Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2005, 22:20   #21
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Quote:
Originariamente inviato da Alabamasmith
chiamatemi tirchio, ma io un regalo lo faccio difficilmente... però quelle poche che lo faccio è sentitissimo ed è l'esatta "promanazione" della mia personalità...

Secondo me il regalo non dovrebbe essere una cazzata che uno compra per dovere e per scaricarsi la coscienza, ma semplicemente per il piacere di farlo... vedo un sacco di esponenti del sesso femminile che comprano cazzate a destra e manca, e incominciano pure presto a farlo. però poi diventa quasi un rito/dovere, e la maggior parte dei regali non viene apprezzata da chi lo riceve... Insomma viene svilito il valore dell'oggetto e la passione che c'hai messo per sceglierlo/trovarlo in favore del valore dell'azione "regalare". Ovvero: l'importante è regalare, poi sti cazzi quello che si regala!
Ma che ho detto?

sono d'accordo.
il regalo deve essere intelligente, la persona che lo riceve deve apprezzarlo (da cui nel post precedente "sbavare", forse termine un po troppo.... interpretabile da qualcuno nel senso di costoso, ma probabilmente questa persona pensa che gli unici regali appetitosi sono quelli costosi.. )

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2005, 22:22   #22
J3X
Senior Member

L'Avatar di J3X

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
ho regalato un nuovo cellulare a mia madre... da uno monocromatico che aveva ne ho preso uno cmq piccolo, polifonico, con radio, a colori e fotocamera opzionale... pensavo di farla contenta, e invece.... " e che ci devo fare con questo? ... già ce l'ho un cellulare .... non te l'ho chiesto "
ero un misto tra: ,,,,
mio fratello non le regala quasi mai niente con la scusa di non avere soldi (mentre mia madre i regali li fa a lui come a me) e sembrava più contenta di mio fratello che di me, che oltre il "pensiero" ci ho messo pure un pò per trovare un cellulare bello ma economico (di solito i genitori si dispiacciono quando si spende molto) ... ci sono rimasto davvero male , d'ora in poi se mi dirà che vuole qualcosa lo prendo altimenti anch'io col "pensiero..." e spendo i soldi per cakkiate mie.
Old 12-08-2005, 22:29   #23
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da sycret_area
sono d'accordo.
il regalo deve essere intelligente, la persona che lo riceve deve apprezzarlo (da cui nel post precedente "sbavare", forse termine un po troppo.... interpretabile da qualcuno nel senso di costoso, ma probabilmente questa persona pensa che gli unici regali appetitosi sono quelli costosi.. )
anzichè piazzare quelle alquanto facine sulcazzostanti spiegati meglio la prossima volta no?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2005, 11:03   #24
innovatel
Member

L'Avatar di innovatel

Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
Quote:
Originariamente inviato da sycret_area
... ma probabilmente questa persona pensa che gli unici regali appetitosi sono quelli costosi...
intanto quella persona ogni anno "litiga" con mamma, nonni ed amici xkè x il compleanno non vuole nulla ....
innovatel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian