Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2005, 20:28   #21
SleepTeck
Senior Member

L'Avatar di SleepTeck

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da luke10
Con wind i tempi sono medi, io, ad esempio, ho fatto la richiesta il 14 e risulta in lavorazione dal 22 ..... quindi dal 22 altri 10 giorni d'attesa
come si fa a sapere a che punto è la portabilità?

Chi devo chiamare per saperlo?
SleepTeck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 09:18   #22
luke10
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Devi chiamare il 119.
ciao
luke10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 16:28   #23
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Devi chiamare il 119.
ciao
scusate se mi intrometto.
anche io ho chiesto la portabilità da wind a tim, il 22/6.
dici che dovrei chiamare il 119 per sapere a che punto è la procedura, ma posso chiamare il 119 da un numero non tim (che non ne ho per ora)?
è a pagamento?
Old 03-07-2005, 19:28   #24
luke10
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Originariamente inviato da dragone17
scusate se mi intrometto.
anche io ho chiesto la portabilità da wind a tim, il 22/6.
dici che dovrei chiamare il 119 per sapere a che punto è la procedura, ma posso chiamare il 119 da un numero non tim (che non ne ho per ora)?
è a pagamento?
Penso sia ancora presto, io ho fatto la richiesta il 14 e la portabilità è stata completata il 28. La chiamata al 119 è gratuita da rete fissa e da schede tim.
ciao
luke10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 19:30   #25
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Penso sia ancora presto, io ho fatto la richiesta il 14 e la portabilità è stata completata il 28. La chiamata al 119 è gratuita da rete fissa e da schede tim.
ciao
grazie
Old 03-07-2005, 22:37   #26
Profano
Member

L'Avatar di Profano

Iscritto dal: Aug 2004
La promo dei 50 euro sul rimborso del telefonino è valida in tutti i centri tim, nn solo dove richiedi il passaggio del numero.
Per quanto riguarda il fatto che il centro ti dica SOLO dove hai fatto la richiesta è una cosa logica: io ti faccio la pratica per il passaggio, te prendi il telefono da me e in questo modo conviene sia al cliente (non deve fornire tutti i dati la volta successiva ) sia al negoziante (vende ).

La promo dei 300 euro NON SI ATTIVA AUTOMATICAMENTE ma devi chiamare con il numero TIM sul quale vuoi le promozioni il numero gratuito 4433.

Ah un'ultima cosa: ti fa il 6680 10 euro meno perchè si tiene la SIMCARD con 5 euro di servizi dentro
Profano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 13:46   #27
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
quindi scusate la domanda, passaggio da wind a tim devo chiamare il 119 per sapere a che punto è?
Old 04-07-2005, 14:04   #28
Profano
Member

L'Avatar di Profano

Quote:
Originariamente inviato da eraser
quindi scusate la domanda, passaggio da wind a tim devo chiamare il 119 per sapere a che punto è?
Dipende, se tutti i dati sono ok puoi sentire il 119, se invece per qualche motivo i dati sono incompleti/errati e il passaggio è bloccato allora è meglio sentire wind
Old 04-07-2005, 14:08   #29
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
dunque, due operatori, mi hanno detto due cose differenti

La prima mi ha detto che era stata scartata poi è stata presa in lavorazione il 1 luglio quindi non prima del 20 Luglio.

Il secondo mi ha detto che è a buon punto, quasi alla fine e devo richiamare domani sera per sapere se è stata accettata oppure no.....

a chi devo credere?
Old 04-07-2005, 14:15   #30
Profano
Member

L'Avatar di Profano

Così come lo hai scritto io crederei alla prima.
Una ti ha detto che è stata rifiutata e ora è in fase di nuova lavorazione; la seconda ti ha detto che è quasi alla fine ma devi richiamare per sapere se accettata. Ma se ancora non è stata accettata come fa ad essere alla fine ?!? Fossi in te se la scheda wind funziona chiamerei l'assistenza per sapere se da parte loro è tutto a posto, se ti dicono di no devi fare nuova richiesta correggendo i dati
Old 05-07-2005, 11:26   #31
el_marchet
Senior Member

