|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io l'ho aperto perchè non avevo un cazzo da fare
Però non lo considero un "diario": per raccogliere le mie cose intime preferisco la cara vecchia carta e preferisco che nessuno le legga. Per me è più una raccolta di pensieri scritti in momenti di noia lavorativa...
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...tipo...vorrei morire nel sonno e nella serenità...come mio nonno...non urlando terrorizzato come i suoi passeggeri...oppure...dai il fuoco ad un uomo e si scalderà per un giorno...dai fuoco ad un uomo e si scalderà per il resto della sua vita... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
cmq molta gente li apre proprio su siti come splinder o msn spaces perchè oltre ad essere prefatto ti mette in contatto con gli altri bloggers....ovvero...io scrivo...il io blog viene insierito in una lista di un determinatyo circuito con relativo link in prima pagina...e tutti gli altri bloggers lo leggono (a differenza di un sito personale che invece non è in un circuito)
Io per lavoro ho realizzato un blog ma è una cosa diversa...si tratta di un sito per un'associazione pacifista. www.bloggersperlapace.org |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
Tutte te le fai e le combini!!! Mi dispiace di non esserci domani, altrimenti mi avrebbe fatto piacere conoscerti!!!
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
We e tu da dove sbuchi? P.S.: sto leggendo cmq il tuo blog Ciao e a presto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.

Mi dispiace di non esserci domani, altrimenti mi avrebbe fatto piacere conoscerti!!!
CARPE DIEM