|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
l'ho pagato 900 euro a fine 2003 ed era in offerta. se lo vendessi lo metterei sui 400, è un ottimo crt e questi ultimi non stanno scendendo molto di prezzo ma non dovrei neppure parlarne, non devo farmi prendere dalla voglia!
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
azz allora è un bel tv davvero... pure troppo per l'uso che ne faccio io (20 minuti la sera prima di dormire, quando sono in vena di guardare tanto la tv va, così c'hai la scusa per tenerlo... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Arona
|
boh a me non frega un cazzo
ho una tv 15 pollici con audio mono. e ho intenzione di tenermela, a meno che non si rompa, per altri 10 anni. più che altro mi girerebbero un po' i coglioni se non facessero più film col vecchio formato dvd che attualmente gira. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: SV
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Arona
|
Quote:
ma ti pare che vada a spendere 1000 euro per attaccarlo a una tele che ne varrà 50 ma almeno manterranno lo standard coi vecchi dvd? non è che poi uno si dovrà comprare sto blue ray per i film su blue ray e il lettore dvd per i film in dvd. poi tra un po' ci vorrà il decoder digitale terrestre. e chi ogni tanto vuole vedersi un film della sua collezione di vhs o il filmato di un matrimonio o altro, il videoregistratore. praticamente tra 4-5 anni ci vorranno 4 apparecchi sotto la tv. Ultima modifica di paditora : 20-08-2005 alle 02:00. |
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Quote:
In ogni caso io sono hdtv ready da un bel pezzo... è solo il software che manca purtroppo. p.s. i wmv-hd che si scaricano dal sito microsoft non sono vera alta definizione
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa te ne fai dell'alta definizione se poi la guardi su un plasma scrauso con matrice 848x480? e cmq prima che in italia arrivi software in alta definizione con una certa regolarità passeranno ancora mooooolti anni purtroppo
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
infatti al momento le vendono ma rendono bene solo con un computer collegato, già da novembre con XBOX 360 la spesa sarà sensata
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non importa avere una sorgente in alta definizione se poi lo schermo non riesce a risolverla correttamente... o meglio noteresti qualche miglioramento ma perderesti i vero salto qualitativo che l'hdtv permette di avere. ovviamente sempre rimendo nell'ambito plasma economici con matrici 848x480 e gli pseudo 1024x1024
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
aivoglia in italia^^ come nel 2007 ke devono interrompere le trasmissione in analogico...a favore del digitale...si accettano scommesse...^^
per me sarebbe anke meglio cosi buttero finalmente le tele nel cesso e con quella pure il canone. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
al momento le tv hdtv-ready (non i plasma a 1024*1024.... intendo i veri 1080p) sono disponibili su ordinazione ma sono praticamente inutili per vari motivi:
1 .Non eistoni lettori Blue Ray o wmv-hd 2.l'unica sorgente utilizzabile è un pc, sul quale si possono avere solo alcuni trailer. 3.Dal satellite esiste un solo canale di test in HDTV e i decoder costano cari (e non permettono di vedere sky) Con l'uscita della Box 360, con i mondiali di calcio trasmessi anche da sky in HDTV (verranno forniti decoder nuovi a chi ne farà richiesta e pagherà una tariffa aggiuntiva per l'HDTV), con la vittoria di uno tra blue ray e wmv-hd (perchè il grande pubblico aspetterà il vincitore per scegliere un formato).... allora forse il mercato si smuoverà e i prezzi scenderanno. Fino ad allora resto con il mio sony 29 pollici e i DVD |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
veramente per l'alta definizione basta comprare dagli usa un lettore d-vhs della jvc e poi godi come un riccio
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Sinceramente non me ne frega nulla dell' HDTV anche perchè i miei film sono visti sul pc..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq anche io sno molto dubbioso circa una possibile diffusione in tempi brevi dell'alta definizione in italia
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
220cm di base (tritubo?)
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.