|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Chi devo chiamare per saperlo? |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Devi chiamare il 119.
ciao |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
anche io ho chiesto la portabilità da wind a tim, il 22/6. dici che dovrei chiamare il 119 per sapere a che punto è la procedura, ma posso chiamare il 119 da un numero non tim (che non ne ho per ora)? è a pagamento?
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
La promo dei 50 euro sul rimborso del telefonino è valida in tutti i centri tim, nn solo dove richiedi il passaggio del numero.
Per quanto riguarda il fatto che il centro ti dica SOLO dove hai fatto la richiesta è una cosa logica: io ti faccio la pratica per il passaggio, te prendi il telefono da me e in questo modo conviene sia al cliente (non deve fornire tutti i dati la volta successiva La promo dei 300 euro NON SI ATTIVA AUTOMATICAMENTE ma devi chiamare con il numero TIM sul quale vuoi le promozioni il numero gratuito 4433. Ah un'ultima cosa: ti fa il 6680 10 euro meno perchè si tiene la SIMCARD con 5 euro di servizi dentro |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
quindi scusate la domanda, passaggio da wind a tim devo chiamare il 119 per sapere a che punto è?
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
dunque, due operatori, mi hanno detto due cose differenti
La prima mi ha detto che era stata scartata poi è stata presa in lavorazione il 1 luglio quindi non prima del 20 Luglio. Il secondo mi ha detto che è a buon punto, quasi alla fine e devo richiamare domani sera per sapere se è stata accettata oppure no..... ![]() a chi devo credere?
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Così come lo hai scritto io crederei alla prima.
Una ti ha detto che è stata rifiutata e ora è in fase di nuova lavorazione; la seconda ti ha detto che è quasi alla fine ma devi richiamare per sapere se accettata. Ma se ancora non è stata accettata come fa ad essere alla fine ?!? |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Ma scusate.. la promozione di 50 € di sconto sul telefonino se passo a TIM e' finita il 30 giugno o continua?
se continua e' valida fino a quando?
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Scaduta
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di Profano : 05-07-2005 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
fatemi sapere...
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Sul sito tim non c'è niente riguardo allo sconto dei 50 euro, confermo che fino all'8 agosto c'è le attuali promo "Passa a Tim", "Entra in TIM" e anche "Il telefonino te lo ripaga Tim" (quest'ultima solo per chi acquista un modello tim UMTS). Appena posso uscire provo a passare in qualche centro tim, magari non hanno messo la proroga su internet
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
|
Io ho fatto richiesta il 13 giugno e ad oggi ancora niente.
che dite è il caso di chiamare il 119. Sarà mica che questi della Vodafone fanno gli .....
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Ciao! Questa mattina ho chiamato il centro tim e mi hanno detto che lo sconto di 50€ sull'acquisto di un UMTS è ancora valido fino all'8 agosto, io però non ho un'altra sim da far passare a tim e così avevo pensato di comprarne una e farla passare a tim. Qual è quella che costa meno? E soprattutto, non c'è un limite di tempo in cui bisogna tenere la sim appena comprata?
Grazie
Case: Coolermaster CM Stacker Ali: Tagan 480W Mobo: A8N SLI DeLuxe CPU: AMD 3500+ Winchester Dissy: Zalman 7000B-Cu RAM: 4x512MB di Vitesta 566 HD: 2xSegate SATA2 in Raid0 da 160GB + Seagate SATA da 80GB SkVideo: MSI 6600GT 128MB + Zalman vf700alcu Lettore DVD: Plextor Px-116A Masterizzatore DVD: Plextor px-716A Casse: Empire A6 |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
|
mi sembra che c'è il wind pack a 15€ (3 schede)
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi il 6680 da 399 passa a 349 giusto? e allora perche' l'operatrice del negozio Tim mi ha detto che il tel costa 399 compreso lo sconto di 50 euro per la portabilita'?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.