|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ok che prima di comprare una sk madre con chipset nVidia è il caso di aspettare la rev 2.0 visti i precedenti, ma di problemi in OC fosse anche di 1Mhz non se ne può proprio parlare, non è per quello che la roba vien costruita. Rivedrei la percentuale dei PC non OC intorno al 100% come migliore approssimazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
|
E' scritto chiaro e tondo nell'articolo:
La spiegazione di questa compatibilità ridotta è data dalla scelta fatta da NVIDIA di supportare solo i processori Intel Dual Core con frequenze di clock da 3 Ghz in poi. Tra questi, quindi, le cpu Pentium D 830 e 840, oltre al processore Pentium Extreme Edition 840. Non vedo perchè Corsini l'abbia scritto se non corrisponde alla realtà. ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
nn dico che Paolo dica fregnacce....
lui riporta quanto detto da nVidia e IMHO nVidia lo scrive + che altro per coprire qlk altra causa nn vedo cosa cambi in termini di velocità da un 2.8 a un 3.0 se con il 2.8 per loro è LENTO con il 3.0 nn credo vhe VOLI...... speriamo risolvano con qlk BIOS agli overclockers la soluzione 2.8 piaceva..... dualcore a basso costo BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
|
xOverClocK79®
Imho non credo che nVidia diffonda notizie di questo tipo se non corrispondono a verità. Sarebbe un darsi la zappa sui piedi... Se ci fosse un bug, credo che si noterebbe su tutta la linea 8x0; come avete detto, difficile che 200Mhz siano "responsabili" della cosa. Più facile che Nvidia abbia detto la verità: il chipset non supporta l'820 correttamente. Poi sul xchè nVidia abbia fatto questa scelta e sulla sua "opportunità"... possiamo postare fino a consumarci le falangi. ![]() Ciauz Ultima modifica di grendinger : 26-05-2005 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Direi che il numero 820 porta male a Intel (o ai suoi clienti).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
LOL vero...
mi ricordo il mitico chipset 820......che cammello.... cmq sarà nn capisco questa scelta cmq è chiaramente una mobo per smanettoni.....quindi molti avrebbero preferito prendere un 820 da overclokkare che nn fa qlkosa di + costoso.... BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.