|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
ok!
se serve sai dove trovarmi..
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
guarda se mi dai il tuo indirizzo email domani mattina ti posso mandare delle foto del cell inoltre mi sembrava ke avevi detto ke ti serviva per una sim wind bene questo cell è marchiato wind e quindi è gia settato per sms e wap
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Si, la sim che dovrebbe montare sul cellulare è una wind (ex blu ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
ti inviato una email fammi sapere ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Samsung sgh-v200 con carica batteria, auricolare, due batterie (una dura 2/3 giorni, l'altra di meno, uno o due massimo), qualche graffietto sulla scocca (se interessa ti posso mandare qualche foto), no garanzia. Ho visto che nemorino lo valuta 120, io ne chiedo 80 spedito
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
ti faccio sapere, forse ho già trovato
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.