|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
tutte le auto che abbiamo in famiglia hanno il clima, mai nessuo problema e due non sono così giovincelle di età.. VW?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Il climatronic dell' Ibiza di mio padre sta dando un po' di problemi.
Attacca e stacca continuamente il flusso dell'aria. Diagnosi: 2 motoposizionatori in failure Soluzione: Smontare l'intera plancia La macchina ha meno di 30.000 km ed il clima è stato usato pochino N.B. Il climatronic è lo stesso che montano le VW
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
i luoghi comuni lasciamoli perdere
io tengo la Y10 1.3gt con aria condizionata sempre perfetto, mai problemi abbiamo avuto parecchie Fiat, mai problemi la manutenzione classica la facciamo noi, per le cose delicate andiamo da 2 o 3 meccanici amici di mio padre pensate che la mia y10 ci faccio mettere le mani solo dal meccanico audi di mio padre la sua A4 sta' per arrivare a 250.000km e tocca farla controllare in AUDI per un difetto di fabricazione ad una guarnizione posteriore (ci e' arrivata la lettera di richiamo audi) lo stesso per la fiat punto mi e' arrivata la lettera di richiamo per la centralina e me l'hanno cambiata anche se non aveva dato il ben che minimo problema anzi ora risponde meglio è piu' scattante per le moto sempre il fidato meccanico da 10 anni mai problemi byz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.