|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Promozione "Passa a Tim" e 50€ di sconto su un cellulare
Ciao a tutti.
Ho intenzione di passare da wind a tim per approfittare dello sconto di 50€ sui cellulari tim. Avrei già individuato il modello (sagem myx5-2), ma il mio dubbio riguarda il prezzo: qualcuno sa se i 50€ vengono applicati al prezzo di listino del cellulare (cioè quello indicato su iltelefonino.tim.it) o al prezzo a cui il singolo centro tim vende il cellulare? Ho telefonato al 119 e: - la prima volta mi hanno detto che il prezzo a cui si fa riferimento è quello del sito tim - la seconda che i 50€ si detraggono dal prezzo esposto in negozio Qualcuno ha esperienza diretta o sa come funziona in realtà? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Alla fine i 50€ te li detraggono dal prezzo esposto in negozio ovviamente, che comunque dovrebbe essere uguale al prezzo esposto nel sito TIM.
Io per esempio ho preso in negozio il 6680 a 399, come scritto nel sito tim vai tranquillo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
Comunque questa promozione credo non la facciano in tutti i centri tim, o forse quello vicino a casa mia è l'unico...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
riporto dal sito: Quote:
Quote:
Cioè: domani (27 giugno) vado in un centro tim e faccio il passaggio della vecchia scheda pincapallina con una Tim. Ma la portabilità, e ho chiamato per conferma il 119 e parlato con 3 operatori differenti, non avviene all'istante, ma possono passare settimane. Quindi, se la chiave con cui leggo la nota è esatta, lo sconto di 50 euri ce lo danno col ca**O! che ne dite?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
La data, 30 giugno, è il limite della richiesta della portabilità per avere lo sconto dei 50€. I tempi della portabilità si sono un pò allungati per via delle maggiori richieste.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora domani vado a comprarmi ste 3 schede wind e le porto su Tim (conservano il traffico vero?) peccato che questi sconti non siano cumulabili
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con wind i tempi sono medi, io, ad esempio, ho fatto la richiesta il 14 e risulta in lavorazione dal 22 ..... quindi dal 22 altri 10 giorni d'attesa ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
se riesci a metterti d'accordo col negoziante il tel lo puoi prendere anche prima: io ad esempio ho chiesto la portabilità da 3 a tim e nel giorno in cui hao fatto la richiesta ho preso il cellulare(nokia 6630) a prezzo di listino(299 euro). Il negoziante si è segnato sulla mia pratica che avevo già ritirato il telefono e quando il numero è passato in tim il negoziante mi ha scontrinato il telefono con il prezzo scontato, e mi ha restituito i 50 euro...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castel Volturno (CE)
|
Quote:
Ma tu ti sei fatto rilasciare qualche ricevuta?
Le donne per fare l'amore hanno bisogno di un motivo......gli uomini di un posto! NGI Speed Test alle 9 39 del 20/6/2009 Download Speed: 6945 Kbps (868.1 KB/sec) Upload Speed: 405 Kbps (50.6 KB/sec) Ping |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
no, mi sono fatta rilasciare il telefono!!!
si è segnato un appunto sulla mia pratica, una cosa tipo "cel ritirato in data taldeitali, restituire 50 euro e scontrinare" devi chiedergli che ti scontrini il telefono DOPO che la portabilità è passata, con il prezzo scontato; io ho tenuto il cel per una settimana "scoperto" dalla garanzia perchè non avevo lo scontrino... se non è un negozio sovraffollato e con 600 pratiche di portabilità in corso non vedo perchè non dovrebbe accettare... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castel Volturno (CE)
|
oggi ci vado e in serata vi faccio sapere
Le donne per fare l'amore hanno bisogno di un motivo......gli uomini di un posto! NGI Speed Test alle 9 39 del 20/6/2009 Download Speed: 6945 Kbps (868.1 KB/sec) Upload Speed: 405 Kbps (50.6 KB/sec) Ping |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
sono appena tornato dal centro tim
ho comprato 3 schede wind, una me la son tenuta e le altre le ho passate a tim Cacchio ma mica sapevo che costava 10 euri a scheda!!! Poco male, te li rimborsano in credito appena ti completano la portabilità. Una cosa non mi è rimasta chiara: da un centro TIm mi hanno detto che posso godere dello sconto solo dove ho fatto il passaggio; in un altro invece, dicono che posso poi richiederlo in qualsiasi centro Tim A chi devo credere? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
come si attiva la promo dei 300euro a portabilità avvenuta?
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.