Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-06-2005, 12:19   #21
JoJo
Senior Member

L'Avatar di JoJo

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da dario79
vabbè ma serve anche a rompere il ghiaccio....facendole capire che quando mi disse la cosa che le piaceva....io me ne son ricordato...
Mangia con le mani e rutta... sembrerai un troll veramente... magari è contenta!
JoJo è offline  
Old 14-06-2005, 12:22   #22
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Perchè dovrebbe evitare la cena a casa sua?
Se cucina lui è già un bel gesto carino, così risparmia sul regalo...e dopo possono andare a bere qualcosa fuori se non vuole rischiare di cadere in tentazione e provarci.
Old 14-06-2005, 12:22   #23
dario79
Senior Member

L'Avatar di dario79

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da JoJo
Mangia con le mani e rutta... sembrerai un troll veramente... magari è contenta!

auhuhaua si si il rozzo va di moda....er monnezza rulezz
dario79 è offline  
Old 14-06-2005, 12:26   #24
plut0nz
Member

Iscritto dal: Feb 2005
passa dal rosticciaro ER MERDA e compra un paio di polli fatti arrosto...2 pacchi di patate al forno e 3-4 cartoni di tavernello ..un pranzo da re insomma
plut0nz è offline  
Old 14-06-2005, 12:27   #25
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Raga ci tengo a queste cose.....

tra un paio di giorni devo incontrarmi con una persona...che finora sento per telefono....

Lei è più grande di me...io 25 lei 31

Andremo a mangiare qualcosa insieme e volevo, non so, regalarle qualcosa di carino....
Mi accennò che le piacevano i troll, quei pupazzetti norvegesi....sono andato a vederne alcuni ma un cosetto minuscolo mi costerebbe 40 euro

Volevo delle idee carucce ma non troppo impegnative

Inoltre pensavo se dirle di pranzare a casa mia anzichè in un locale....ma non so....

Consigli sono ben accetti!

Grazie raga
Beh nn rischerei la carta della cena in casa...è impegnativa...potrebbe "spaventarsi"...però vedi tu...al limite x regalo un mazzo di fiori...magari di campo...poco impegnativi e carini, freschi freschi

Ciao, Ale
Old 14-06-2005, 15:23   #26
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da AlexB
Beh nn rischerei la carta della cena in casa...è impegnativa...potrebbe "spaventarsi"...però vedi tu...al limite x regalo un mazzo di fiori...magari di campo...poco impegnativi e carini, freschi freschi

Ciao, Ale
Più che altro perchè spesso sono intimorite dal fatto che "cena a casa mia" per noi uomini significa "io cucino ma tu me la cali"

Saluti.
Old 14-06-2005, 17:04   #27
dario79
Senior Member

L'Avatar di dario79

news

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Più che altro perchè spesso sono intimorite dal fatto che "cena a casa mia" per noi uomini significa "io cucino ma tu me la cali"

Saluti.

oggi al telefono le chiedevo ora e posto per trovarci a mangiare qualcosa...lei mi dice "allora non hai proprio voglia di cucinare tu per me"....risatina di entrambi...ed invito naturale a mangiare da me.....

ps per il pensierino: passando per strada ho trovato un fioraio, ho preso un rametto di orchidee (fiore che adoro) mi sembra fine, semplice e raffinato....

che dite?
dario79 è offline  
Old 14-06-2005, 17:41   #28
ilprincipe78
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
oggi al telefono le chiedevo ora e posto per trovarci a mangiare qualcosa...lei mi dice "allora non hai proprio voglia di cucinare tu per me"....risatina di entrambi...ed invito naturale a mangiare da me.....

ps per il pensierino: passando per strada ho trovato un fioraio, ho preso un rametto di orchidee (fiore che adoro) mi sembra fine, semplice e raffinato....

che dite?
Se devi proprio fare la cena a casa, allora ti consiglio d'inaffiarla con un po' di vinello, il vino aiuta a sciogliersi E magari aiuta anche il dopo cena!
Ma la domanda è: ma com'è che la conosci solo via telefono?!? Mai visti?!?
E non fare troppo il romantico che non funziona
ilprincipe78 è offline  
Old 14-06-2005, 17:53   #29
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:

che dite?
Che carino [anche se i fiori non mi piacciono..o meglio io adoro solo i crisantemi..]
Old 14-06-2005, 18:00   #30
dario79
Senior Member

