|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Se mi rispondevi al PVT e mi confermavi la ventola del link che ho postato potevo farti subito la rikarika!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
uP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
uP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Ho effettuato oggi la rikarika sulla tua postepay x la Noiseblocker!!!
Quado riusciresti a spedire? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Grazie per la ricarica.... a presto!
![]() P.S. Ok, in pvt mandami i tuoi dati che domani spedisco. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Rimane da vendere la Enermax 120mm UC-12 FAB.
Non fatevela scappare, è un'ottima ventola con la possibilità di una doppia regolazione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
Le ventola è arrivata oggi!!!
x fortuna che in pvt ti avevo chiesto un buon imballo!!! ![]() Non oso pensare come me l'avresti spedita se non te lo chiedevo!!! ![]() Hai usato una scatola grande come 2 HD e dentro la ventola (x fortuna imbottita con il celophan a pallini gonfiati) che giocava tutta come muovevi la scatola!!! Venditore buono ma imballo scadente!!! Ciao e grazie cmq!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
E pensa che per evitare possibili schiacciamneti della ventola ho speso 1,40€ (per la scatola di taglio unico per la raccomanadata) al posto di 45 cents della busta imbottita!!!
La ventola l'ho imbottita con il celophan a pallini gonfiati non per fortuna, proprio per evitare possibili danni dovuti dallo scorrimento dentro al scatola. Una ventola non è un hd, è molto leggera e l'unico problema poteva incorrere in un possibile schiacciamento della busta per incuria delle poste. La prossima volta evito di spendere il non dovuto visto i risultati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
Non bisogna andare a scuola x farsi venire queste idee!!! ![]() La scatola non c'entra, anzi.... Se volevi evitare di comprare la scatola in posta potevi andare in un negozio o magazzino, altrimenti in un negozio di pc e gli domandavi se ne avevano una da regalarti che a loro non serviva!!! Io le rekupero nel magazzino di mio papà, ma se non dovessi trovarle farei così!!! Di sikuro non andrei in posta a comprarla, xchè l'ho già fatto una volta e x un cartone grande poko + di una scatola della mobo mi avevano chiesto 5€!!! ![]() Logicamente gli ho detto di tenersela!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Secondo te, acquistando una scatola dentro l'ufficio postale dove lo trovavo un imbottitura per la scatola? Dovevo chiedere un reggiseno a qualche bella cassiera delle poste?
![]() Cmq, se funziona ho ragione io se non funziona hai ragione tu. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
x fortuna non ci sono stati danni!!! Solo che io sono un po' pignolo, bastava solo mettere un po' di carta assieme alla ventola in modo che essa stava ferma!!! Non dirmi che a casa non avevi un po' di carta, da giornale , una mazzetta da 100€ in pezzi da 10€ (la dividevi e ne mettevi metà x parte) o di qualsiasi altro tipo, ma sempre carta sia!!! ![]() Altrimenti qualcosa d'altro!!! C'è una bella discussione qua sul mercatino che spiega bene x filo e x segno su come spedire/imballare pakki!!! ![]() Cmq niente, la ventola funziona!!! Quindi non mi resta che salutarti!!! ![]() Grazie e buona vendita!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Se la ventola funziona correttamente gli accorgimenti che ho preso sono stati all'altezza e hanno avuto pieno successo e ne sono molto felice.
![]() Ti ringrazio per tutto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.