Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2005, 23:24   #21
Attaccabrighe
Senior Member

L'Avatar di Attaccabrighe

Iscritto dal: Jan 2003
Attaccabrighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 10:23   #22
flori2
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
dici?
http://www.191.it/cgi-bin/di_191/di/...peId=536891185

guarda qui sopra viene offerta Adsl 4/8/9mbit e la 9qui sarebbe adsl 2? no perchè non è specificato nelle caratteristiche tecniche..o hanno trovato il modo di tirarla per il collo fino a 9 (con condizioni di linea abbastanza notevoli) o è adsl2 BOH!
Dalla mia Università vado a 30Mbit,come la mettiamo?Queste non sono linee normali ma per una certa utenza.Ciao
Old 27-06-2005, 21:47   #23
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Sisco x
per darti una 8 Mbit ti devono dare almeno una portante di 8100 ( ed i modem attuali arrivano fino a 8 Mbit ), se no 8 Mbit pieni te li scordi .

la 8 Mbit di libero quindi potrebbe essere :

ADSL normale quindi 8 Mbit (ma non effettivi ) o la 8 Megaè già su adsl2 quindi per la banda effettiva non c'è problema e bisognerà cambiare modem ( forse lo cambieranno loro gratis a chiè a noleggio ) .
Per non parlare delle condizioni delle centrali i doppini ecc. secondo me sarà un privilegio per pochi...
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 22:36   #24
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible
di fw si era parlato in un intervista di 1mb upload sulle adsl...verso luglio.
in effetti i rumors si fanno sempre più interessanti, ma è da dire che sono pochi coloro che trovano vantaggioso un aumento dell'up rispetto ad un aumento del down... Quindi penso che anceh loro alzeranno...
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 06:22   #25
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da flori2
Dalla mia Università vado a 30Mbit,come la mettiamo?Queste non sono linee normali ma per una certa utenza.Ciao
e che cazzo c'entra?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 22:25   #26
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
Originariamente inviato da RedSky
e che cazzo c'entra?
Infatti
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Old 29-06-2005, 23:03   #27
Attaccabrighe
Senior Member

L'Avatar di Attaccabrighe

Quote:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
è da dire che sono pochi coloro che trovano vantaggioso un aumento dell'up rispetto ad un aumento del down... Quindi penso che anceh loro alzeranno...
Non ho capito il senso, scusa forse è il caldo
Attaccabrighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 10:43   #28
Active23
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alberoro (AR)
sul sito di libero intanto è ufficiale ache i 4 MB per quelli in rete telecom
Active23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 13:12   #29
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Ahah, mi viene proprio da ridere se riesco ad avere l'ADSL 4 MBit prima a Tolmezzo che a Milano...

Ciao
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 14:18   #30
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Quote:
Originariamente inviato da Attaccabrighe
Non ho capito il senso, scusa forse è il caldo
Beh in effetti rileggendo...

Volevo die che l'aumento dell'up farebbe felici poche persone, mentre quello del down molte di più, per questo credo che anche fw incrementerà il down...
Old 01-07-2005, 14:33   #31
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

Cmq leggendo il forum di Fw, si dice che non FW non dovrebbe ancora puntare ad adsl 2 perchè a breve lancerà un'offerta shared access (che mi fa proprio comodo, visto che per un annetto vivrò in una casa da solo). Quindi per ora fw cerchera di investire in shared access, poi in futuro di vedraà

Nulla toglie che però i miei occhi nella MIA centrale hanno visto dei dslam adsl2.
Old 01-07-2005, 15:27   #32
rafely
Senior Member

L'Avatar di rafely

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Active23
sul sito di libero intanto è ufficiale ache i 4 MB per quelli in rete telecom
In effetti io mi trovo su rete telecom a 1,2 mega e se verifico la copertura immettendo un numero tel del mio paese adesso dice:

NOTA: se scegli Libero ADSL Flat potresti essere attivato inizialmente a 1.2 Mega. Il passaggio a 4 Mega avverrà entro la fine di settembre di quest'anno.

Questo significa cmq che rimango sempre su rete telecom???
rafely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 21:03   #33
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
Originariamente inviato da rafely
In effetti io mi trovo su rete telecom a 1,2 mega e se verifico la copertura immettendo un numero tel del mio paese adesso dice:

NOTA: se scegli Libero ADSL Flat potresti essere attivato inizialmente a 1.2 Mega. Il passaggio a 4 Mega avverrà entro la fine di settembre di quest'anno.

Questo significa cmq che rimango sempre su rete telecom???
Si
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Black Friday HONOR: le promozioni su sma...
'È finalmente il momento': tutti ...
L'e-bike Also TM-B di Rivian ha una traz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian