|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Guarda io ti riporto tutto quello che leggo nel newsgroup dedicato a Fastweb.
Cmq io parlo in particolar modo dell'ADSL, la fibra la considero una buonissima cosa per ciò che si può fare ora (upload ottimo) e per ciò che si potrebbe fare in futuro...infatti non capisco perchè Fastweb stia mettendo in secondo piano questa tecnologia. Se a casa mia fasse disponibile la Fibra Fastweb sarei il primo ad abbandonare Tiscali ed ad abbonarmi a Fastweb. Quello che mi sembra un pò una presa in giro è l'ADSL Fastweb, considerando che i prezzi poi sn gli stessi della fibra. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Sicuramente fino alla fine del 2006 niente verrà cablato in fibra (come è già stato detto, dove c'è c'è, dove non c'è non c'è).
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
pure io sapevo così.. aspetterò
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
cmq per le fibre anche su rete esterna si vola, basta fare un test sul sito ati dove si fa 700-850kb/s tranquillamente, cmq sui p2p se si usano i server esterni mica ci sono solo le adsl italiane con l'up sotto 0, si possono trovare anche connessioni via cavo che hanno un up dapaura e quindi anche in questo caso si va a ottime velocità, io vi dico che da rete fastweb non scarico quasi nulla xkè tanto la roba viene per il 90% da fuori, e cmq sia non so piu dove mettere la roba
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.