|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Estrai le tracce del con DVDecrypter, poi le passi a DVD2Avi ed infine le comprimi con besweet. Esitono anche altri programmi per questo. Esempio:
http://www.mp3towav.org/ultra-dvd2mp3/ http://www.google.it/search?hs=47O&h...nG=Cerca&meta= Comunque se sei interessato a questo sistema (che dà sicuramente risultati superiori alla registrazione) apri una discussione apposita ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
informazione gratuita ^^
Per tutti quelli che avertono quel famoso ronzio dovuto dalla retroilluminazione: ho aggiornato il firmware pochi minuti fa...non c'è stato alcun risulato (l'aggiornamento è cmq andato a buon fine) il ronzio è rimasto...ho comprato ad un mio amico un MuVo Micro N200 da 512 Mb e il ronzio non lo fa! o è una nuova revision oppure è proprio un problema di quelli da 1 Gb ciao!
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma come qualita' AUDIO, è migliore l'audio key packard bell o l'N200??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ti posso dire che sono abbastanza equivalenti. Nel N200 c'e' l'equalizzatore customizzabile che sulla mia versione di audio key non c'era e questo sposta molto. Pero' complessivamente la qualita' finale dipende molto dal file mp3 e dalle cuffiette che tutti sottovalutano. Prova a mettere un paio di auricolari dozzinali da 2-3 euro nel migliore dei lettori e vedi che schifezza salta fuori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
ma alla fine come qualita' sonora, preferisci l'audio key o l'n200?, mi consgni di sostituire l'n200 con l'audio key???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Non aveva la radio e aveva solo 256 mb di memoria. Con l'N200 attualmente mi trovo veramente bene, come ho scritto nella recensione non ha difetti seri e la memoria di 1gb e' piu' che sufficiente nell'uso comune. Attualmente considera che ho 4 cd dei Pink Floyd, 3 dei Genesis, 2 degli Squallor (mi piacciono... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Città: Ravenna
|
!AIUTO!
Ciao a tutti! Ovviamente ank'io ho 1 Muvo Micro N200 da 1gb.Funziona tutto bene, è 1 ottimo lettore mp3, e con le cuffie ke ho si sente piuttosto bene. L'unica cosa è ke mi è sorto 1 problema ke nn so come risolvere allora ho pensato di kiedere a tutti voi:
quando uso lo scroller per tornare ad ascoltare la canzone precedente mi si spegne il lettore ![]() ![]() BO? nn capisco xkè! Nel caso potete aiutarmi vi ringrazio anticipatamente!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
ciao a tutti,
ho ordinato oggi l' n200 su pixmania, settimana prossima potrò testarlo. grazie a tutti quelli a cui ho rotto le scatole in pv per info. vi farò sapere dopo la metà di agosto le mie prime impressioni bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
|
[quote=Sir J]Dopo un paio di notti insonni in rete a cercare lettori Mp3 che potessero sostituire il mio fido ma vecchiotto Packard-Bell Audiokey 256 mb, la scelta e' caduta sul Creative Muvo N200 1Gb.
[...] Anche io vorrei comprarne uno, ma non riesco a capire bene le differenze rispetto al V200. PS: sul lettore posso eventualmente caricare qualsiasi tipo di file? (come una normale pen drive). |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Sostanzialmente l'N200 e' piu' piccolo e con la parte dove c'e' la porta usb che non si stacca. E' previsto un cavetto di collegamento al pc. Ovviamente lo puoi usare benissimo come una normalissima pen drive |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Magari mi è sfuggito, ma il muvo si può collegare ad un Pc tramite porta USB senza l'ausilio del software creative per poter trasferire files mp3 ?
In pratica si può utilizzare come chiave Usb ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
si ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
E' stato rilasciato un nuovo firmware x MuVo Micro N200. La versione è la 1.15.01. Permette di memorizzare directory fino al terzo livello e la memorizzazione di oltre 60 directory per un numero massimo di 500 file. Lo potete scaricare dal sito in firma
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Interessante. Tuttavia sul sito Creative non ho trovato nulla di ufficiale. Strano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Per curiosita' ho comunque scaricato il file e provato ad eseguirlo, ma da' errore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
scusa ma che errore ti da? Ho provato a ricaricarlo sul sito...Potresti farmi sapere se ti da di nuovo errore ? Lo puoi trovare altrimenti su nomadworld ...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.