|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
nella mia città mw ha ancora un paio di gc a 69€ lisci o 89 con mario kart(silver edition o platinum non ricordo),se qualcuno è interessato mi dica....zauuuu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
Quindi io che l'ho preso il cubo, Metroid Prime, Zelda WW, Starfox Assault, Mario sunshine, Mario Party 5, Jacues Villeneuve (o come cavolo si scrive)racing, Eternal darkness,Big mutha trucker, un gico di moto di cui non ricordo il titolo, FIFA 2002 e un controller aggiuntivo per 39.90 tutto nuovo sigillato ho fatto un affare? :yuppi:
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
la tua location in qualche modo ricorda la mia...
si trova ancora il cubetto a quel prezzo? se si (e se siamo vicini)....mi potresti dire dove? ![]()
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
cazzo... dove l'hai preso?`?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Consco uno che conosce uno che lavora in un centro commerciale che doveva "liberarsi" di quelle cosucce perché ufficialmente questo negozio "non le tiene più".
Ho dovuto prendere, però, tutti quelli che avevano (4pezzi) e tutti i giochi (una cinque o sei per titolo). Ho fatto tre telefonate a tre amici e ci siamo presentati duri come picchetti a prelevare il tutto. A distanza di 3 settimane ricevo ancora messaggini di ringraziamento ogni volta che cominciano un giochino nuovo. Per ringraziarmi in maniera più tangibile, loro hanno messo 4 o 5 euro in più a testa e mi hanno pagato la memory ![]()
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
azzo che CULO... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Effettivamente si. Botta di culo.
Se non mi fosse capitata l'occasione non avrei nemmeno degnato di uno sgurado il cubetto, che invece mi sta dando delle belle soddisfazioni. Gioco alternativamente a Zelda, Metroid Prime e Starfox e devo dire che graficamente si difende bene anche se come "avversario" ha la X-box che tengo in salotto.
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
come me... X contro Cube... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao, io volevo solo comunicarvi, che la settimana scorsa ho comprato il Gamecube Nero + Mario Kart + Volante Logitech a 99,00 euri.
dove? su www.eplaza.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Qui a Verona da Verona Uno centro commerciale , si trova solo la console a 49,90.. l'ho vista sabato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.