|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Salve a tutti,
sono appena entrato a far parte di questo forum. Qualcuno mi saprebbe spiegare in termini semplici che prestazioni dovrebbe migliorare la procedura suggerita da icasty2005? Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso per la mia ignoranza. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Varesotto
|
Quote:
Questo però causa un degrado delle performance, in quanto il programma non è ottimizzato per ogni CPU. Invece con questa procedura, e con i client ottimizzati che abbiamo elencato, si possono ottenere risultati migliori, in quanto creati apposta per ogni processore. Proprio ultimamente sono stati aggiornati con il compilatore GCC 4.0, che ha migliorato di molto le performance. Ciao e a presto. p.s.: che mac usi?
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
Ti ringrazio molto per la risposta velocissima.
Premetto che ho appena acquistato un powermac g5 dual 2.0 Ghz e devo dire che è una bomba. Però sono costretto a chiederti cosa sono questi client di cui parli. Alla fine della fiera seguendo la tua procedura praticamente cosa dovrei notare? Grazie molte Andrea |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
A questo link puoi trovare la guida per mac: Guida client per mac
Devi registrare i risultati del benchmark (lo fa lui in automatico) prima dell'aggiornamento con i client nuovi (quindi con quello originale scaricato dal sito originale BOINC), e poi dopo l'aggiornamento. E noterai tu stesso il miglioramento. Qui invece trovi la differenza che ho avuto sul mio powerbook. Una volta che hai seguito i passi della guida sul tuo powermac, facci sapere i miglioramenti: powerbook A presto.
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
Non vorrei essere ripetitivo, ma ti avevo chiesto di spiegarmi, data la mia ignoranza, cosa sono questi client. cosa si intende per client ecc. ecc.
Prima di modificare qualcosa sul mio mac volevo sapere cosa sto per modificare. ti sembra giusto? Grazie. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
A questo indirizzo trovi la guida completa al SETI, con la spiegazione di tutto: Guida completa
- progetto - client - crediti ecc. In ogni caso i client sono i programmi che servono ad elaborare i dati provenienti dai radiotelescopi americani dedicati al progetto. A presto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.