Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2012, 20:03   #381
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
up
Old 27-04-2012, 20:38   #382
the log
Senior Member

L'Avatar di the log

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
Ok, grazie.
Mi servirebbe un'altra info: si carica con un caricatore USB? NON COLLEGATO AL PC, intendo proprio un caricatore da parete 220V oppure un caricatore da macchina. Vi chiedo cortesemente di provare e darmi una risposta certa, so anch'io che sul sito Nokia e sul manuale c'è scritto che si carica, ma mi serve un riscontro reale.

Grazie!
si senza particolari problemi.
Old 29-04-2012, 09:24   #383
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Quote:
Originariamente inviato da the log Guarda i messaggi
si senza particolari problemi.
In che senso? Che qualcuno funziona e qualcun altro no?
Lo chiedo perché vedendo la scatola di un caricatore CellularLine c'è scritto: "Compatbilità testata su: [...] Nokia: N97 / N97 mini / C5 / C6 / 500 / 700 / 701 / [...] ".
Cioè non compare il C7 nonostante ci siano gli altri serie-C e i recenti 500/700/701...
Old 29-04-2012, 12:28   #384
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
funzionano tutti, l'alimentazione via usb è standard, così come gli alimentatori di quel tipo

con quello dell'mp3 carico il navigatore, il C7 ed un LG, tanto per dire....
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 12:54   #385
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Quote:
Originariamente inviato da M@gic Guarda i messaggi
funzionano tutti, l'alimentazione via usb è standard, così come gli alimentatori di quel tipo

con quello dell'mp3 carico il navigatore, il C7 ed un LG, tanto per dire....
Bene ok, grazie!
Old 06-06-2012, 11:55   #386
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Ciao, qualcuno sa consigliarmi un player video per leggere .mov e altri?

Grazie!
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 13:06   #387
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Il parco software symbian non fa schifo... Fa cagare.

Sinceramente non saprei quale consigliarti, ti conviene quasi convertirli in MP4 come ho fatto io (tanto fino alla risoluzione 720p HD li legge tranquillo) e leggerlo col player integrato.

Magari sbaglio e mi sono confuso, ma se non ricordo male mi ha letto anche un MKV.
Old 06-06-2012, 18:19   #388
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Ok, grazie. E' che convertirli è una rottura...
Con l'N95 usavo coreplayer che leggeva tutto ciò che poteva quel cel (mov,flv,mp4,ecc...).
Porca vacca possibile che nell'OVI Store non si trovi NIENTE???
Old 17-07-2012, 09:07   #389
welcome ITA
Senior Member

L'Avatar di welcome ITA

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Torino
help reset

scusate raga mi serve una mano.
Negli ultimi giorni il cellulare andava lentissimo e ho deciso di fare un deep reset, solo che dopo il riavvio mentre c'era la schermata con la scritta nokia si è bloccato. Riavviandolo ha ripreso a funzionare solo che mi dava schermate con la scritta "errore di sistema" e non mi faceva installare niente. Allora ho fatto un hard reset e non mi da piu schermate di errore per quanto non riesca a installare niente, lo store nokia è sparito e non me lo fa installare come non mi fa installare maps e neanche cambiare lo sfondo.In giro ho letto che dopo l'hard reset va riinstallato il firmware ma non riesco con nokia suite perche durante l'aggioramento si scollega da sola la connessione e non procede. Come posso risolvere?
Grazie a tutti
Cpu Intel i7 2700K 4.7ghz || MB MSI Z77A-GD55 || Dissi Noctua NH-D14 || Gpu AMD Vapor-x 7950 || SSD OCZ VERTEX 4 256GB || Scheda Audio Asus Xonar DX || Mouse Razer Lachesis || Tastiera Logitech G510 || Monitor Philips 227EL || Headset Sennheiser PC 360

Ultima modifica di welcome ITA : 17-07-2012 alle 13:37. Motivo: aggiunta info
welcome ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 23:44   #390
welcome ITA
Senior Member

L'Avatar di welcome ITA

uscita belle refresh

ragazzi sembra che oggi sia uscita la nuova release di belle http://yourlifeupdated.it/symbian/no...7-e-nokia-oro/ . qualcuno l'ha gia aggiornato? Io sulla suite ancora non lo vedo. Speriamo non sia solo una presa in giro visto che questo dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento per symbian e potrebbe essere molto interessante.
Cpu Intel i7 2700K 4.7ghz || MB MSI Z77A-GD55 || Dissi Noctua NH-D14 || Gpu AMD Vapor-x 7950 || SSD OCZ VERTEX 4 256GB || Scheda Audio Asus Xonar DX || Mouse Razer Lachesis || Tastiera Logitech G510 || Monitor Philips 227EL || Headset Sennheiser PC 360

Ultima modifica di welcome ITA : 28-08-2012 alle 18:35.
Old 30-08-2012, 15:41   #391
Don Vito Corleone
Senior Member

L'Avatar di Don Vito Corleone

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
io ho appena terminato l'aggiornamento ... sembra averne guadagnato in fluidità. Inoltre c'è il browser migliorato ed aggiunti nuovi widget.
Old 30-08-2012, 16:07   #392
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Quote:
Originariamente inviato da Don Vito Corleone Guarda i messaggi
io ho appena terminato l'aggiornamento ... sembra averne guadagnato in fluidità. Inoltre c'è il browser migliorato ed aggiunti nuovi widget.
Grazie del report.
Senti ma è possibile vedere la percentuale della batteria o cmq un modo per vederla chiaramente?

Se ti va nei prossimi giorni dicci come va l'autonomia.

Grazie!
Old 30-08-2012, 22:47   #393
welcome ITA
Senior Member

L'Avatar di welcome ITA

Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
Grazie del report.
Senti ma è possibile vedere la percentuale della batteria o cmq un modo per vederla chiaramente?

Se ti va nei prossimi giorni dicci come va l'autonomia.

Grazie!
credo che bisognerà usare sempre nokia battery monitor o comunque un programma esterno. non penso che sia cambiata cosi tanto l'interfaccia da permettere una cosa del genere visto che fatto via OTA sono solo 11mb di aggiornamento.
Io continuo a vederlo solo via OTA ma non ce nella suite per installare il firmware completo.

Quote:
Originariamente inviato da Don Vito Corleone Guarda i messaggi
Corleone tu come l'hai aggiornato?
Riguardo all'autonomia questo aggiornamento nella sua versione integrale cioè per nokia 701 fa un oc della cpu del 30%. questa sarebbe la cosa più interessante ma ci sarà una diminuizione dell'autonomia. A guidicare dal tuo ce un oc oppure no?

Ultima modifica di welcome ITA : 30-08-2012 alle 22:52.
Old 13-09-2012, 20:02   #394
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Ciao ragazzi,
allora come va sto belle refresh?
A me non lo da ancora disponibile, ma non so se dipenda dal mio product code.

Batteria? Miglioramenti? Peggioramenti?

Grazie!
Old 20-11-2012, 18:07   #395
the log
Senior Member

L'Avatar di the log

Iscritto dal: Mar 2003
Il mio C7 da qualche giorno ha iniziato a spegnersi da solo e ad avere problemi nel boot. Ho provato un soft reset, un hard reset e anche un factory reset ma non ho risolto in nessun modo.

Temo a questo punto che non sia un problema software ma hardware, vi chiedo comunque se qualcuno ha qualche idea di cosa potrei provare per resuscitarlo
Old 24-11-2012, 12:16   #396
Mullin#17
Member

L'Avatar di Mullin#17

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Oakland
Quote:
Originariamente inviato da the log Guarda i messaggi
Il mio C7 da qualche giorno ha iniziato a spegnersi da solo e ad avere problemi nel boot. Ho provato un soft reset, un hard reset e anche un factory reset ma non ho risolto in nessun modo.

Temo a questo punto che non sia un problema software ma hardware, vi chiedo comunque se qualcuno ha qualche idea di cosa potrei provare per resuscitarlo
Anche io ho sperimentato spegnimenti casuali dopo il Belle refresh. Nel mio caso ho risolto con un factory reset, con la reinstallazione del firmware da nokia suite e, per mia premura, ho formattato anche la microSD.

Non saprei suggerirti altro...
Mullin#17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2013, 23:25   #397
zebedeo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
c7-00 impossibile registrare telefonata

salve a tutti
scusate se sposto la vostra attenzione per qualche minuto su un problema diverso.
Dovendo registrare le telefonate in arrivo (e per far ciò è necessario attivare la funzione relativa) non riesco nell'intento poichè l'avviso di chiamata (e seguente svolgimento), aprendo la correlata finestra, copre di fatto le icone sullo schermo impedendone l'attivazione.
Del resto, in analoga situazione, anche i "bottoni" subiscono lo stesso blocco, impedendo l'accesso al menu!.
Qualcuno ha idea di come risolvere?

Posto il problema in quanto il manuale ne cita la fattibilità e quindi devo supporre che sia io ad errare in qualcosa.
grazie anticipate
Old 30-03-2014, 08:37   #398
vic_20
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
c7-00 non riceve sms con sim noverca

aggiornato a belle, il c7-00 ha dentro una sim da 256k di noverca e quando invio un sms da un altro telefono verso il nokia questo non lo riceve.
vic_20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Scandalo Builder.ai: dietro all'AI in re...
Trump 'arruola' i dinosauri per protegge...
Omada Central: un unico pannello di cont...
TCL 55V6B: il 4K HDR da 55" con Dolby Au...
SteelSeries Arctis Nova 3 x Arctic App: ...
Continental misura il calore nel rotore ...
60° anniversario Technics: eccoun’ed...
TikTok vieta l’hashtag #SkinnyTok in tut...
Crucial T500 in offerta, prestazioni est...
Samsung Galaxy Z Fold7 Ultra: primo teas...
Synology DS425+: poche applicazioni, per...
Microsoft licenzia ancora: 305 impiegati...
AirDrop a rischio su iPhone in Europa: A...
Microsoft lancia Bing Video Creator: Sor...
Sigma: ecco la nuova linea di obiettivi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian