|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
Quote:
maggiori dettagli? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Nel mio caso sono stati di parola: mi avevano detto che passando ad Alice i tempi per il distacco sarebbero stati ridotti. Lunedi sera mi è scaduto il contratto, stamattina ho notato che la portante non c'è più, quindi in soli 3 giorni (martedi, mercoledi e giovedi) hanno compiuto una pratica che a volte richiede settimane. La cosa per me è ottima, ma fa pensare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Ovviamente passando ad Alice è un altro discorso, ormai essendo una cosa unica...
Come mi pare di aver scritto prima io non ho mai usato con Tin i dati "generici" che invece ho notato che esistono per attivare Libero o Alice appunto. Al momento della sottoscrizione dell'abbonamento, anche per telefono, vengono assegnati User ID e passwd (che si può cambiare) e ci si connette con quelli. L'unica cosa che mi viene in mente è che forse facendo delle prove con un tecnico al telefono potrei aver inserito qualcosa del genere, ma ricordo in ogni caso che dal primo giorno ho sempre usato le mie. PS: della portante te ne accorgi se hai un modem esterno dalla lucina "adsl" fissa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Aggiornamento:
Dopo il riavvio di Tiscali della pratica il 16/7 oggi telefono per avere info...il 21/7 Telecom l'ha respinta di nuovo anche se da quasi 2 settimane non ho più la portante!!! ![]() Ragazzi sono sfiancato (soprattutto per altri motivi, ma questa è la goccia che fa traboccare il vaso), non ho neanche più la forza per incavolarmi. Sono solo felice di essermi staccato da Tin visto che è tornata nelle mani di m@@@@a di Telecom, e dovessi anche stare per tutte le ferie senza adsl appena mi attivano Tiscali mi staccano da quei maledetti anche per fonia, ho già mandato il fax. Spero solo che il responsabile di tutti questi disguidi provocati si mangi tutti i soldi e il tempo che ci fa perdere in medicine. ![]() EDIT: Chiamato 803380 e mi dice che su loro richiesta del 20/7 il 21/7 Telecom ha confermato la liberazione della portante, ed il giorno stesso ha detto a Tiscali che era occupata... ![]() Me la spiego con il fatto che magari sono 2 uffici diversi e non sono in grado di parlarsi tra di loro... In ogni caso richiamato Tiscali e devo contattarli il 27/7, se la pratica non è ripartita da sola me la fanno ripartire loro, speriamo. Ultima modifica di Alberto_y : 26-07-2005 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.