Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2005, 16:30   #21
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da seccio
...poi ora come ora in qualche modo immagino che ti sposti no?
secondo te nn si accorgerebbero che ad esempio nn prendi più il motorino per andare in chissà quale direzione a piedi!?
poi volendo....la nuova punto dovrebbe anche uscire a settembre se nn ho capito male , te la compreresti praticamente in pieno inverno.
Se finora quando pioveva prendevi l'acqua e tornavi a casa mezzo adesso nn accadrà più....i tuoi ne saranno immagino contenti , ma prima o poi si chiederanno il perchè!!
Old 28-07-2005, 16:30   #22
89088
Registered User

L'Avatar di 89088

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Non sono mica nati ieri !! una macchina oggi come oggi è un peso nn indifferente alle finanze di una famiglia ...figurati di un singolo...cambieresti qualche abiudine e loro se ne accorgerebbero certamente.
vivo ancora con loro e non ho vizi,quindi non penso che cambieranno le mie abitudini!
89088 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 16:31   #23
89088
Registered User

L'Avatar di 89088

Quote:
poi volendo....la nuova punto dovrebbe anche uscire a settembre se nn ho capito male , te la compreresti praticamente in pieno inverno.
Se finora quando pioveva prendevi l'acqua e tornavi a casa mezzo adesso nn accadrà più....i tuoi ne saranno immagino contenti , ma prima o poi si chiederanno il perchè!!
Non devo fare le corse per comprarla.
La posso comprare anche ad aprile 2006..questo non è un problema.
Old 28-07-2005, 16:32   #24
89088
Registered User

L'Avatar di 89088

Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Ma secondo te è possibile comprare un'auto e tenerla nascosta per sempre?

1) Multa che ti arriva a casa
2) Lettera dell'assicurazione
3) Piccolo incidente
4) Guasto meccanico
5) Lettera della concessionaria per un controllo
6) Vicino di casa che dice a tuo papà "bella la macchina nuova di tuo figlio"
7) .......
8) .......

Pensa un po' se tu fossi tuo padre cosa penseresti di un figlio che ti tiene nascosto l'acquisto di un'auto

La concessionaria manda le lettere a casa per i controlli?
Ma è possibile,su richiesta,evitare che mandino queste lettere,e quando hanno bisogno,mi chiamano sul cellulare?
Old 28-07-2005, 16:35   #25
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da 89088
Non devo fare le corse per comprarla.
La posso comprare anche ad aprile 2006..questo non è un problema.
Ho capito ma cacchio qualche volta prenderai la macchina quando piove no!?!?!!

e hai intenzione di stare 10 minuti sotto l'acqua quando torni a casa per ingannarli!??
Old 28-07-2005, 16:37   #26
89088
Registered User

L'Avatar di 89088

Quote:
Ho capito ma cacchio qualche volta prenderai la macchina quando piove no!?!?!!

e hai intenzione di stare 10 minuti sotto l'acqua quando torni a casa per ingannarli!??
Non è un problema neanche questo perchè di solito i miei arrivo a casa per cena verso le 7e30..il alle 6e30 ad esagerare sono a casa,quindi mi sarei già asciutto.
E poi se piove non esco.
Old 28-07-2005, 16:37   #27
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Ma è possibile,su richiesta,evitare che mandino queste lettere,e quando hanno bisogno,mi chiamano sul cellulare?
è anche possibile , ma ci sono tutti gli altri punti che The_Joe ti ha detto...

Pensi davvero che nn prenderai alcuna multa , o che nn avrai nemmeno un problema alla macchina ? quando dovrai fare il tagliando ?

dai...sii un attimo realista. è una cosa praticamente impossibile nascondere una macchina. pensi davvero che nn incrocierai mai nessuno sulla strda!?? che farai allora!?
Old 28-07-2005, 16:39   #28
=>TaroKSoft<=
Senior Member

L'Avatar di =>TaroKSoft<=

Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
Quote:
Non è un problema neanche questo perchè di solito i miei arrivo a casa per cena verso le 7e30..il alle 6e30 ad esagerare sono a casa,quindi mi sarei già asciutto.
E poi se piove non esco.
ma sono così un problema i tuoi al punto di tenergli allo scuro l'aquisto di una nuova macchina??
Old 28-07-2005, 16:39   #29
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
E poi se piove non esco.

la questione degli orari è variabile....basta che ci sia uno in malattia per qualche giorno che se ne rimane a casa.

sul fatto di nn uscire quando piove.....preferisco nn commentare.
Old 28-07-2005, 16:40   #30
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Sinceramente quello della lettera della concessionaria lo considerei come l'ultimo dei problemi.

Ripeto credi davvero che i tuoi siano così TONNI da non accorgersi che hai comprato un'auto?

