|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: bassano del grappa
|
ho anch'io l'asus My Pal A730W (tra l'altro nella confezione ho trovato custodia, 2 batterie e l'utilissimo usb-host); purtroppo non sono contento dall'autonomia, ridicolmente scarsa ad esempio con piena potenza processore, wi-fi e bluetoth attivato (in centro a madrid mi è durato neanche 15 min, da batteria con carica piena!!).
Si risolve downgradando il clock processore ma ovviamente rallenta parecchio e siamo al punto di partenza. E ora le domande :-) Ho appena ordinato il kit gprs originale Asus, qualcuno l'ha provato con Tom Tom 5? E possibile aggiornare l' OS del palmare con il nuovo Windows Mobile 5.0 ?(anche se nel sito Asus non è uscito niente del genere). Grazie per le eventuali risposte!
O.S. Xp Pro - AMD 2400+ @2200 - Asus A7N8X - DDR 1024MB Pc3200 Corsair XMS - n°2 Maxtor 80Gb - Western Digital 80Gb - Nvidia 5900XT driver version 78.01 - Xaser III V2000A - Canon ProI90 - Canon EOS 10D - 28/200f3,5/5,6 USMII - 70/200f2,8 L USM - tripod Manfrotto 190NAT - head Manfrotto grip action ball 222 - PDA Asus My Pal A730W |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
@luigi: prova a tolgiere da Disinstalllazione applicazioni il Modulo Bluetooth di TomTom, potrebbe risolverti i problemi (dai un'occhiata qui per le spiegazioni: LINK )
Che ricevitore utilizzi? Io ho il globalsat bt338 con Asus A730W e non ho problemi di disconnessione; naturalmente devo anch'io prima associare via BT il ricevitore con il palmare e poi far partire TomTom; spesso in uscita da TomTom il palmare mi rimane bloccato per qualche minuto... @nexus: ho mandato a tal proposito una mail all'Asus a fine Luglio, mi hanno risposto dicendomi che allo stato attuale (a fine Luglio) non sapevano ancora niente su eventuali politiche di aggiornamento a WM 5 Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.