Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2005, 14:31   #21
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da bigbig
Ma scusatemi, fatemi capire bene cosa è sta cosa perchè una mia amica che frequento non gli viene mica sta candida, quindi
Cioè tradisci la tua ragazza?
Old 03-07-2005, 14:33   #22
bigbig
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Cioè tradisci la tua ragazza?
che è?
bigbig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 14:45   #23
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
che è?
allora, inanzitutto da uomo(quasi) anch io ti faccio i complimenti, solo con 2 io avrei troppi sbattimenti, una basta, al massimo una e mezza
la candida e un fungo che si e annidato nella vagina della tua tipa e solitamente da problemi solo alle femmine.
se tu vieni a contatto(scusate il doppio senso) con quel fungo non hai problemi ma ti resta addosso, cosi anche se lei si cura poi tu gli lo riattacchi e non si finisce piu, per questo e necessario che entrambi seguiate la cura nello stesso momento
riguardo all altra puo darsi che non sia predisposta, che ne sia gia stata contagiata ma in modo asintomatico o magari usate il guanto, in ogni caso puo darsi che venga anche all altra, quindi occhio
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 14:55   #24
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Ma scusatemi, fatemi capire bene cosa è sta cosa perchè una mia amica che frequento non gli viene mica sta candida, quindi

Tralasciando il lato "tradire" della cosa, il resto è da imbecilli. Se mi beccassi qualcosa, anche di "leggero" come la candida perchè una che frequento si fa dare da gente come te, che paragono un pò "a quelli che nn si lavano", per il concetto di protezione che avete, pesterei prima lei, poi verrei a cercar te...

Ma perchè il saper campare è sempre più optional?
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 15:27   #25
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Special
A me sembra incredibile che l'anno scorso non la abbia fatta fare anche a te.
Spesso nell'uomo la candida è asintomatica, e c'è appunto l'effetto "ping pong"
odio l'effetto ping pong , preferisco quello pong ping...

comunque c'avete ragione tutti , a parte tiafx che picchia le donne

Ciaozzz
Old 03-07-2005, 15:58   #26
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
L'anno scorso a lei è venuta la candida.
Ha fatto ben due cure e niente, non gli passa mi scassa i co@@@ni dice che vado con le altre e la infetto, ma non è vero
Non utilizziamo precauzioni perchè ci piace di più

Adesso mi dice che il suo medico gli ha detto che la cura che fa lei contemporaneamente la dovrei fare anche io perchè altrimenti non gli passa mai perchè c'è un effetto "ping pong".
Eppure io non ho nessun sintomo perchè dovrei fare una cura? Perchè dovrei prendere delle medicine inutilmente? Non è che sia molto informato sull'argomento Qualcuno ne sà di più? Mi date qualche consiglio?

E' proprio vero che OFF TOPIC è una cloaca.

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 16:15   #27
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Se la tua ragazza ha la candida e avete rapporti non protetti dovresti cercare ALMENO di usare il preservativo con quella tua AMICA x' quest'ultima rischia di prendersela per causa tua!

Inoltre se ti rifiuti di fare la cura tu e la tua ragazza continuerete a passervela e ripassarvela vanificando l'efficacia degli antibiotici e rendendo il batterio "più resistente" alle successive cure. La candida non andrebbe sottovaluta.
Old 03-07-2005, 17:55   #28
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
Ma perchè il saper campare è sempre più optional?
perchè non c'è più la selezione naturale manco per ste cose basilari... vanno avanti cani e soprattutto porci...
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 18:01   #29
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Quote:
che è?
Se fossi la tua ragazza, che ha la candida per colpa tua, ti fisserei sul muro coi chiodi. Complimenti.
Old 03-07-2005, 18:14   #30
pippicalzelunghe
Senior Member

L'Avatar di pippicalzelunghe

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
anche la mia ragazza ha la candida, solo che a me l'ha attacata dandomi dei problemini...

in pratica mi sono venute sul coso delle lesioni tipo bruciature rosse, che ora dopo visita dermatologica, stanno tornando chiari, ma cmq fastidiosa sta cosa....

