|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
comè che nel medioevo che erano tutti forzatamente vegetariani crepavano tutti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
bhe ma hikary e la dru sono donne..nn sono uomini ![]() cmq nn mangio carne rossa...qualunque tipo di carne rossa...sviluppato per odio verso la carne in opposizione al padre macellaio che mi costringeva a mangiare tutta la carne possibile da piccolo.... beninteso nn la mangio solo perkè nn mi piace...nn per altri motivi.... mangio carne bianca come pollo e tacchino e tutti i prodotti animali...
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
cmq nel medioevo il popolo aveva carenza di proteine ecc... la vita media non era certo quella di oggi, crepavano tutti presto ![]() La storia che i bambini vegetariani si sviluppano + lentamente e possono avere dei ritardi mentali non l'ho certo inventata io, é stato detto da degli scienziati, ho visto il servizio alla tv in un tg, poi se uno non vuole crederci ... ![]() L' ossesione x i cibi macrobiotici/sani, é una vera e propria patologia, al pari di bulimia e anoressia, chi é fissato con queste cose ha un problema ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
che cazzate...tutte ste "filosofie"..vegan, vegetariani, macrobiotici...puah
![]() ![]() vabbè..finchè non danno noia a nessuno che facciano quello che azz vogliono...ma quando (a me è successo) mi sto magnando un mega sandwich con 1 quarto di bue dentro e mi viene una ragazzina che mi fa.." lo sai che stai mangiando un cadavere?" ..iniziano a girarmi velocemente i coglioni.. ah..la mia risposta:" si lo so ..e mi piace anche....ma va a pijartelo in der culo!!" (+altre offese che non scrivo) ..la sua faccia è passata da ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() Quote:
Ma pensa te! Quote:
Ah... per la cronaca... mia sorella ora, da vegetariana, fà medicina all'università di pisa ed è una delle migliori del suo corso... devo avvertirla che è rimasta deficente xchè è diventata vegetariana mentre ancora era in sviluppo... ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
io invece seriamente vorrei capire una cosa, da parte di coloro che prendono parte a questi stili di vita alternativi.
mettiamo i vegan, non si mangiano + le uova, o il latte perchè è il risultato di schiavizzazioni di mucche o galline. Allo stesso modo non mangiano pesce, siccome è stato ucciso... ma perchè ? Perchè si contesta questo modo di fare? Ora mi chiedo, a cosa può portare un certo numero di persone a seguire questa linea, tanto è palese che il mondo non cambierà o meglio, tra 30 anni (se la terra non verrà distrutta prima ![]() ![]() non credo che i pesci non saranno + pescati, e le mucche non saranno + munte. Quindi a che prò se tanto a fatti compiuti, tutto questo sta avvenendo ed è gia avvenuto fare questo muro ? ![]() Si manifesta il momento in cui c'è da manifestare, per evitare i casini imminenti, ma una volta che sono capitati... ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Dicevo solamente che per via dei prezzi alti, soprattutto per i cibi "naturali", una persona è più "portata" a fare una vita "scombinata"... Non so se mi sono spiegata bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
Dal fruttivendolo (prezzi di ieri) l'insalata sta sui 7 euro/kg, al supermarket qualcosa in meno ma comunque tanto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
COOOOOOOSAAAA
![]() La madre ha confermato la vicinanza a questi prezzi anche quì, anche se un pò inferiori ![]()
![]() Ultima modifica di Special : 22-07-2005 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Purtroppo, in Occidente non è semplicissimo.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
in Occidente? che intendi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Si può essere vegetariani
Però in alcuni casi possono venire a mancare degli elementi fondamentali, ad esempio una mia collega vegetariana sempre stata benissimo in perfetta forma fisica, al momento della prima gravidanza ha evidenziato gravi carenze di elementi come il ferro che ha dovuto reintegrare con farmaci, a questo punto non è meglio mangiare un po' di carne ogni tanto?
Perchè è innegabile che la qualità dei nutritivi contenuti della carne è di gran lunga migliore di qualsiasi altro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.