|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
ok ora mi è tutto molto più chiaro! a me l'a6va costa 1290.... poi cmq l'avevo già ordinato prima di sapere di questa versione....
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
battria
qualcuno ha testato la batteria? io l'ho preso da 2 giorni e più di tre ore non ho fatto.impressioni accorgimenti e altro molto graditi grazie ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
ciao in cosa differisce dall'A6Va?
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la promozione è terminata?
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Quote:
si la promozione e' terminata.e non se ne trovano piu',almeno qui nei negozi expert di roma.cmq penso che se lo compriamo in un asus point con le stesse specifiche tecniche lo paghiamo uguale..... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
si ma il tasso zero mi allettava... ho chiamato e mi hanno detto che da domani fanno una nuova promozione per lo stesso modello....
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
ci dai delle buone notizie....anch'io qui a roma ho chiamato un negozio expert con settore informatico e non sapevano nulla circa una nuova promozione....ragazzi perche non gli proponiamo di metterci un sonoma da 2ghz con hardisk da 100giga a 5400rpm e x700 portata a 256mbyte? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la promozione che dovrebbe iniziare avrà un finanziamento che inizia da gennaio 2006!
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
ma si,magari expert italia ci metteva allo stesso prezzo un po' di prestazioni in piu' per attirarci e non farci emigrare da un asus point....mi domando come mai con il rapporto prezzo-prestazioni di questo asus e la nascita del turion64,i modelli che montano gli athlon64 come l'asus a4775kalh non calano di prezzo ma costano come l'a6va....cosi di certo e' meglio prendere quest'ultimo.. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
c'e' qualcuno che sa se a Roma la catena expert riprendera' la promozione? |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
giusto per la cronaca lo Z9282NX (o Z9200VA che dir si voglia) viene venduto nei centri Marco Polo Expert (che ne hanno ancora, ovvio) sempre a 1.399€ nonostante le promozione sia finita... lo dico perchè io l'ho preso l'11, a promozione già scaduta, e l'ho pagato la stessa cifra di quando era in promozione
sempre per la cronaca al centro Marco Polo Expert di S. Giuliano Milanese ne hanno ancora 1, quello in esposizione ah, se andate in un qualsiasi Marco Polo Expert e chiedete al commesso dovrebbe sapervi dire, consultando il terminale, quali altri negozi della catena ce l'hanno ancora a magazzino
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
ho scritto a passwordnet.it,un negozio di computer qui a roma,famoso da noi dell'universita per i suoi buoni prezzi di vendere un a6va in configurazione z9282nx....vediamo cosa mi rispondono... |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
interessante......infatti penso che anche da una asus point il prezzo sia piu' o meno quello.....ma non ci si capisce piu' nulla...vediamo cosa mi dicono..ho scritto ad un rivenditore... |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
mi hanno risposto da passwordnet.it,contatteranno il fornitore...... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.