|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
Sei sicuro della autonomia di cui parli? Con cosa l'hai misurata..? Ho lo stesso portatile e la batteria mi dura appena poco più di un'ora. Se sei sicuro per favore confermami, forse è il caso di mandare la batteria in assistenza. thx |
|
|
|
|
|
|
#382 |
|
Senior Member
Città: Marcon
|
acer aspire 1682 wlmi
acer aspire 1682 wlmi 512 60gb ati7200
max 1h:30 enrgetica 2h:15 divx: 1h:45 pochetto, molto deluso... a parita di prestazioni il travel mate dura molto di più... ciaooo
|
|
|
#383 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Trantor
|
HP pavillon dv8028ea
In full load: 2:30 risparmio: 3/3.30 divx non lo so, ma guardando la tv con una scheda tv usb (pinnacle pctv 50e) dura 2:30
Fisso: athlon xp 2800+, abit con nforce 2 ultra, 1Gb ddr 400mhz Geil, 80gb (pata) + 80gb (pata) + 80gb (sata), Ati Radeon 9800 Pro 128 mb, Creative Audigy 2 Zs Platinum, Masterizzatore dvd LG 4120B, Lettore dvd lg Notebook: HP pavillon DV8028EA, AMD Turion ML-32, 1Gb di ram, ati X200M 128 mb, 2 x 80gb, 17'' wide |
|
|
|
|
|
#384 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Qualcuno sarebbe in grado di dirmi la durata della batteria di un HP PAVILION zv6069ea?
Grazie |
|
|
|
|
|
#385 |
|
Bannato
|
Dell Inspiron 6000
Centrino 1.73, 1Gb ram, HD 100/5400, Radeon X300/128 Lavoro di ufficio: mi tocca anche le 6 ore in casi particolari, con tutte le ottimizzazioni per la batteria del caso Mediamente: 5/5.30 |
|
|
|
|
|
#386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Dopo un anno e più di vita metto in evidenza la durata della batteria del mio fidato TOSHIBA M30X-113
Intel Centrino 1,6ghz - 512Mb - 40gb - 15,4 - dvd-/+rw - Ati Radeon 9600 A tutt'oggi resiste quasi 4 ore programmando senza fare troppi debug, vale lo stesso per navigare su internet, e riesco a giocare per 2 ore filate, in entrambi i casi con il wireless attivo e Skype sempre attivo.. Non ero innamorato quando l'ho comprato e non ci sono affezionato ora, l'ho preso per necessità, e non amo la Toshiba, però devo dire che sono contentissimo di questo prodotto, e se fovessi comprarne un altro ricomprerei un Toshiba, sempre di non optare per la bellezza dei Sony, o per un bel MAC.TEL.BOOK. A presto.
|
|
|
|
#387 | |
|
Senior Member
Città: Versilia
|
Quote:
Ingreddibbbilee..
|
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Un dell è per sempre... godo in modo lurido a vedere all'uni hp e acer cedere con il loro centrino dopo 3 ore mentre il mio ha ancora più di mezzora di autonomia
La dell li fa bene i portatili. |
|
|
|
|
|
#389 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dai un'occhiata su notebook forums, ho letto di la' ottimizzazioni ecc |
|
|
|
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
ho fatto il mio primo ciclo di scarica/carica ( 10 ore ) ma ora appena acceso mi da la batteria a 3.40 h e dopo 15 minuti mi e scesa 2.48 è normale, come potrei ottimizzare la cosa
dimenticavo batteria 80w 9 celle |
|
|
|
|
|
#391 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
come settare centrino hardware control su un inspiron 6000 ![]() altra cosa dopo aver fatto i famosi 3 cicli di carica/scarica con carica di 10 ore, dopo in quanto tempo si ricarica una batteria 9 celle ? Ultima modifica di KruKi : 30-01-2006 alle 08:26. |
|
|
|
|
|
#393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
In effetti 50 minuti son proprio pochi però l'autonomia va ottimizzata con software specifici |
|
|
|
|
|
|
#394 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: CUNEO
|
...Poi ci sono pure casi particolari tipo quello dei packard bell che montano centrino e batteria a 8 celle ma non durano + di un'ora e mezza. Ma allora questa poca autonomia è dovuta a fattori esterni dal processore (il tipo di schermo in primis) e comunque chi ha comprato un packard bell centrino non può lamentarsi di niente cisto che sicuramente l'ha comprato a un prezzo decisamente inferiore di qualche centinaia di euro rispetto a tutti gli altri nb che montano centrino con batteria a 8 celle....
ma cosa hanno questi Packard Bell che non durano......... ho un easynote R 9200, CENTRINO 1.6 Scermo Diamond view, sulla batteria ce scritto 4400mAH usandolo non lo mai visto andare oltre 1.4h sono le batterie che sono farlocche oppure hardware non buono.? appena posso faro delle prove piu precise . con una batteria come la mia mediamente quanto dovrei durare,? io pensavo 2 / 2.3 h minimo. come e possibile che altre marche con careteristiche simili durino il doppio??? tenete conto che lo utilizzo per internet e poco piu, a parte l'avvio in cui la meccanica va a manetta poi non si puo dire che sia un uso inpegnativo. ho comperato male?
|
|
|
|
|
|
#395 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#396 |
|
Bannato
Città: Messina
|
HP PAVILION DV5078EA
BATTERIA
Effettuato un test con il programma BATTERY EATER PRO V. '05 in modalità READER'S BENCHMARK, con le seguenti impostazioni di risparmio energetico: Combinazione Risparmio/Energia : LAPTOP Spegni Monitor : MAI Disattiva Dischi Rigidi : MAI Standby : MAI Sospensione : MAI Screensaver : NESSUNO TEMPO : 3 ORE 23 MINUTI 45 SECONDI. se può interessare |
|
|
|
|
|
#397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cagliari
|
A64 3000+
Con BATTERY EATER '05 (reader) ,
schermo alla max luminosità (lo uso sempre così e i bench li faccio in condizione d'uso normale, uno schermo scuro non serve a nessuno) battery max: 2.20h |
|
|
|
|
|
#398 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: CUNEO
|
Quote:
sul monitor siamo daccordo, siccome e un CENTRINO, non dovrebbe gestire la frequenza di funzionmento in modo dinamico? con batteria e anche alimentato in C.A. ? qualcosa non quadra, devo verificare ....... |
|
|
|
|
|
|
#399 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Domanda da profano:
quando ci si collega alla corrente, la batteria non dovrebbe essere isolata? (ovviamente dopo essersi caricata completamente)E se è così, perchè la batteria del mio Fujitsu Siemens 7800 si è sputtanata dopo meno di un anno di utilizzo con la sola presa di corrente? E' normale o ci sono i presupposti per farmela sostituire? Grazie.
Emiliano non tradisce, Gringo! ... click ... Emiliano dice tutto, Gringo! Completati di recente:Fahrenheit; S.C.A.R.; Attualmente impegnato in:Syberia; Splinter Cell; Homeworld II; Medal of Honor: P.A.; sì lo so , sono un po' indietro... |
|
|
|
|
|
#400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Faccio il test con battery eater e poi vi informo
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 24-02-2006 alle 18:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.

come settare centrino hardware control su un inspiron 6000
(ovviamente dopo essersi caricata completamente)