Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2011, 19:53   #381
UomoAzione
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da gianluca.pirro Guarda i messaggi
Qualcuno ha preso la custodia originale rigida? Capperi costa quasi 40 euro pure da AMAZONE.DE. Ne varrà la pena?
Per le pellicole display voi ce le mettete? Non so, sono così brutte su telefoni del genere.
Io ho preso quella in pelle a calzino (è rigida... intendi questa?)

L'ho pagata 26 + 10 di spedizione e sono molto soddisfatto dell'acquisto... ha anche una apertura in corrispondenza dell'altoparlante per non incidere sul volume della suoneria
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 20:12   #382
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Qualcuno ha preso la custodia originale rigida? Capperi costa quasi 40 euro pure da AMAZONE.DE. Ne varrà la pena?
Per le pellicole display voi ce le mettete? Non so, sono così brutte su telefoni del genere.
L'ho comprata io la flip cover, è stupenda e lo fa molto più stiloso...

La pellicola secondo me se la prendi dell'invisible shield, ne vale anche la pena, ma quelle da pochi euro no! perché si vedono di brutto e comunque si segnano in un instante...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 20:18   #383
ZoEn
Senior Member

Per chi fosse interessato, sono già in commercio le custodie in silicone e in policarbornato... di tutti i colori!
Old 15-11-2011, 20:19   #384
fcscorpion
Member

Iscritto dal: Nov 2011
Sinceramente è un bel telefono , ma lo si sta valutando più come tablet che come telefono .
I post che parlano di come chiama o video chiama o messaggia sono pochi , mentre quelli inerenti a tutte le altre applicazioni sono enormi .
Basta vedere questo dato per capire che non si vuole più un telefono ma un tutto fare .
Cè chi parla di visualizzazione delle immagini , chi di come si gioca , chi chiedo come istallare un emulatore per psx .
Ma nessuno parla delle vere caratteristiche che deve avere un telefono .
Ovviamente anche io voglio tutte le altre applicazioni del telefono ma almeno ammetto di vederlo come untablet e non un telefono .
Raga il tablet più piccolo è 7" questo è 5,3" stiamo quasi lì .
fcscorpion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 20:21   #385
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Poi se il fatto che girando le applicazioni samsung si modificano come per la versione tablet, ok, ma se per questo bisogna definirlo più tablet che smartphone, o una via di mezzo mi sembra esagerato, se posso esprimere la mia opinione...
Si ok, ma all'atto pratico, tua opinione a parte, sai qual'è la differenza tra HC e GB ? In soldoni cosa cambia tra l'OS per Tablet e quello per Smartphone ?
E' la modalità landscape, tutto qui, le applicazioni espressamente studiate per la modalità landscape, visto che un tab difficilimente lo userai in verticale
Ecco, quindi il Note ha le applicazioni sviluppate in landscape come un tablet, ma la portabilità di uno smartphone, definirlo una via di mezzo non mi pare sbagliato
Non è ne uno smartphone (troppo grosso e modalità landscape) ne un Tablet, troppo piccolo, che è ?

Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
grazie per le info, ma il "dove lo posso acquistare" era riferito al pennino
Non avevo capito

Quote:
Quello del GSI e GSII è attivissimo anche su hwupgrade...
Diciamo abbastanza attivo, su altri lidi ci sono 3-4 volte i messaggi di quel topic che tratta di tutto tra cui accessori e rom, mentre su altri lidi i topic sono separati (Modding, Official tread, accessori, altro [forse])
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 20:31   #386
KEKE80
Senior Member