non sottovalutare la problematica...

inoltre non si tradiscono le donne, pensa se la tua lei lo fa a te....
pippicalzelunghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 18:45   #31
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Cioè, tu ti rifiuti di curarti e nel frattempo scopi con un altra senza protezioni? Io scoprissi una cosa del genere se fossi in lei te lo staccherei con un morso quando meno te lo aspetti, magari "durante". Oltre ad essere una questione di responsabilità è anche una questione di rispetto. Pensa se la tua ragazza andasse a puttane, prendesse qualche schifezza e te l'attaccasse.
Old 03-07-2005, 19:19   #32
Tiafx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
odio l'effetto ping pong , preferisco quello pong ping...

comunque c'avete ragione tutti , a parte tiafx che picchia le donne

Ciaozzz

Sono per i metodi rieducativi, io
Old 03-07-2005, 19:20   #33
bigbig
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pescara
Ragazzi senza esagerare ho chiesto un consiglio sul fatto della cura non di essere sottoposto alla santa inquisizione

mi servivano le vostre esperienze. Quindi a quanto ho capito per risolvere il problema bisogna fare la cura. Ma i mezzi di trasmissione della candida non sono solo quelli sessuali vero? Potrebbe essere che la mia ragazza l'ha presa andando in un bagno pubblico, in piscina che ne so ?
bigbig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 19:21   #34
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Ragazzi senza esagerare ho chiesto un consiglio sul fatto della cura non di essere sottoposto alla santa inquisizione

mi servivano le vostre esperienze. Quindi a quanto ho capito per risolvere il problema bisogna fare la cura. Ma i mezzi di trasmissione della candida non sono solo quelli sessuali vero? Potrebbe essere che la mia ragazza l'ha presa andando in un bagno pubblico, in piscina che ne so ?
al mare sopratutto
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 19:24   #35
Tiafx
Bannato

Quote:

Probabilmente gliela ha passata l'altro...
Old 03-07-2005, 19:26   #36
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Kars
al mare sopratutto
O magari mentre era seduta sul cesso di casa sua.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 19:42   #37
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
Probabilmente gliela ha passata l'altro...

L'ho pensato anch'io
Old 03-07-2005, 19:44   #38
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
sai, di solito quando si leggono certe cose, un moto di rivoluzione interno ti spinge a dire quello che pensi al riguardo...
Quote:
Potrebbe anche darsi che gliela passi un altro. Il che sarebbe anche molto ironico trovandosi lei a pagare lo scotto per il tradimento, ma nel contempo restituendoti il favore...

Detto questo, ovviamente il tuo bigolo è, tra le altre cose che quotidianamente vengono a contatto con la parte, uno degli incriminati, non ci trovo nessuna assurdità e nemmeno nessun problema a fare una cura. Non ti ha detto mica di fare la chemio terapia... potrai sopportare la cosa...

Ultima modifica di felixmarra : 03-07-2005 alle 19:47.
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 20:31   #39
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
A sto punto, visto che sei un tipo molto brillante, dovete fare la cura te, la tua tipa e l'altra...
Old 03-07-2005, 20:32   #40
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Ah x la cronaca... la cura che tu tanti temi e ti fà tanto rabbrividire consiste in una pillola da prendere una sola volta...

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
Robot aspirapolvere in forte sconto su A...
Il malware si fingeva l'amministratore d...
L'auto è da rottamare, la RTX 506...
Sconti pesanti sui monitor gaming: 27 po...
Musk perde 750 miliardi di dollari e ci ...
800.000 utenti l'aspettavano, ma Google ...
Il modello che OpenAI non ha ancora rila...
Cornuta e mazziata: il furto del film co...
Sei bravo nei videogiochi? L'Universit&a...
Il mercato del lavoro è pieno di ...
Prima esperienza su un'auto elettrica, p...
Stangata sulle console Microsoft: il pre...
eufyCam 2C: a 166,99€ 3 unità per...
Sony prepara l'addio al dischi, ma oggi ...
Disney Plus ha disabilitato l'accesso ai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian