|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
La voce non è senza dubbio il punto forte della PFM....se storia di un minuto ti garba prova ad ascoltare il secondo "Per un Amico" e il Live in Usa...quest'ultimo fantastico!
Cia
Athlon xp 2800+@3200+(200*11) ; 2Gb pc 3200 ; Asus A7N8X- Deluxe rev 2.0 bios 1007 ; Maxtor 80Gb e 200 Gb Sata; Hercules radeon 9600Pro@xt , Enermax EG465P-VE 460Watt ; Mast DVD Nec ND-2500A@2510 Adsl powered by telvia |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ragazzi, appena tornato da
PFM Canta De André Che dire, il gruppo è tecnicamente quasi ineccepibile direi. Per quanto riguarda gli arrangiamenti dei brani di Faber, posso dire che di Fabrizio in famiglia sono tutti (tranne me) "esperti" o comunque buonissimi ascoltatori, il Babbo lo ascolta '63, mio cugino lo ascolta e lo suona (per bene) con un suo gruppo da una quindicina d'anni. Insomma, a detta loro non hanno "emozionato" con i brani di De André, piuttosto è stato un gran bello spettacolo con i loro pezzi (E' Festa, Impressioni di Settembre, ecc ecc ecc). A dire la verità a me alcuni arrangiamenti del Faber (Amico Fragile, Il Pescatore) sono piaciuti. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.