|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Bla bla bla, il mio è meglio del tuo etc etc.
Antivirus definitivi NON ne esistono, dalle ultime indagini di mercato il Kaspersky si attesta al 99.28% dei virus rilevati (occhio non il 100%) di seguito gli altri http://www.virus.gr/english/fullxml/...p?id=69&mnu=69 Se leggete i criteri con cui è stato svolto il test potete capire che può ritenersi abbastanza affidabile. Da ricordare che molto spesso il successo di una particolare versione di un antivirus è dovuto magari ad un pizzico di fortuna nell'inserire l'algoritmo giusto per una categoria di virus nel motore di scansione, che permette di individuare virus che magari la concorrenza non riesce a debellare. Altra nota da fare è: il vostro antivirus "tolgo tutto io, pulisco tutto io" il verme quando ve lo toglie? quando è in una cartella temporanea o quando si è già piantato in system32 e si attiva? perchè la bontà di un prodotto è da valutare in base al fatto che la protezione sia attiva o passiva. Piccola nota per i redattori: il vermetto si chiama SOBER.P ed appartiene ad una famigliola di virus che gira oramai da un anno e mezzo forse di +, in varie versione sempre scritte in Visual Basic.
![]() Alive in the superunknown first it steals your mind and the it steals your soul Ultima modifica di IL PAPA : 11-05-2005 alle 23:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.