|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
come un mio amico che qualche anno fa ci ha lasciato una decina di milioni per vendere quel tubo dei miracoli
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
altri due miei conoscenti invece sono andati, e mi hanno descritto la cosa esattamente come te: villone di lusso in mezzo ad un parco, fuoriserie di tutti i tipi parcheggiate davanti, piscina all'aperto con tanto di spumante, cerimonie pompose con musica e campane che venivano suonate per ogni nuovo "adepto" che si faceva abbindolare e lasciava giù i soldoni. il tubo naturalmente era un aspetto di secondo ordine... una cosa veramente allucinante! Quote:
ancora oggi non capisco se il mio amico in questione, una volta cascato nella trappola, fosse coscente di essere stato truffato, visto che ha fatto di tutto per convincerci dell'affare... io spero per lui che peccasse unicamente di enorme ingenuità e fosse abbagliato dai soldi facili (e considerato che era ed è ancora una persona estremamente influenzabile e incline a facili entusiasmi)... ma non lo saprò mai visto che ancora oggi l'argomento è tabù. per fortuna è scoppiato subito dopo pochi mesi lo scandalo dopo il servizio di striscia (anche se la truffa era evidentissima e ben conosciuta da MESI, bastava fare una rapidissima ricerca in internet per rendersi conto dell'assurdità di tutta la faccenda, addirittura si conosceva il responsabile, il capo e ideatore del tubo, invischiato e già condannato in passato più volte per altri casi di truffa: mi chiedo ancora oggi perchè abbiano atteso così tanto per intervenire! ma vabbè...)
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
1- fai una publbicità ingannevole di un prodotto che non fa assolutamente nulla 2- prendi i soldi 3- il cliente è sotto effetto placebo ed è contento
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.

Since Nov-2003