L'Avatar di KEKE80

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta
Quote:
Per chi fosse interessato, sono già in commercio le custodie in silicone e in policarbornato... di tutti i colori!
potresti indicarmi, magari in mp, dove?
KEKE80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 20:54   #387
ZoEn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fcscorpion Guarda i messaggi
Sinceramente è un bel telefono , ma lo si sta valutando più come tablet che come telefono .
I post che parlano di come chiama o video chiama o messaggia sono pochi , mentre quelli inerenti a tutte le altre applicazioni sono enormi .
Basta vedere questo dato per capire che non si vuole più un telefono ma un tutto fare .
Cè chi parla di visualizzazione delle immagini , chi di come si gioca , chi chiedo come istallare un emulatore per psx .
Ma nessuno parla delle vere caratteristiche che deve avere un telefono .
Ovviamente anche io voglio tutte le altre applicazioni del telefono ma almeno ammetto di vederlo come untablet e non un telefono .
Raga il tablet più piccolo è 7" questo è 5,3" stiamo quasi lì .
Un'ipotetico schermo su un telefono di 3,6 e uno di 5,3 (come il note) dici che non si vede la differenza???
Perché la differenza è la stessa che hai dato tu...

Per me c'è eccomeeeeeeee....
Old 15-11-2011, 21:11   #388
aquistar
Senior Member

L'Avatar di aquistar

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Qualcuno è in grado di dirmi se si può registrare la conversazione di una telefonata ?
Fate una prova please .
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 23:45   #389
fcscorpion
Member

Quote:
Un'ipotetico schermo su un telefono di 3,6 e uno di 5,3 (come il note) dici che non si vede la differenza???
Perché la differenza è la stessa che hai dato tu...

Per me c'è eccomeeeeeeee....
se leggi bene il mio post che hai quotato , non ho mai detto che non cè differenza .
Ho solo evidenziato come parliate di questo telefono come se fosse un tablet senza che nessuno si interessi delle vere caratteristiche di un telefono .
Sarebbe stupido dire che non cè differenza , la vedrebbe anche un bambino .
Old 16-11-2011, 08:13   #390
grid
Senior Member

L'Avatar di grid

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
Quote:
se non sono porcate da 1 euro al Kg e sono applicate bene non si vedono proprio ,,, non bisogna prendere quelle della bancarella e vedrai che sono ottime
Old 16-11-2011, 08:49   #391
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Qualcuno è in grado di dirmi se si può registrare la conversazione di una telefonata ?
Fate una prova please .
Di suo no, serve uno dei programmi sul market ^^

Quote:
senza che nessuno si interessi delle vere caratteristiche di un telefono .
In effetti hai ragione, parliamo degli aspetti "accessori" ma non di quelli piu importanti, ovvero la parte telefonica

Dal canto mio posso dire che il segnale 3G del Note è piu stabile del mio Tab, il WiFi funziona meglio ed ha un transfer rate maggiore (che non mi spiego ma è cosi)
L'audio in chiamata è molto chiaro, il vivavoce funziona piuttosto bene e la cassa integrata funziona bene anche con la musica !
Non ho provato il WiFi a 5Ghz, sul mio Tab era penoso, qui n'in so
Per gli SMS è la classica visualizzazione, se non ti piace ci sono altri programmi alternativi, io uso Handcent SMS che mi consente di avere un POP-UP con risposta rapida e mi legge il mittente, poi è customizzabile in ogni suo aspetto (per ogni suo aspetto intendo TUTTO)
Old 16-11-2011, 11:07   #392
UomoAzione
Senior Member

ragazzi ho un problema, da quando ho riavviato il cell l'icona del GPS è sempre lampeggiate... è sempre acceso??? prima lampeggiava solo quando usavo unj programma che voleva usare il gps...

attualmente non ho niente in esecuzione ma continua a lampeggiare...
Old 16-11-2011, 11:23   #393
fcscorpion
Member

Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Di suo no, serve uno dei programmi sul market ^^

In effetti hai ragione, parliamo degli aspetti "accessori" ma non di quelli piu importanti, ovvero la parte telefonica