Quindi quando se ne accorgeranno, come prenderanno la cosa?

Ingannare qualcuno è molto peggio che litigarci alla morte ricordalo perchè quando si discute siamo faccia a faccia, quando si inganna lo si fa alle spalle.

Ciao
Old 28-07-2005, 16:45   #31
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Sinceramente quello della lettera della concessionaria lo considerei come l'ultimo dei problemi.

Ripeto credi davvero che i tuoi siano così TONNI da non accorgersi che hai comprato un'auto?

Quindi quando se ne accorgeranno, come prenderanno la cosa?

Ingannare qualcuno è molto peggio che litigarci alla morte ricordalo perchè quando si discute siamo faccia a faccia, quando si inganna lo si fa alle spalle.

Ciao

sono perfettamente d'accordo , anche caratterialmente io affronto i problemi o le discussioni senza mezzi termini. a 4 occhi.
non ho proprio come abitudine fare le cose di nascosto o alle spalle.

l'anno scorso quando mi si ruppe la twingo , io affrontai i miei e glielo dissi che avevo intenzione di comprarla per conto mio che loro volessero oppure no.
alla fine mi hanno dato pure una mano economicamente...
Old 28-07-2005, 16:53   #32
89088
Registered User

L'Avatar di 89088

Quote:
Ma è possibile evitare che inviino a casa queste e altre lettere?
Old 28-07-2005, 17:06   #33
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Ma è possibile evitare che inviino a casa queste e altre lettere?

e 10...si ma vorranno sempre anche un doppio recapito telefonico...se nn ti beccano a te , vanno sul numero di casa...

e poi ti abbiamo ripetuto che ci sono tutti gli altri problemi e quello delal concessionaria è il minore,.....
Old 28-07-2005, 17:16   #34
89088
Registered User

L'Avatar di 89088

Quote:
e 10...si ma vorranno sempre anche un doppio recapito telefonico...se nn ti beccano a te , vanno sul numero di casa...

e poi ti abbiamo ripetuto che ci sono tutti gli altri problemi e quello delal concessionaria è il minore,.....
Secondo voi sono minori come problemi quello dell'assicurazione che inviano le lettere a casa? Anche quello della concessionaria?? In pratica tutte queste lettere è possibile fare in modo che non me le inviino a casa? E come?
Old 28-07-2005, 17:21   #35
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
In pratica tutte queste lettere è possibile fare in modo che non me le inviino a casa? E come?
Penso che solo un altro che abbia comprato la macchina di nascosto potrebbe risponderti.
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 17:24   #36
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Secondo voi sono minori come problemi quello dell'assicurazione che inviano le lettere a casa? Anche quello della concessionaria?? In pratica tutte queste lettere è possibile fare in modo che non me le inviino a casa? E come?
mmm.....per le assicurazioni la vedo dura....sono proprio loro che ci tengono a informarti che devi PAGARLI! figurati se gli dici di nn mandarti la lettera a casa come ti rispondono....

Quote:
Originariamente inviato da prio
Penso che solo un altro che abbia comprato la macchina di nascosto potrebbe risponderti.

si in effetti...!
Old 28-07-2005, 17:29   #37
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da prio
E sarei anche curioso di sapere com'è andata a finire
Old 28-07-2005, 17:34   #38
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
da quello che mi sembra di capire il problema + grande per te sono le lettere: o ti metti a fare il cecchino con il postino oppure dai fuoco alla cassetta della posta ogni giorno...

come dicono altri, la posta è il problema minore... pensa a tutto quel che viene dopo e impara a guidare con una macchina vecchia: sfasciare una macchina nuova è tra le cose peggiori che possano capitare, sopratutto se si è comperata con i propri risparmi...
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 17:40   #39
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da v10_star
come dicono altri, la posta è il problema minore... pensa a tutto quel che viene dopo e impara a guidare con una macchina vecchia: sfasciare una macchina nuova è tra le cose peggiori che possano capitare, sopratutto se si è comperata con i propri risparmi...

esatto , e per l'appunto ho fatto anche un esempio "pratico" di cosa è accaduto a me quasi 5 anni fa.
ma nn è stata minimamente presa in considerazione......
Old 28-07-2005, 17:41   #40
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
E sarei anche curioso di sapere com'è andata a finire
Se nessuno si fa vivo ci sono due opzioni:
- nessuno che legga il forum l'ha mai fatto
- qualcuno l'ha fatto ed e' stato pescato ed ucciso
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
iPhone 18 Pro, cambio di design in arriv...
L'uscita HDMI 2.1 su Steam Machine &egra...
ECOVACS MINI da 10.000Pa a 199€ e Lefant...
realme GT 7T per la prima volta a soli 3...
SpaceX: l'offerta pubblica iniziale del ...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian