|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
ciao ragazzi, lo so che forse è un po' ot..ma comunque centra un pochino...avete citato..3 ottimi antivirus...ma ho notato che molti parlano bene anche di avast...siccome non mi sono più aggiornato recentemente gradirei un vostro commento rispetto a quelli citati sopra.....grazie
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
provati tutti
![]() KAV è il migliore ma per il P3 è forse è un po' troppo pesante. Nod32 ha un motore di scansione velocissimo ma i fatti parlano chiaro, trova solo il 2% in più di virus del AntiVir che per giunta è gratuito Antivir il migliore antivirus free imho, tra i freeware si piazza sempre primo in classifica AVG più completo di Antivir ma il suo motore rileva circa il 5% in meno di virus Norton...un mattone che tuttavia si piazza quinti in classifica dietro agli AV che utilizzano il motore del KAV ![]() in definitiva io ho scelto Antivir (e negli ultimi tempi i server sono anche migliorati) gli update sono circa 2 volte al giorno (almeno) e la velocità di download è di 120-130 KB/s. ho impostato lo scheduler e ora fa l'update in automatico ![]() ps anche io uso la webmail e quindi il filtro sulla posta non mi è utile ![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
con antivir, come posso impostare gli update in automatico e sopratutto in BACKGROUND ,s enza che richieda che io ogni volta prema "si" ?
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brescia
|
Non ho usato molti antivirus, da quando un mio amico non vedente mi ha fatto provare avg, non lho abbandonato più, leggero ottimo il controllo delle email, buona anche la frequenza di aggiornamenti e non va ha instllare troppa porcheria, gestibile per quanto riguarda la programmazione di scansioni e aggiornamento, con quello è un buon antispyware mi stro trovando bene! ciao a tutti
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Nessuno di voi ha mai guardato questa comparativa??
![]() Più o meno rispecchia i vostri pareri che ho letto fin'ora... Quelli a pagamento.. i top sono McAfee e Kaspersky Quelli Free.... il top è ANTIVIR... http://www.programmifree.com/confronto-antivirus.htm |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Io attualmente utilizzo Antivir PE Free,
sono pienamente daccordo con chi si lamentava che bisogna fare l'aggiornamento manuale è una bella rottura... .....magari proverò anche io con lo schedule... Prima ho usato per un sacc di tempo Avast ma da quando sono passato ad Antivir ho notato che in alcuni siti pieni di banner Avast non rilevava dei Trojan che Antivir becca subito... ![]() Sarei molto tentato da installare un McAfee o un Kaspersky di cui state parlando molto bene... ma non esiste una versione FREE di KASPERSKY?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.