L'Avatar di el_marchet

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
Ma scusate.. la promozione di 50 € di sconto sul telefonino se passo a TIM e' finita il 30 giugno o continua?

se continua e' valida fino a quando?
Old 05-07-2005, 11:34   #32
Profano
Member

L'Avatar di Profano

Scaduta
Old 05-07-2005, 12:00   #33
Frank70
Senior Member

L'Avatar di Frank70

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Profano
Scaduta
In diversi centri TIM mi hanno detto che prosegue fino all'8 agosto (sono stato proprio ieri sera in un negozio tim a Milano e mi ha detto che poteva ancora farmi lo sconto di 50 euro fino al 8 agosto)

Ciao
Old 05-07-2005, 12:03   #34
Profano
Member

L'Avatar di Profano

Quote:
Originariamente inviato da Frank70
In diversi centri TIM mi hanno detto che prosegue fino all'8 agosto (sono stato proprio ieri sera in un negozio tim a Milano e mi ha detto che poteva ancora farmi lo sconto di 50 euro fino al 8 agosto)

Ciao
Meglio, provo a vedere se trovo qualcosa di ufficiale

Ultima modifica di Profano : 05-07-2005 alle 12:09.
Old 05-07-2005, 12:12   #35
el_marchet
Senior Member

L'Avatar di el_marchet

fatemi sapere...
Old 05-07-2005, 12:19   #36
Profano
Member

L'Avatar di Profano

Sul sito tim non c'è niente riguardo allo sconto dei 50 euro, confermo che fino all'8 agosto c'è le attuali promo "Passa a Tim", "Entra in TIM" e anche "Il telefonino te lo ripaga Tim" (quest'ultima solo per chi acquista un modello tim UMTS). Appena posso uscire provo a passare in qualche centro tim, magari non hanno messo la proroga su internet
Old 06-07-2005, 00:00   #37
Vega25
Senior Member

L'Avatar di Vega25

Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
Io ho fatto richiesta il 13 giugno e ad oggi ancora niente.

che dite è il caso di chiamare il 119.
Sarà mica che questi della Vodafone fanno gli .....
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB |
Vega25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 10:00   #38
MixPix
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Ciao! Questa mattina ho chiamato il centro tim e mi hanno detto che lo sconto di 50€ sull'acquisto di un UMTS è ancora valido fino all'8 agosto, io però non ho un'altra sim da far passare a tim e così avevo pensato di comprarne una e farla passare a tim. Qual è quella che costa meno? E soprattutto, non c'è un limite di tempo in cui bisogna tenere la sim appena comprata?
Grazie
Case: Coolermaster CM Stacker Ali: Tagan 480W Mobo: A8N SLI DeLuxe CPU: AMD 3500+ Winchester Dissy: Zalman 7000B-Cu RAM: 4x512MB di Vitesta 566 HD: 2xSegate SATA2 in Raid0 da 160GB + Seagate SATA da 80GB SkVideo: MSI 6600GT 128MB + Zalman vf700alcu Lettore DVD: Plextor Px-116A Masterizzatore DVD: Plextor px-716A Casse: Empire A6
MixPix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 12:14   #39
carlito81
Senior Member

L'Avatar di carlito81

Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
mi sembra che c'è il wind pack a 15€ (3 schede)
carlito81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 13:28   #40
el_marchet
Senior Member

L'Avatar di el_marchet

Quote:
Originariamente inviato da MixPix
Ciao! Questa mattina ho chiamato il centro tim e mi hanno detto che lo sconto di 50€ sull'acquisto di un UMTS è ancora valido fino all'8 agosto, io però non ho un'altra sim da far passare a tim e così avevo pensato di comprarne una e farla passare a tim. Qual è quella che costa meno? E soprattutto, non c'è un limite di tempo in cui bisogna tenere la sim appena comprata?
Grazie

quindi il 6680 da 399 passa a 349 giusto?

e allora perche' l'operatrice del negozio Tim mi ha detto che il tel costa 399 compreso lo sconto di 50 euro per la portabilita'?

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian