|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
up
![]()
![]() |
#382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#383 |
Senior Member
|
In che senso? Che qualcuno funziona e qualcun altro no?
Lo chiedo perché vedendo la scatola di un caricatore CellularLine c'è scritto: "Compatbilità testata su: [...] Nokia: N97 / N97 mini / C5 / C6 / 500 / 700 / 701 / [...] ". Cioè non compare il C7 nonostante ci siano gli altri serie-C e i recenti 500/700/701...
![]() |
#384 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
funzionano tutti, l'alimentazione via usb è standard, così come gli alimentatori di quel tipo
con quello dell'mp3 carico il navigatore, il C7 ed un LG, tanto per dire.... ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#385 |
Senior Member
|
Bene ok, grazie!
![]() |
#386 |
Senior Member
|
Ciao, qualcuno sa consigliarmi un player video per leggere .mov e altri?
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#387 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Il parco software symbian non fa schifo... Fa cagare.
Sinceramente non saprei quale consigliarti, ti conviene quasi convertirli in MP4 come ho fatto io (tanto fino alla risoluzione 720p HD li legge tranquillo) e leggerlo col player integrato. Magari sbaglio e mi sono confuso, ma se non ricordo male mi ha letto anche un MKV.
![]() |
#388 |
Senior Member
|
Ok, grazie. E' che convertirli è una rottura...
Con l'N95 usavo coreplayer che leggeva tutto ciò che poteva quel cel (mov,flv,mp4,ecc...). Porca vacca possibile che nell'OVI Store non si trovi NIENTE??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#389 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Torino
|
help reset
scusate raga mi serve una mano.
Negli ultimi giorni il cellulare andava lentissimo e ho deciso di fare un deep reset, solo che dopo il riavvio mentre c'era la schermata con la scritta nokia si è bloccato. Riavviandolo ha ripreso a funzionare solo che mi dava schermate con la scritta "errore di sistema" e non mi faceva installare niente. Allora ho fatto un hard reset e non mi da piu schermate di errore per quanto non riesca a installare niente, lo store nokia è sparito e non me lo fa installare come non mi fa installare maps e neanche cambiare lo sfondo.In giro ho letto che dopo l'hard reset va riinstallato il firmware ma non riesco con nokia suite perche durante l'aggioramento si scollega da sola la connessione e non procede. Come posso risolvere? Grazie a tutti
Cpu Intel i7 2700K 4.7ghz || MB MSI Z77A-GD55 || Dissi Noctua NH-D14 || Gpu AMD Vapor-x 7950 || SSD OCZ VERTEX 4 256GB || Scheda Audio Asus Xonar DX || Mouse Razer Lachesis || Tastiera Logitech G510 || Monitor Philips 227EL || Headset Sennheiser PC 360 Ultima modifica di welcome ITA : 17-07-2012 alle 13:37. Motivo: aggiunta info |
![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Senior Member
|
uscita belle refresh
ragazzi sembra che oggi sia uscita la nuova release di belle http://yourlifeupdated.it/symbian/no...7-e-nokia-oro/ . qualcuno l'ha gia aggiornato? Io sulla suite ancora non lo vedo. Speriamo non sia solo una presa in giro visto che questo dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento per symbian e potrebbe essere molto interessante.
Cpu Intel i7 2700K 4.7ghz || MB MSI Z77A-GD55 || Dissi Noctua NH-D14 || Gpu AMD Vapor-x 7950 || SSD OCZ VERTEX 4 256GB || Scheda Audio Asus Xonar DX || Mouse Razer Lachesis || Tastiera Logitech G510 || Monitor Philips 227EL || Headset Sennheiser PC 360 Ultima modifica di welcome ITA : 28-08-2012 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#391 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
io ho appena terminato l'aggiornamento ... sembra averne guadagnato in fluidità. Inoltre c'è il browser migliorato ed aggiunti nuovi widget.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#392 | |
Senior Member
|
Quote:
Senti ma è possibile vedere la percentuale della batteria o cmq un modo per vederla chiaramente? Se ti va nei prossimi giorni dicci come va l'autonomia. Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#393 | ||
Senior Member
|
Quote:
Io continuo a vederlo solo via OTA ma non ce nella suite per installare il firmware completo. Quote:
Riguardo all'autonomia questo aggiornamento nella sua versione integrale cioè per nokia 701 fa un oc della cpu del 30%. questa sarebbe la cosa più interessante ma ci sarà una diminuizione dell'autonomia. A guidicare dal tuo ce un oc oppure no?
Cpu Intel i7 2700K 4.7ghz || MB MSI Z77A-GD55 || Dissi Noctua NH-D14 || Gpu AMD Vapor-x 7950 || SSD OCZ VERTEX 4 256GB || Scheda Audio Asus Xonar DX || Mouse Razer Lachesis || Tastiera Logitech G510 || Monitor Philips 227EL || Headset Sennheiser PC 360 Ultima modifica di welcome ITA : 30-08-2012 alle 22:52. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#394 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi,
allora come va sto belle refresh? A me non lo da ancora disponibile, ma non so se dipenda dal mio product code. Batteria? Miglioramenti? Peggioramenti? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#395 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Il mio C7 da qualche giorno ha iniziato a spegnersi da solo e ad avere problemi nel boot. Ho provato un soft reset, un hard reset e anche un factory reset ma non ho risolto in nessun modo.
Temo a questo punto che non sia un problema software ma hardware, vi chiedo comunque se qualcuno ha qualche idea di cosa potrei provare per resuscitarlo ![]()
![]() |
#396 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Oakland
|
Quote:
Non saprei suggerirti altro...
![]() |
![]() |
#397 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
c7-00 impossibile registrare telefonata
salve a tutti
scusate se sposto la vostra attenzione per qualche minuto su un problema diverso. Dovendo registrare le telefonate in arrivo (e per far ciò è necessario attivare la funzione relativa) non riesco nell'intento poichè l'avviso di chiamata (e seguente svolgimento), aprendo la correlata finestra, copre di fatto le icone sullo schermo impedendone l'attivazione. ![]() Del resto, in analoga situazione, anche i "bottoni" subiscono lo stesso blocco, impedendo l'accesso al menu!. ![]() Qualcuno ha idea di come risolvere? Posto il problema in quanto il manuale ne cita la fattibilità e quindi devo supporre che sia io ad errare in qualcosa. ![]() grazie anticipate
![]() |
#398 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
c7-00 non riceve sms con sim noverca
aggiornato a belle, il c7-00 ha dentro una sim da 256k di noverca e quando invio un sms da un altro telefono verso il nokia questo non lo riceve.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.