|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Ma infatti io sono un amante della dance, o meglio lo ero (ora ascolto solo Trance). La musica italiana di Mina, Celentano, Battisti & company è ascoltata in tutto il mondo, ed è una musica eccezzionale. Di canzoni recenti ce ne sono ben poche decenti o belle, ma si sà, la crisi artistica coinvolge tutti i settori musicali. Siamo bravi a fare musica dance? Questa è una cosa tutta da verificare, l'anno scorso quando ascoltavo ancora Discoradio e M2o, metà dei progetti o degli artisti che passavano erano esteri (tedeschi o spagnoli), l'italo-dance (la dance che passa dal 2001-2002 in avanti nelle radio) è minimamente esportata solo in Spagna e Germania, dove comunque altri generi vanno per la maggiore. P.s: ma sai cos'è la techno? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
se ti iscrivi al forum puoi scaricare diversi live set.. ascolta soprattutto quelli di Andrea Romani e Lory fino a poco tempo fa mi sembra che c'erano due live di Zito e Zappalà... non so se li hanno tolti..
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Si.. quello che ho indicato io è un club che si trova dentro una discoteca.. hanno una saletta riservata.. e propongono principalmente musica techno..
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
ascolti sta merda e mi chiedi se so cosé la techno ???
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Lol, stai facendo proprio una bella figura
.Evidentemente se non mi rispondi è perchè non sei in grado. Speri tu mi smentisca. P.s.: non capisco perchè devi flammare in questo modo. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Non sto più ascoltando nulla di musica Dance e simili... , ho cambiato un bel pò i gusti.. , forse non mi piace più.
Ultima modifica di Jaguar64bit : 02-06-2005 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
e xche ??? la techno é la techno !! che definizione ti devo dare ??? si capisce subito ascoltandola, molinaro, dj at work, 4 clubber, jan waine ecc...fanno techno l'alternative hit su discoradio é la classifica delle 15 canzoni techno + forti della settimana non stavo flammando semplicemente stavo scherzando, non capisco come si faccia a passare dalla techno alla musica italiana
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appropò di classifiche... quella di discoradio è commerciale rispetto a quella che ritengo sia stata l'unica classifica/programma techno degno di questo nome su una radio italiana.. 100% Rendimendo con Christian Hornbostel ai tempi di "Radio Italia Network".... NapalM |
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Pace
Quote:
Se vuoi saperne ti più sulla Techno chiedi a Napalm, lui ne sà parecchio Quote:
Byez!
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim Ultima modifica di Armin : 04-06-2005 alle 11:47. |
||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
e xme é un grande !!be groove coverage fa una techno molto dance e anche altri, xo mettono anche dei bei pezzi hardstyle cmq che sia techno o "techno commerciale" (termine che odio in quanto dispregiativo ) a me certe canzoni piaciono un sacco tipo quelle di anaconda, starplash, molinaro, picotto e altre che adesso non mi vengono, invece odio la goa-trance e la tribal house, li x divertirti ti devi impasticcare xche sono musiche TROPPO ripetitive che 2 palle !!
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
anche a me piace la dance stile anni 90
da un po di tempo mi sta deludendo sempre di più...è tutta house(che odio mi consigliate qualche bel cd?
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
NapalM |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.

se cé una cosa che mi fa davvero schifo é la musica italiana !!!
(a parte la dance dove siamo davvero bravi !!
) quando alla tv o alla radio sento qualcuno che canta in italiano devo subito alzarmi correre verso il telecomando e camlbiare canale !!lavorare ascoltando radio italia x me sarebbe una tortura !!!

.
la techno é la techno !! che definizione ti devo dare ??? si capisce subito ascoltandola, molinaro, dj at work, 4 clubber, jan waine ecc...fanno techno l'alternative hit su discoradio é la classifica delle 15 canzoni techno + forti della settimana
semplicemente stavo scherzando, non capisco come si faccia a passare dalla techno alla musica italiana
) a me certe canzoni piaciono un sacco tipo quelle di anaconda, starplash, molinaro, picotto e altre che adesso non mi vengono, invece odio la goa-trance e la tribal house, li x divertirti ti devi impasticcare xche sono musiche TROPPO ripetitive che 2 palle !!