|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Grazie, proverò.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
di gratuito cosa c'è?
Io uso AVG Free + Hijackthis + AdAware Personal E vorrei cambiare AdAware con qualcosa di buono. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ottimo anche Spybot, che è freeware.
McAfee pare molto buono ma ha la protezione real time e io non la voglio. Appena ho tempo provo Spysubtract. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Andorra24, trovi che Ad - Aware sia rimasto un buon prodotto anche dopo la rimozione di alcumi spyware dal suo database (esempio: WhenU)?
Sai che io di te mi fido molto. Se mi dici che è OK me lo tengo, con Spybot e Spyware Blaster. Se mi dici che, tra quelli che abbiamo menzionato fino ad ora, c'è di meglio, in occasione della prossima formattazione, installo solo Spysweeper (o chi per esso) e niente altro. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Ciao andorra24, tutto bene?
E' il periodo degli incontri. A volte stiamo settimane senza incrociarci, a volte ci si vede anche 5 volte in 1 giorno. Grazie per la risposta velocissima. Io uso Ad - Aware dalla notte dei tempi. Poi ci ho aggiunto Spybot e più recentemente Spyware Blaster (prevenire è megli che curare ![]() Riconosco in Ad - Aware un ottimo prodotto, ma io sono una persona dalla coerenza ineccepibile. Non ho tollerato la rimozione di quegli spyware. Per molti questo non rappresente un problema, per me lo è (anche se solo di concetto). Tuttavia se ciò non è grave ... Farò un'eccezione e continuerò a tenermi il mio terzetto. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: grazie per le parole gentili nei miei confronti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
In effetti ho dimenticato di specificare che oltre il 90% delle mie navigazioni da casa (dove ho il terzetto) è con FF. Non ho problemi di ficcarmi in siti improbabili: vengo qui, poi Libero, Tin.it, Google, ecc. insomma robetta sicura, inoltre non installo mai cose a vanvera.
Spysweeper è senza dubbio una potenza, ma non mi piace troppo la sua pesantezza. In definitiva dico che mi hai convinto: mi tengo quello che ho e passerò sopra al fatto che in Lavasoft abbiano rimoso WhenU & Co. Le prole gentili sono frutto di modi gentili: sei sveglia, educata e competente. Qualità piuttosto rare, meglio farle notare. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Città: busto arsizio
|
spy sweper.è uno dei pochi programmi in grado di liberare
il pc dai vari SGRUNT e compagnia bella.....veramente formidabile tino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Io utilizzo Acronis Spyware Shield, ha la protezione real time (disattivabile). Qualcuno di voi l'ha provato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Città: busto arsizio
|
sgrunt è un malaware che si piglia visitando siti.....diciamo poco raccomandabili
![]() con sy weper si rimuove tranquillamente tino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
I miei preferiti, utilizzati ed ovviamente consigliati:
SpywareBlaster (come "preservativo") SpyBot Search&Destroy (anche lui funzia come preservativo e offre una mare di funzioni utili!) A2 (A-Squared - davvero ottimo!). Volendo ci aggiungo anche Microsoft Antispyware ma non rimarrà gratuito a vita... Ah, residente nessuno. L'unica cosa che tengo residente e StartupMonitor, che semplicemente (e consumando una cifra irrisoria di ram) mi avverte ogni volta che qualcosa si va ad aggiungere agli autostart (che secondo me è uno dei controlli principali contro gli spyware e robaccia varia). Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Io fino a poco tempo fa usavo avast, ad-aware, spybot e firefox per navigare.
Da un po' di giorni non riesco più a concludere la scansione con ad-aware....e quindi sto pensando di toglerlo, visto che non riesco a sistemare la cosa. Ora sto usando, oltre ai sopracitati anche spywareblaster e a2square... Dite che posso stare tranquillo o che sia meglio cercare un altro programmino tipo adaware (naturalmente cerco sempre prg free)? Grazie e ciauz!! P.S.: sembra carino startup monitor: lo voglio provare!! ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Spyware Blaster & Spybot girano bene. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa sognifica che no riesci più a fare la scansione? Che errore da? Hai aggiornato il programma alla bersione SE? E i defs? Hai provato a fare la scansione dalla modalità provvisoria? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Win XP....
Se faccio una scansione completa mi si blocca su una chiave di registro.... Se faccio una scnsione parziale senza il registro mi si blocca dopo poco.... Ho provato a reinstallarlo più volte, ripulendo il tutto con ccleaner e riavviando ma nulla. si blocca, per un paio di secondi sento l'hd frullare dopodichè niente...non dà errori, e se non lo chiudo mi resta lì all'infinito...posso cmq annullare l'operazione...solo al secondo cancel. La versione è l'ultima, la 1.06, aggiornata a puntino. In modalità provvisoria non ho provato, a dir la verità.....
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
In caso fai anche una scansione con Hijack This e posta il log, non sono espertissimo di quel software, ma per quello che so ti aiuto volentieri. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.