Dal canto mio posso dire che il segnale 3G del Note è piu stabile del mio Tab, il WiFi funziona meglio ed ha un transfer rate maggiore (che non mi spiego ma è cosi)
L'audio in chiamata è molto chiaro, il vivavoce funziona piuttosto bene e la cassa integrata funziona bene anche con la musica !
Non ho provato il WiFi a 5Ghz, sul mio Tab era penoso, qui n'in so
Per gli SMS è la classica visualizzazione, se non ti piace ci sono altri programmi alternativi, io uso Handcent SMS che mi consente di avere un POP-UP con risposta rapida e mi legge il mittente, poi è customizzabile in ogni suo aspetto (per ogni suo aspetto intendo TUTTO)
Finalmente una persona che si degna di parlare delle caratteristiche del telfono .
Credo che sia stata una buona delucidazione la tua e spero possa servire a chi come me è in procinto di acquistare un nuovo telefono .
Io avevo già acquistato l'iphone 4s per poi rivenderlo in quanto non ero sicuro per i vari problemi inerenti al consumo molto veloce della batteria .
Ho provato il note in negozio da un amico e l'ho visto scomodo , ma ovviamente chi cè l'ha e se lo porta con se saprà meglio dire se è o meno scomodo .
Old 16-11-2011, 11:50   #394
UomoAzione
Senior Member

altro quesito... come si aggiungere un widget memo grande in una pagina???
Old 16-11-2011, 12:14   #395
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Quote:
Originariamente inviato da UomoAzione Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema, da quando ho riavviato il cell l'icona del GPS è sempre lampeggiate... è sempre acceso??? prima lampeggiava solo quando usavo unj programma che voleva usare il gps...

attualmente non ho niente in esecuzione ma continua a lampeggiare...
Magari è Latitude, cmq disabilita il GPS se non lo usi, è uno spreco di batteria

Quote:
Ho provato il note in negozio da un amico e l'ho visto scomodo , ma ovviamente chi cè l'ha e se lo porta con se saprà meglio dire se è o meno scomodo
E' relativo a cosa cerchi, l'iP4 è senz'altro piu maneggevole e pratico da portare in giro, ma lo schermo è troppo piccolo se vuoi goderti i contenuti multimediali o avere una buona esperienza di navigazione, se il tuo uso è limitato per questi ambiti ti risulterà perfetto, però se navighi spesso, se guardi spesso le foto, consulti spesso dei libri / manuali, non c'è pezza il 3,5" è troppo piccolo !

Quote:
Non credo di capire la domanda
Old 16-11-2011, 13:03   #396
UomoAzione
Senior Member

Scusami mi sono espresso male ^^

Cercavo di mettere un widget S Memo (di quelli scritti col pennino) di dimensioni grandi... Se vado su widget > aggiungi SMemo mi aggiunge un piccolo quadratino che posso editare col pennino e scriverci quello che voglio... io invece ne vorrei uno grande simile a quello nella pagina 2 di default che mostra 3 widget S Memo di diversa grandezza...
Old 16-11-2011, 15:09   #397
elgabro.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
scusate come si fa ad acquistare il note da amazon.de?
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 16:51   #398
kohmori
Junior Member

L'Avatar di kohmori

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Roma
Quote:
Fate una prova please .
C'é callRecorder che assolve appieno alle tue esigenze,provato e và egregiamente
Samsung Galaxy Note
kohmori è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 16:59   #399
nakumko
Member

Iscritto dal: Feb 2006
è da venerdi scorso che aspetto le offerte dei gestori telefonici.

A parte TIM , qualcuno sà niente degli altri ?
nakumko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 17:20   #400
kohmori
Junior Member

L'Avatar di kohmori

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Roma
Quote:
Fate una prova please .
C'é callRecorder che assolve appieno alle tue esigenze,provato e và egregiamente

Quote:
Se vuoi creare un memo vai su"home",soft touch di sinistra,"aggiungi",se intendi ingrandirlo,tieni premuta spen sulla nota(non il tastino),ti comparirà una griglia e da lì ridimensioni a piacimento
ooops chiedo venia ho fatto una c@g@t@ si può cancellare il post sopra?
Samsung Galaxy Note

Ultima modifica di kohmori : 16-11-2011 alle 17:24.
kohmori è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP