|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Io dico solo una cosa, acer ha chiuso con me da tempo (è appena passato un anno tondo dalla fregatura che mi sono preso), non mi ripeto, i miei vecchi messaggi ci sono e se avete voglia leggeteli
![]() Riguardo ai motosola anni fa ne avevo avuti di buoni, tipo il mitico startac, l'assistenza era ottima, ora invece ho dovuto ridare indietro rimettendoci 200€ se non piu un motosola marchiato vodafone dalla disperazione dopo essere andato 2-3 volte in assistenza (ora bisogna spedire non so dove il cellu e non ci sono piu centri assistenza in zona) Avevo letto già da tempo i messaggi sul blog e trovo ridicoli quelli della acer che dopo essersi sputtanati per un'assistenza e alcuni prodotti pietosi trovano come unica soluzione anzichè risolvere i loro problemi, riempire i blog (e penso anche i forum) di messaggi dove scrivono che l'assistenza acer funziona bene; dalla santech (che legge e scrive su questo forum) me lo sarei aspettato visto che è un'aziendina piccola ma da acer proprio no. Comunque non voglio contribuire al solito flame contro acer, però se vi serve veramente usare un computer senza problemi (quindi escludiamo quelli che hanno un notebook solo per fare i fighi con gli amici) di sicuro non vi conviene comprare acer (così come alcune altre marche)
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Siamo alla frutta ormai .. ma ti pare possibile dover fare anche i copia/incolla dei tuoi post-contro-Acer? Complimenti .. tu si che permetti alla gente di farsi un'idea corretta su un prodotto (valido, anche se tu hai avuto sfiga). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Adesso sto scrivendo con il famoso portatile "dell' esperienza" quello del "salto della quaglia". Ci scrivo, ci scrivo, ci scrivo: lo comprai per questo. Nei momenti peggiori usavo una tastiera USB perchè notai che con essa non saltava affatto. Ma potevo usarla solo a casa.
Ora, dopo aver saldato il jack sullo stampato, la quaglia non salta più. Mancava la saldatura. Per quanto presbiope vista l'età, per quanto piccoli gli oggetti da vedere, che fosse senza stagno era evidente. Secondo me il contatto elettrico avveniva solo perchè il piedino era incastrato nel foro della piazzola del pcb, ma non a sufficienza per evitare degli scintillii che rendevano instabile il sistema ed il cursore che da esso dipende. Poi con il tempo e le forti correnti che l'attraversavano si è deteriorato del tutto finchè ha cominciato a farmi dannare sul serio (non funzionava con l'alimentatore) e prendere la decisione di smontare il portatile. Di saldature fredde - fredde, non mancanti - ne ho incontrate parecchie di recente, soprattutto nei monitor a causa del calore generato dai componenti saldati. Ne ho giusto riparati due che avevo quasi deciso di buttare, grazie ai consigli che mi hanno dato su it.hobby.elettronica.riparazioni: andate a curiosare se non ci credete. Peccato non abbia fatto una fotografia del pcb, avreste visto anche voi. L'esperienza vissuta ha condizionato la mia opinione di Acer e quando comprerò il prossimo portatile, sarò estremamente diffidente. Ma so che non è così per tutti. E per fortuna! Ad esempio un medico che lavora con me comprò un portatile simile al mio: la versione con batteria al litio e masterizzatore. Beh lui non ha mai avuto noie ed è felice della scelta. E stentava a credermi quando gli raccontavo i miei guai perchè la sua esperienza Acer era agli antipodi della mia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Eh si .. devo davvero aver appesantito il forum con un quote di solo testo
![]() Invece quotare il solito commento costruttivo del solito utente usando un bel "cut" avrebbe reso senz'altro meglio l'idea. Complimenti per l'osservazione, la prox volta ne terrò conto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per me possiamo anche chiudere qui la polemica, che è inutile, OT e contribuisce ad appesantire inutilmente il forum. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Bravi
Bravi ma lavorate per la Acer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Scrivi qui...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
A me sembra che sia un modo per permetterti di linkare altri pareri "intelligenti" nei tuoi famosi commenti .. ti servono altre prove per avvalorare la tua tesi ![]() Spero che nel forum si rendano conto al più presto di quanto siano di parte i tuoi commenti .. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Che soggetto..
Se controlli sul sito troverai anche pareri positivi, se è troppo difficile ti linko l'indirizzo completo...Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non voglio che la mia opinione venga strumentalizzata sia dai detrattori del servizio ACER sia da quelli che ne sono soddisfatti per cui vi chiedo di lasciare le mie parole su queste pagine alla sola discrezione del moderatore oltre che mia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.