|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
mi censuro .......
ho il dente avvelenato no coment grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr son l'unico caso che si è pigliato la multa per parcheggio fuori dalle linee da entrambi i lati! sia davanti che dietro mi usciva l'auto che colpa ne ho se metro alla mano fanno posteggi di 3,94 metri di lunghezza? ed io che ho una alfa romeo 75 che di metri ne misura 5? gli ho risposto che da oggi mi mettevo a viaggiar con il flessibile ed il saldatore........ quando parcheggiavo tagliavo il culo ed il muso della macchina e poi quando ripartivo lo risaldavo....... si è incazzato inmaniera preoccupante e mi ha messo le mani addosso mi ha sbattuto dicendomi che lui è un pubblico ufficiale che può sbattermi in galera che può farmi passar le pene dell'inferno ed altre amenità dle genre....... deve ringraziare che so diventato pacifista se no il risultato era lui 6 mesi di ospidal ed io 2 anni al cerialdo.... ma son cose che dato ormai la mia veneranda eta di quasi 30 anni nun se fanno +! pace e bene a tutti bravi e grami morale? loro hanno sempre ragione punto e basta.si ha solo da perdere..... un consiglio?una maxicamomilla e via.....purtroppo......... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
, ma dai, la gente mena il premier e non va a finire in galera, figurati se menavi a quello |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
10gg di sospensione >bYeZ<
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
cmq io sapevo che se insulti la persona non è reato, se insulti (per esempio) il corpo dei carabinieri allora si.. può essere? (meglio informarsi prima che accada che ultimamente ho un certo odio verso le forze dell'ordine... per merito loro s'intenda)
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
grande fight club!
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
come no,andava a 100 all'ora e si è graffiato il parafango.....
Mi spiace,se non avevi visibilità avanzavi piano piano in modo da renderti visibile a chi sopraggiungeva. Invece ti sei immesso "tranquillamente":mi spiace 100% a mio avviso colpa tua,senza concorso di colpa. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
si ma adesso non può più replicare per cui non può spiegarci la dinamica esatta dell'incidente |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Se non erro qualche anno fa l'oltraggio a pubblico ufficiale era stato depenalizzato...o meglio, era stato reso equivalente a quello di ingiuria verso una qualsiasi persona. Insomma, non c'era più un inasprimento della pena dovuto al fatto che l'offeso fosse un pubblico ufficiale nell'esercizio delle proprie funzioni (è chiaro che anche prima se si insultava, che so, un carabiniere mentre ballava in discoteca e senza che c'entrasse qualcosa il fatto che lui fosse un carabiniere non si scomodava certo l'oltraggio a pubblico ufficiale...
Di recente avevo anche letto che si pensava di riportare la situazione allo stato precedente...ma non so se la proposta abbia avuto seguito o meno e in caso positivo a che punto sia l'iter procedurale.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Dalla foto sembrerebbe che abbia toccato il tizzio di striscio e sia finito dentro un muro, è l'ipotesi più ragionevole guardando l'ampiezza del danno. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.

, ma dai, la gente mena il premier e non va a finire in galera, figurati se menavi a quello