L'Avatar di dario79

allora

Quote:
Originariamente inviato da ilprincipe78
Se devi proprio fare la cena a casa, allora ti consiglio d'inaffiarla con un po' di vinello, il vino aiuta a sciogliersi E magari aiuta anche il dopo cena!
Ma la domanda è: ma com'è che la conosci solo via telefono?!? Mai visti?!?
E non fare troppo il romantico che non funziona

in pratica tramite amici ci siam passati il contato msn...e ci siam beccati via cam e via telefono...domani concretizziamo invece....

per il troppo romantico no no affatto....siam sempre li a scherzare e questo lo farò anche domani il che aiuta a non rendere la situazione troppo imbarazzante o mielosa....non piace nemmeno a me....

ps mi ha appensa scritto che domani vuole saltare in piedi sul letto
dario79 è offline  
Old 14-06-2005, 18:11   #31
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
Sono contro il regalo e a favore della cena a casa
Old 14-06-2005, 18:11   #32
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

dai che se te la giochi bene te la trombi...

Punta sul moderatamente piccante...nn buttarti in piatti troppo complessi...punta molto sulla presentazione...nn eccedere (tu) con il vino (lei che ecceda pure... ) ne con la quantità di cibo, se puoi e vuoi, una sola candela in mezzo al tavolo...le orchidee vanno benissimo...avrai speso un bel po x le orchidee...regalale un po a lei e qualcuna se avanza a centro tavola...

Preferibile mangiare pesce..in particolare crostacei (alla griglia), si possono mangiare con le mani e la cosa può essere ...informale e perchè no , sensuale... vino bianco, un malvasia...fresco non freddo...calici non bicchieri rozzi...

Evitare mentre si cena la tv...meglio buona musica (selezionata...io x esempio avevo la cassetta delle grandi occasioni...la cassetta bagnafiga... così la chiamavo !!! ora c' è il CD... ) ...

Divano...mettici un bel po di cuscini...piacciono !!

Ciao, Ale
Old 14-06-2005, 18:15   #33
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Ah, e informati su cosa mangia...
Se ti capita una come me e leservi un'aragosta la fai moriredi fame
Old 14-06-2005, 18:15   #34
dario79
Senior Member

L'Avatar di dario79

Quote:
dai che se te la giochi bene te la trombi...

Punta sul moderatamente piccante...nn buttarti in piatti troppo complessi...punta molto sulla presentazione...nn eccedere (tu) con il vino (lei che ecceda pure... ) ne con la quantità di cibo, se puoi e vuoi, una sola candela in mezzo al tavolo...le orchidee vanno benissimo...avrai speso un bel po x le orchidee...regalale un po a lei e qualcuna se avanza a centro tavola...

Preferibile mangiare pesce..in particolare crostacei (alla griglia), si possono mangiare con le mani e la cosa può essere ...informale e perchè no , sensuale... vino bianco, un malvasia...fresco non freddo...calici non bicchieri rozzi...

Evitare mentre si cena la tv...meglio buona musica (selezionata...io x esempio avevo la cassetta delle grandi occasioni...la cassetta bagnafiga... così la chiamavo !!! ora c' è il CD... ) ...

Divano...mettici un bel po di cuscini...piacciono !!

Ciao, Ale
azzzz sei una bibbia vivente hehheh

grazie mille
dario79 è offline  
Old 14-06-2005, 18:25   #35
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
azzzz sei una bibbia vivente hehheh

grazie mille
ma no.....solo un po di esperienza... .. ciao ed in bocca al lupo...Ale
Old 14-06-2005, 18:33   #36
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
la cassetta bagnafiga... così la chiamavo !!! ora c' è il CD... )

juninho85 è offline  
Old 14-06-2005, 18:47   #37
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
Originariamente inviato da juninho85

era potentissima...

Ale
Old 14-06-2005, 18:48   #38
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
era potentissima...

Ale
titoli titoli
juninho85 è offline  
Old 14-06-2005, 18:57   #39
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Irenina
Ah ... e offri tu (ovviamente!!!).
ma ovviamente de che...
Ork è offline  
Old 14-06-2005, 19:05   #40
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Quote:
Originariamente inviato da Ork
ma ovviamente de che...
Se si INVITA a cena, paga chi invita, chiunque sia.
Altrimenti si propone di mangiare assieme, ma è diverso.
Se sono invitata manco porto i soldi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian