|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
ci guardavo ora...
la bellezza di questo soft è che da "dormiente" alla finestra aperta della contact list, occupa sempre la stessa memoria ~7MB mentre MSN 7.5 da dormiente ne occupa ~7MB da aperto solo con contact list arriva a ~12MB e il mio MSN tra l'altro è tweakkato per leggerezza con meno pulsanti barre e pubblicità varie... Con finestra di dialogo aperta senza scrivere MSN ~15MB Talk ~7.5MB E siamo all' inizio...speriamo prenda piede...almeno alla mia contact list che usa Gmail glielo "spammerò" allo sfinimento ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prov. di Torino
|
Molto semplice come interfaccia! Chiaro e preciso...
L'audio anche con 56k va molto fluido, meglio di MSN... E' vero, mancano ancora molte cose come l'invio di file, l'avatar, le faccine e altra cose... ma promette molto bene! Lasciamo il tempo necessario al team di google... Io comunque proporrei di iniziare a scrivere i nostri contatti gmailTalk... Il mio contatto è webtonytalk@gmail.com Ci vediamo su Talk... ![]() ::tony
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
ot complimenti per il tuo sito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
provato ora con Tony come IM molto scarno...proprio essenziale al massimo...
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
![]()
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ok!! Grazie BravoGT83
![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se fanno upgrade con la stessa cadenza di Gmail per natale ci regalano un bel IM...
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
effettivamente funziona bene... però io il mio contatto non lo posto... ci tengo alla mia casella di posta, e mi da noia ricevere 30 mail di spam al giorno ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ma se Gmail filtra tutto...io ormai ce l'ho da un anno e mai mezzo spam...quello che ci ha provato è andato diretto senza passare dal via nella cartella spam...e se proprio gli sfugge una penna lo segnali come posta indesiderata e mai più ti arriverà...
![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: Interamnia Urbs
|
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Semplice no... crea un account solo per talk (io ho fatto così). ...anche se cmq dò ragione a NoPlaceToHide, anche io è da più di 1 anno ke uso gmail, e di spam non ne vedo! quel poco che arriva va dritto nella cartella spam! ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bergamo
|
Scusate, qualcuno di voi è riuscito a far andare la connessione via proxy con googletalk?! Grazie.
Ciao ciao Mauro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Valdobbiadene (Treviso)
|
lo sto provando da diversi giorni ed è vero,è leggero,però alcune cose devono essere fatte!!
per esempio il fatto che ti disinstalli il notifier e che lui quando ti arriva una mail non cambi colore all'icona del talk..in questo modo devo sempre controllare io se ci sono mail,passando col mouse sull'icona! oltre a questo ho spedito 4 inviti,di cui uno a me stesso per verifica,e solo quest'ultimo funge!! speriamo che lo migliorino ![]() Se fanno un lavoretto come con Gmail sarà la fine del mondo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
poi ho anche il secondo account che uso il client... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.