|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pescara
|
Quote:
che è?
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
la candida e un fungo che si e annidato nella vagina della tua tipa e solitamente da problemi solo alle femmine. se tu vieni a contatto(scusate il doppio senso) con quel fungo non hai problemi ma ti resta addosso, cosi anche se lei si cura poi tu gli lo riattacchi e non si finisce piu, per questo e necessario che entrambi seguiate la cura nello stesso momento riguardo all altra puo darsi che non sia predisposta, che ne sia gia stata contagiata ma in modo asintomatico o magari usate il guanto, in ogni caso puo darsi che venga anche all altra, quindi occhio |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Tralasciando il lato "tradire" della cosa, il resto è da imbecilli. Se mi beccassi qualcosa, anche di "leggero" come la candida perchè una che frequento si fa dare da gente come te, che paragono un pò "a quelli che nn si lavano", per il concetto di protezione che avete, pesterei prima lei, poi verrei a cercar te... Ma perchè il saper campare è sempre più optional? |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
comunque c'avete ragione tutti , a parte tiafx che picchia le donne Ciaozzz
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
E' proprio vero che OFF TOPIC è una cloaca.
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Se la tua ragazza ha la candida e avete rapporti non protetti dovresti cercare ALMENO di usare il preservativo con quella tua AMICA
Inoltre se ti rifiuti di fare la cura tu e la tua ragazza continuerete a passervela e ripassarvela vanificando l'efficacia degli antibiotici e rendendo il batterio "più resistente" alle successive cure. La candida non andrebbe sottovaluta.
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
anche la mia ragazza ha la candida, solo che a me l'ha attacata dandomi dei problemini...
in pratica mi sono venute sul coso delle lesioni tipo bruciature rosse, che ora dopo visita dermatologica, stanno tornando chiari, ma cmq fastidiosa sta cosa.... non sottovalutare la problematica... inoltre non si tradiscono le donne, pensa se la tua lei lo fa a te.... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Cioè, tu ti rifiuti di curarti e nel frattempo scopi con un altra senza protezioni? Io scoprissi una cosa del genere se fossi in lei te lo staccherei con un morso quando meno te lo aspetti, magari "durante". Oltre ad essere una questione di responsabilità è anche una questione di rispetto. Pensa se la tua ragazza andasse a puttane, prendesse qualche schifezza e te l'attaccasse.
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sono per i metodi rieducativi, io
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pescara
|
Ragazzi senza esagerare ho chiesto un consiglio sul fatto della cura non di essere sottoposto alla santa inquisizione
mi servivano le vostre esperienze. Quindi a quanto ho capito per risolvere il problema bisogna fare la cura. Ma i mezzi di trasmissione della candida non sono solo quelli sessuali vero? Potrebbe essere che la mia ragazza l'ha presa andando in un bagno pubblico, in piscina che ne so |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Probabilmente gliela ha passata l'altro... |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
L'ho pensato anch'io
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Detto questo, ovviamente il tuo bigolo è, tra le altre cose che quotidianamente vengono a contatto con la parte, uno degli incriminati, non ci trovo nessuna assurdità e nemmeno nessun problema a fare una cura. Non ti ha detto mica di fare la chemio terapia... potrai sopportare la cosa... Ultima modifica di felixmarra : 03-07-2005 alle 19:47. |
||
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
A sto punto, visto che sei un tipo molto brillante, dovete fare la cura te, la tua tipa e l'altra...
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ah x la cronaca... la cura che tu tanti temi e ti fà tanto rabbrividire consiste in una pillola da prendere una sola volta...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!