Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2005, 12:10   #21
GILGALAD
Member

L'Avatar di GILGALAD

Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
comè che nel medioevo che erano tutti forzatamente vegetariani crepavano tutti?
GILGALAD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 12:10   #22
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
io mi son sempre chiesto:

ma come si fa a non amare la carne?

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Ti dirò... io adoro la selvaggina. Ma sono scelte di vita...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 12:13   #23
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da GILGALAD
l'uomo senza carne non può nutrirsi adeguatamente : E' LEGGE
e non credo a tutte le vaccate su cibi sostitutivi

bhe ma hikary e la dru sono donne..nn sono uomini

cmq nn mangio carne rossa...qualunque tipo di carne rossa...sviluppato per odio verso la carne in opposizione al padre macellaio che mi costringeva a mangiare tutta la carne possibile da piccolo....
beninteso nn la mangio solo perkè nn mi piace...nn per altri motivi....
mangio carne bianca come pollo e tacchino e tutti i prodotti animali...
Old 22-07-2005, 12:35   #24
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
non ho capito se 6 ironico o -
cmq nel medioevo il popolo aveva carenza di proteine ecc... la vita media non era certo quella di oggi, crepavano tutti presto

La storia che i bambini vegetariani si sviluppano + lentamente e possono avere dei ritardi mentali non l'ho certo inventata io, é stato detto da degli scienziati, ho visto il servizio alla tv in un tg, poi se uno non vuole crederci ...

L' ossesione x i cibi macrobiotici/sani, é una vera e propria patologia, al pari di bulimia e anoressia, chi é fissato con queste cose ha un problema sarebbe meglio che andasse da uno psicologo...anche questo l'ho sentito di recente al tg, ognuno é libero di crederci o -
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 12:38   #25
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
anche questo l'ho sentito di recente al tg
Ah beh se l'ha detto il tg.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
Old 22-07-2005, 12:56   #26
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Forse perché mancavano anche tutti gli altri cibi? O forse perché mancavano igiene o medicinali?
Old 22-07-2005, 13:04   #27
plut0nz
Member

Iscritto dal: Feb 2005
che cazzate...tutte ste "filosofie"..vegan, vegetariani, macrobiotici...puah

vabbè..finchè non danno noia a nessuno che facciano quello che azz vogliono...ma quando (a me è successo) mi sto magnando un mega sandwich con 1 quarto di bue dentro e mi viene una ragazzina che mi fa.." lo sai che stai mangiando un cadavere?" ..iniziano a girarmi velocemente i coglioni..

ah..la mia risposta:" si lo so ..e mi piace anche....ma va a pijartelo in der culo!!" (+altre offese che non scrivo)
..la sua faccia è passata da a a mauhauha godo
plut0nz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 13:07   #28
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Beh certo, però capirai che alcuni stili di vita sono piuttosto "cari". La frutta e la verdura qui costano tanto. Se poi ci metti anche legumi, cibi integrali e via dicendo... Per non parlare dei Reformhaus. È il paradiso dei macrobiotici, ma è carissimo...
Da te costa meno la carne che frutta e verdura???

Quote:
O cazzo, allora devo dirlo a mia sorella vegetariana da almeno 5 anni e sana come un pece, o un amico di famiglia, Luigi, Vegano da 40 (quaranta) anni, o a mio zio vegetariano da 18 anni... cazzo sono morti e non lo sapevano!!!
Ma pensa te!

Quote:
l'uomo senza carne non può nutrirsi adeguatamente : E' LEGGE
e non credo a tutte le vaccate su cibi sostitutivi
Non è legge, e non ci credo, ho le prove sotto gli occhi tutti i giorni...
Ah... per la cronaca... mia sorella ora, da vegetariana, fà medicina all'università di pisa ed è una delle migliori del suo corso... devo avvertirla che è rimasta deficente xchè è diventata vegetariana mentre ancora era in sviluppo...

Old 22-07-2005, 13:11   #29
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
io invece seriamente vorrei capire una cosa, da parte di coloro che prendono parte a questi stili di vita alternativi.

mettiamo i vegan, non si mangiano + le uova, o il latte perchè è il risultato di schiavizzazioni di mucche o galline. Allo stesso modo non mangiano pesce, siccome è stato ucciso... ma perchè ? Perchè si contesta questo modo di fare?

Ora mi chiedo, a cosa può portare un certo numero di persone a seguire questa linea, tanto è palese che il mondo non cambierà o meglio, tra 30 anni (se la terra non verrà distrutta prima ) si faranno sempre le stesse cose...
non credo che i pesci non saranno + pescati, e le mucche non saranno + munte.

Quindi a che prò se tanto a fatti compiuti, tutto questo sta avvenendo ed è gia avvenuto fare questo muro ?

