|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Anche dove l'AA non viene supportato, il blur può sempre essere attivato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
|
io ho installato gli ultimi 71.89 ma non mi sembra d'aver visto miglioramenti entusiasmanti...
anzi, mi manca l'opzione "velocità di aggiornamento ignorate" con cui riesco, con i driver precedenti, a far funzionare il mio crt a 120hz in 800x600 a 16:9 su gta vc... Scusate se sono leggermente off-topic, ma credo che sia vero che all'nVidia non freghi tanto di potenziare le prestazioni su una scheda ormai fuori serie, ed è vero anche che ci sono dei limiti hw per cui più in la non si va
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
è esattamente un 2xRGMS combinato con 1x2OGSS più aniso 2x mi pare quindi più multisampling che altro
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ci credo che la scheda crollava, perchè poi si trattava di un aniso trilineare completo, non ottimizzato come faceva la R200. Quindi qualcosa di pesantissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Nvidia, quando compri una scheda ti assicura che nel corso degli anni potrai perlomeno far partire tutti i titoli, però non lavorano più sull'ottimizzazione delle prestazioni in 3D. Oppure non aggiungono nuove features (tipo TAA e G.I. sulle Radeon R3xx)non presenti in origine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.