|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
sono d'accordo. il regalo deve essere intelligente, la persona che lo riceve deve apprezzarlo (da cui nel post precedente "sbavare", forse termine un po troppo.... interpretabile da qualcuno nel senso di costoso, ma probabilmente questa persona pensa che gli unici regali appetitosi sono quelli costosi..
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
ho regalato un nuovo cellulare a mia madre... da uno monocromatico che aveva ne ho preso uno cmq piccolo, polifonico, con radio, a colori e fotocamera opzionale... pensavo di farla contenta, e invece.... " e che ci devo fare con questo? ... già ce l'ho un cellulare .... non te l'ho chiesto "
ero un misto tra: ,,,,mio fratello non le regala quasi mai niente con la scusa di non avere soldi (mentre mia madre i regali li fa a lui come a me) e sembrava più contenta di mio fratello che di me, che oltre il "pensiero" ci ho messo pure un pò per trovare un cellulare bello ma economico (di solito i genitori si dispiacciono quando si spende molto) ... ci sono rimasto davvero male e spendo i soldi per cakkiate mie.
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.

,,,,
e spendo i soldi per cakkiate mie.