Si manifesta il momento in cui c'è da manifestare, per evitare i casini imminenti, ma una volta che sono capitati...
Old 22-07-2005, 13:11   #30
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
non ho capito se 6 ironico o -
cmq nel medioevo il popolo aveva carenza di proteine ecc... la vita media non era certo quella di oggi, crepavano tutti presto

La storia che i bambini vegetariani si sviluppano + lentamente e possono avere dei ritardi mentali non l'ho certo inventata io, é stato detto da degli scienziati, ho visto il servizio alla tv in un tg, poi se uno non vuole crederci ...

L' ossesione x i cibi macrobiotici/sani, é una vera e propria patologia, al pari di bulimia e anoressia, chi é fissato con queste cose ha un problema sarebbe meglio che andasse da uno psicologo...anche questo l'ho sentito di recente al tg, ognuno é libero di crederci o -
Ai tg ne dicono tante di stronzate.... leggi ciò che ho postato sopra... quando non si hanno esperienze dirette non è mai una buona mossa avere prese di posizione così estremiste e non essere pronti a metterle in discussione...
Old 22-07-2005, 13:13   #31
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da Special
Non intendevo questo. Qui la carne e il pesce sono CARISSIMI, ma anche frutta e verdura non scherzano.
Dicevo solamente che per via dei prezzi alti, soprattutto per i cibi "naturali", una persona è più "portata" a fare una vita "scombinata"...
Non so se mi sono spiegata bene.
Old 22-07-2005, 13:16   #32
kingv
Senior Member

L'Avatar di kingv

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Nella mia famiglia (ovvero io e la mia ragazza) non siamo vegetariani ma consumiamo poca carne e grosse quantità di frutta e verdura. Spendiamo molto di più a preparare per cena 2 o 3 piatti a base di verdure che a mangiare una bistecca e un panino.
Dal fruttivendolo (prezzi di ieri) l'insalata sta sui 7 euro/kg, al supermarket qualcosa in meno ma comunque tanto.
kingv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 13:17   #33
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da massimo78
Ora mi chiedo, a cosa può portare un certo numero di persone a seguire questa linea, tanto è palese che il mondo non cambierà o meglio, tra 30 anni (se la terra non verrà distrutta prima ) si faranno sempre le stesse cose...
non credo che i pesci non saranno + pescati, e le mucche non saranno + munte.
Mah... vedendo come vanno le cose al giorno d'oggi, forse lo fanno più per "se stessi", che per altro...
Old 22-07-2005, 13:17   #34
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

COOOOOOOSAAAA MA CHE PREZZI SPROPOSITATI AVETE!!!!!

La madre ha confermato la vicinanza a questi prezzi anche quì, anche se un pò inferiori

Ultima modifica di Special : 22-07-2005 alle 13:21.
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 13:21   #35
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Quote:
Ai tg ne dicono tante di stronzate....
specie se era il TG4
Old 22-07-2005, 13:21   #36
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Mah... vedendo come vanno le cose al giorno d'oggi, forse lo fanno più per "se stessi", che per altro...
ah.. boh
Old 22-07-2005, 13:59   #37
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Quote:
Originariamente inviato da massimo78
io invece seriamente vorrei capire una cosa, da parte di coloro che prendono parte a questi stili di vita alternativi.

mettiamo i vegan, non si mangiano + le uova, o il latte perchè è il risultato di schiavizzazioni di mucche o galline. Allo stesso modo non mangiano pesce, siccome è stato ucciso... ma perchè ? Perchè si contesta questo modo di fare?

non credo che i pesci non saranno + pescati, e le mucche non saranno + munte.:
Non credo che sia certo questo lo spirito giusto per portare avanti un ideale in cui si crede... anzi..
Old 22-07-2005, 14:42   #38
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da kingv
non siamo vegetariani ma consumiamo poca carne e grosse quantità di frutta e verdura.
Ed è così che si dovrebbe fare.
Purtroppo, in Occidente non è semplicissimo.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 14:45   #39
kingv
Senior Member

L'Avatar di kingv

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio
Ed è così che si dovrebbe fare.
Purtroppo, in Occidente non è semplicissimo.

in Occidente? che intendi?
kingv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 14:54   #40
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Si può essere vegetariani

Però in alcuni casi possono venire a mancare degli elementi fondamentali, ad esempio una mia collega vegetariana sempre stata benissimo in perfetta forma fisica, al momento della prima gravidanza ha evidenziato gravi carenze di elementi come il ferro che ha dovuto reintegrare con farmaci, a questo punto non è meglio mangiare un po' di carne ogni tanto?
Perchè è innegabile che la qualità dei nutritivi contenuti della carne è di gran lunga migliore di qualsiasi altro.

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian