|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
L'ho pagata 26 + 10 di spedizione e sono molto soddisfatto dell'acquisto... ha anche una apertura in corrispondenza dell'altoparlante per non incidere sul volume della suoneria |
|
|
|
|
|
|
#382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Quote:
La pellicola secondo me se la prendi dell'invisible shield, ne vale anche la pena, ma quelle da pochi euro no! perché si vedono di brutto e comunque si segnano in un instante... |
|
|
|
|
|
|
#383 |
|
Senior Member
|
Per chi fosse interessato, sono già in commercio le custodie in silicone e in policarbornato... di tutti i colori!
|
|
|
|
|
|
#384 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Sinceramente è un bel telefono , ma lo si sta valutando più come tablet che come telefono .
I post che parlano di come chiama o video chiama o messaggia sono pochi , mentre quelli inerenti a tutte le altre applicazioni sono enormi . Basta vedere questo dato per capire che non si vuole più un telefono ma un tutto fare . Cè chi parla di visualizzazione delle immagini , chi di come si gioca , chi chiedo come istallare un emulatore per psx . Ma nessuno parla delle vere caratteristiche che deve avere un telefono . Ovviamente anche io voglio tutte le altre applicazioni del telefono ma almeno ammetto di vederlo come untablet e non un telefono . Raga il tablet più piccolo è 7" questo è 5,3" stiamo quasi lì . |
|
|
|
|
|
#385 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
E' la modalità landscape, tutto qui, le applicazioni espressamente studiate per la modalità landscape, visto che un tab difficilimente lo userai in verticale Ecco, quindi il Note ha le applicazioni sviluppate in landscape come un tablet, ma la portabilità di uno smartphone, definirlo una via di mezzo non mi pare sbagliato Non è ne uno smartphone (troppo grosso e modalità landscape) ne un Tablet, troppo piccolo, che è ? Quote:
Diciamo abbastanza attivo, su altri lidi ci sono 3-4 volte i messaggi di quel topic che tratta di tutto tra cui accessori e rom, mentre su altri lidi i topic sono separati (Modding, Official tread, accessori, altro [forse]) |
||
|
|
|
|
|
#386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta
|
|
|
|
|
|
|
#387 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perché la differenza è la stessa che hai dato tu... Per me c'è eccomeeeeeeee.... |
|
|
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
Qualcuno è in grado di dirmi se si può registrare la conversazione di una telefonata ?
Fate una prova please . |
|
|
|
|
|
#389 | |
|
Member
|
Quote:
Ho solo evidenziato come parliate di questo telefono come se fosse un tablet senza che nessuno si interessi delle vere caratteristiche di un telefono . Sarebbe stupido dire che non cè differenza , la vedrebbe anche un bambino . |
|
|
|
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
se non sono porcate da 1 euro al Kg e sono applicate bene non si vedono proprio ,,, non bisogna prendere quelle della bancarella e vedrai che sono ottime
|
|
|
#391 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Dal canto mio posso dire che il segnale 3G del Note è piu stabile del mio Tab, il WiFi funziona meglio ed ha un transfer rate maggiore (che non mi spiego ma è cosi) L'audio in chiamata è molto chiaro, il vivavoce funziona piuttosto bene e la cassa integrata funziona bene anche con la musica ! Non ho provato il WiFi a 5Ghz, sul mio Tab era penoso, qui n'in so Per gli SMS è la classica visualizzazione, se non ti piace ci sono altri programmi alternativi, io uso Handcent SMS che mi consente di avere un POP-UP con risposta rapida e mi legge il mittente, poi è customizzabile in ogni suo aspetto (per ogni suo aspetto intendo TUTTO) |
||
|
|
|
|
|
#392 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho un problema, da quando ho riavviato il cell l'icona del GPS è sempre lampeggiate... è sempre acceso??? prima lampeggiava solo quando usavo unj programma che voleva usare il gps...
attualmente non ho niente in esecuzione ma continua a lampeggiare... |
|
|
|
|
|
#393 | |
|
Member
|
Quote:
Credo che sia stata una buona delucidazione la tua e spero possa servire a chi come me è in procinto di acquistare un nuovo telefono . Io avevo già acquistato l'iphone 4s per poi rivenderlo in quanto non ero sicuro per i vari problemi inerenti al consumo molto veloce della batteria . Ho provato il note in negozio da un amico e l'ho visto scomodo , ma ovviamente chi cè l'ha e se lo porta con se saprà meglio dire se è o meno scomodo . |
|
|
|
|
|
|
#394 |
|
Senior Member
|
altro quesito... come si aggiungere un widget memo grande in una pagina???
|
|
|
|
|
|
#395 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#396 |
|
Senior Member
|
Scusami mi sono espresso male ^^
Cercavo di mettere un widget S Memo (di quelli scritti col pennino) di dimensioni grandi... Se vado su widget > aggiungi SMemo mi aggiunge un piccolo quadratino che posso editare col pennino e scriverci quello che voglio... io invece ne vorrei uno grande simile a quello nella pagina 2 di default che mostra 3 widget S Memo di diversa grandezza... |
|
|
|
|
|
#397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
scusate come si fa ad acquistare il note da amazon.de?
|
|
|
|
|
|
#398 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Roma
|
C'é callRecorder che assolve appieno alle tue esigenze,provato e và egregiamente
|
|
|
#399 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
è da venerdi scorso che aspetto le offerte dei gestori telefonici.
A parte TIM , qualcuno sà niente degli altri ? |
|
|
|
|
|
#400 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
ooops chiedo venia ho fatto una c@g@t@ si può cancellare il post sopra?
La PoTeNzA è NuLlA SeNzA iL mAnIcO Win7 64 AsusP8P67Pro core i7 2600 16GbRam Gtx570 G51JX-SZ071V Samsung Galaxy Note Ultima modifica di kohmori : 16-11-2011 alle 17:24. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.