|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
in ogni caso fa piacere che ti sei aggiunto a noi |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
Io i link li aggiungo sempre lì in quel file in quanto li ho sempre ovunque
difetti della mia vissuti a pelle ne ho due 1. Frenata NON aggressiva e poco reattiva. consiglio di cambiare pastiglie e se avete i $$$ (io non l'ho fatto x quel motivo) cambiare i v-brake con qualche modello shimano più serio rispetto a quelli di serie 2. Il cambio si inceppa spesso e non cambia. Una sorta di auto distruzione e si sregola totalmente ogni 2 o 3 uscite. Soluzione stupidissima ed economicissima. Cambiare guaine e fili che vanno dalle leve al cambio (sia anteriore che posteriore) e vedrete che il cambio non vi ricorderete nemmeno che esiste Poi un altra "rogna" di quel modello che però io NEGO totalmente è che dicono che sia inguidabile a causa della struttura del telaio. Io posso dire che l'ho controllata in situazioni davvero a rischio e la mia piccola bimba non mi ha fatto il minimo problema Ora che ho sistemato i due problemi riscontrati son davvero felice di averla presa e mi sono innamorato di lei ... altro che trovarsi una morosa al sabato o alla domenica ... tutti fuori in bici Ovviamente tutto questo IMHO
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque ho dato un occhiata alle tue foto, bella comitiva e bei paesaggi, io sono solo nelle uscite e anche per questo che non vado molto lontano ma mi fermo ai percorsi (vecchie mulattiere) che ci sono vicino casa mia che comunque sono vari e lunghi mediamente 15-20 Km, l'unico problema è che alcuni sono quasi impraticabili, uno degli ultimi fatti (prima della distorsione alla caviglia) mi sono fatto 2 Km a mano tra le spine per uscirne, naturalmente ho bucato
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Attento a nicky? naaaa ... ho affrontato pericoli di vita più grossi che lei ... tanto non mi farebbe mai del male ... son sicuro ... vero nicky?
se cerchi compagnia vai su mtb-forum.it e lì la trovi di sicuro. Le foto che vedi sul mio sito ci siamo conosciuti tutti su quel sito e usciamo spesso assieme. ciau ciau
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
In effetti quei 2 o 3 che ho messo sull'xc nessuno mi ha calcolato più di molto ... e ci son rimasto male -.-
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso nel mio paese siamo 3 persone io, mio fratello (che ormai ha quasi abbandonato), e un altro amico, ma sono l'unico a preferire la terra, il fango, le pietre ultimamente, si stasso appassionando alcuni ragazzini ma non posso portarli con me, tra un paio d'anni forse sempre se continuano p.s. metto il tuo link nella prima pagina |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io domattina alle 6.30 esco per fare una 70ina di km! Quest'anno in salita vado forte come non mai, anche se peso 3-4 kg più dello scorso anno!
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
70 Km, divertiti, io al max credo che riesco a fare un 20Km di salita max con la mia mtb , forse sono al mio minimo da quando vado in bici e pensare che tutto è scaturito da una una partita di calcietto 3 mesi fa (io che non gioco mai a calcio mi sa che mi divertirò solo quando arriverà l'autunno e il fango |
||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
gia che ci sei aggiungi anche questi
http://www.bicidacorsa.com/ ( per gli amici che amano la vita comoda ) http://www.forum-racing-team.com/ un progetto di un team che merita davvero e forse dal prox anno mi tessero lì
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
dimenticavo
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vi faccio vedere che ho incontrato venerdì scorso durante l'uscita mattutina... E uno!
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
E due...
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
E tre...
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
E quattro...
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: magenta(mi)
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: magenta(mi)
|
meno male che non erano giaguari se no sai che volata ti toccava fare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.

, forse sono al mio minimo da quando vado in bici