally disputati, i 6 del livello normale e i primi 4 del livello duro (naturalmente tutti con la focus perchè non se ne possono prendere altre... ![]() Ho vinto quasi tutte le tappe, nonostante alcuni errori essendo la prima volta che provavo i circuiti... micidiale gran bretagna-6 la prima volta che l'ho fatta! ![]() Da segnalare un "piccolo" bug riscontrato in svezia-5... ho fatto tutta la tappa con gli alberi e la maggior parte dello sfondo completamente senza texture!! ![]() ![]() La tappa prima e quella dopo, invece, tutto normale... ![]() Ever4ever
![]() |
#383 |
Senior Member
|
Piccolo aggiornamento... ho chiuso vittorioso anche gli ultimi 2 rally, e conseguentemente il campionato, anche a livello duro...
vabbè, duro... ho vinto la svezia con 1'30" pur sbagliando la prima tappa e la superspeciale... nel 4° percorso (che poi era quello del demo, con una nevicata più intensa rispetto sia al demo che alla stessa tappa del livello normale) ho dato 45" al secondo classificato... ![]() Ever4ever
![]() |
#384 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Re: Incredibbole
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#385 | |
Bannato
|
Re: Re: no pocsible!!!!
Quote:
Speriamo risolva anche a me ![]() Ultima modifica di sblantipodi : 23-07-2003 alle 21:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#386 | |
Senior Member
Città: Milano..dentro San Siro
|
Re: Re: Re: no pocsible!!!!
Quote:
Dove la trovo???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#387 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: no pocsible!!!!
Quote:
Io con quei codec ho risolto tutto ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#388 | |
Senior Member
Città: Milano..dentro San Siro
|
Re: Re: Re: Re: Re: no pocsible!!!!
Quote:
grazie....ma dove li trovo????? liknssssss |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#389 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: no pocsible!!!!
Quote:
fai una ricerca sul forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Senior Member
|
Finito... ho vinto tutte le gare anche a livello molto duro...
Alla fine è apparso il messaggio: la tua posizione è: un super plus. ![]() ![]() ![]() Ever4ever
![]() |
#391 |
Bannato
|
qualcuno di voi sa dirmi un sito dove scaricare macchine aggiuntive per Colin???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
domanda semplice semplice:
vale la pena acquistare questo gioco che aspettavo da un sacco di tempo?(non me lo sono preso per PS2 in attesa della versione PC)
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#393 |
Senior Member
|
Se hai un gruppo di amici con cui fare spesso sfide a schermo diviso o alternato, allora sì...
Ever4ever
![]() |
#394 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
"La potenza è nulla senza controllo" WINXP SP2 - A8N-SLI bios1008 - 2X512 CORSAIR XMS PC3200XL - A64 3000+ VENICE - DISSI STANDARD - HD SAMSUNG 2 X 80GB RAID 0 - MAST. DVD PIONEER 109D- PLEXTOR 48x24x48A - ASUS EN6800GT 71.89 - PHILIPS 109E50 - MOMO FORCE - CHIEFTEC 420W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#395 |
Senior Member
|
ho finito adesso il campionato al primo livello e stavo iniziando un'altro a livello intermedio, ma come mai i rally sono sempre 6 ,non devono esserci nuove mappe al livello superiore ??
![]() |
#396 |
Bannato
|
effettivamente manca l'italia...
In colin 2 era bellissima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#397 | |
Senior Member
|
Quote:
Ever4ever
![]() |
![]() |
#398 |
Senior Member
|
Quindi in totale sono 6+2 = 8 e basta ;-(
Ma se continuo invece il campionato terminato al primo livello, poi il secondo anno lo faccio automaticamente al livello duro oppure dovrei riconciarne uno di nuovo ?
![]() |
#399 |
Senior Member
|
Continua automaticamente...
Ever4ever
![]() |
#400 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
cmr4 avrà il multi:
http://www.gamespot.com/ps2/driving/...s_6072636.html Ma tanto non lo convertiranno-_- Traditori >_<
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.